annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Okutolafuria
    Non è impossibile, e so quali inconvenienti possono insorgere. (facilmente aggirabili)
    Ora ti dimostro che è fattibile:
    Ritornare a vecchie pub è troppo drastico ed è veramente impossibile, farebbe rosicare i pvm perchè sparirebbero i nuovi dungeon, i nuovi artefatti, ecc. quindi non va bene.
    Ma c'è un modo alternativo, la pub attuale (stygian abyss ) va bene, bisogna solo customizzare i fix pvp (di nuovo), e soltanto quelli.
    Basterebbe riprodurre i fix pvp del passato dentro Stygian Abyss con escamotage simili a questo: se vincoliamo le mirror e animal form a hiding e stealth (come fù fatto per i DS), abbiamo estirpato ninjitsu dal pvp senza cambiare pub e non avrebbe effetti collaterali.
    Una volta fatto questo per tutti i settaggi pvp, uno per uno, abbiamo un'ottima base da cui ripartire, che però non basta perchè andrebbe ritoccata. Infatti prima non c'erano i kit heartwood e prima gli archi avevano mediamente SSI 15 o 20 . Proporre di deletare gli archi o depotenziare i bonus sugli archi attuali farebbe rosicare la gente, dunque non lo faremo. Basterebbe agire lato script, e rallentare lo speed base degli archi, ad esempio ora il composite di base ha swing speed 4s se lo mettiamo a 4.5s gli archi super sgravi di oggi swingherebbero alla stessa velocità di come swingavamo noi durante il periodo aos con ssi 20. Questo è un escamotage, ma se ne possono trovare per ogni situazione, affinchè vengano ripristinate le condizioni di prima senza far rosicare nessuno. Le cose possiamo cambiarle come ti ho dimostrato, ma c'è la volontà? Spero che Magneto e Onision leggano questo post, visto che Magneto si è dimostrato disponibile a fixare il pvp ma vuole che ci mettiamo d'accordo. Ed è qui che sbaglia, deve decidere lo staff autonomamente, perchè la community non ha le competenze, e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
    Le conseguenze sono state i settaggi di oggi che hanno ammazzato tutti i template, tranne due, e reso immortali i niubbi. Molto meglio prima quando c'erano settaggi dove c'erano mille template diversi, ed ogni template aveva un suo perchè, ed uod aveva un'identità ben precisa.
    Temo che le mie rimarranno solo belle parole , perchè la gente preferisce non fare pvp e non si rende conto di come stanno le cose.
    Non conosco questo nuovo staff, quindi non mi sbilancio a dire "ce la faranno" o "non gliene frega nulla".

    Quel che dici è mediamente giusto, i GM, chiunque essi siano, devono prendere una decisione definitiva LORO, tuttavia hanno bisogno dell'appoggio dei player, che tirino fuori idee. Sicuramente gente come te che si intende di PVP e che ha seguito a livello tecnico l'evolversi dei fix(io per esempio mi ricordo perfettamente i parametri di allora, ma non conosco quelli di adessi), o Doom, anche lui so che avrebbe le competenze per proporre idee buone. Margherita anche, e ce ne saranno altri che non conosco.

    Ma sicuramente i GM hanno anche letto il tuo post, ma credo che serva un punto di inizio, senza tanti discorsi. Arrivano, scelgono 5-6 player che conoscono lo shard bene e che conoscono bene l'evoluzione delle meccaniche da 10 anni a questa parte, e poi vi infilate tutti in un TS e buttate su una road-map dei fix da fare.

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non sottovlautate il fattore età ed il tempo da dedicare al gioco. Non abbiamo più 15 piuttosto che 20\22 anni. Gli impegni, il lavoro, l'amore, la famiglia, gli amici, le tasse, la responsabilità e via dicendo ci tolgono tempo.
    E' chiaro Andre, però c'è da dire che io(e come me molti altri mi par di aver capito da quel che ha scritto Margherita) torneremmo a fare qualche schermaglia... non a tempo pieno, io lavoro, faccio sport, e gioco attivamente ad un'altro gioco(Path of Exile) quindi avrei poche ore da dedicare a UOD. Ma secondo te i GM cosa preferirebbero, averci per 3 ore a settimana o averci per 0 ore a settimana?

    Cazzò ne so, ci troviamo il giovedi sera per la pivuppata settimanale... siamo ben lontano dai 7 giorni su 7 che giocavamo da ragazzini, ma è sempre meglio che 0.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Cioè devo pure starti a spiegare che se smontate la vostra gilda di 40 persone ci escono altre gilde? Dai su, sparisci.

      Io non so se gli SL siano tanti o meno e non mi interessa in realtà. Voglio però portare qualche fatto accaduto. Anni fa ci fu una unione fra NoX e AoT perchè la prima aveva un roster molto piccolo ormai e l'altra gilda era appena nata. Una volta che le due gilde furono autonome si separarono e diedero vita a begli scontri per qualche anno. Molti anni dopo successe che gli Ever si unirono in alleanza con gli Hate perchè i numeri nella fazione erano bassi, ma una volta che i numeri si sistemarono e non c'era più grande sfida gli ever decisero di separarsi e diedero vita a molto pvp.
      La storia insegna ed è anche molto utile. Essere tanti e giocando se e quando capita senza sfida non credo sia divertente nè perchi vince nè per chi perde.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        E' chiaro Andre, però c'è da dire che io(e come me molti altri mi par di aver capito da quel che ha scritto Margherita) torneremmo a fare qualche schermaglia... non a tempo pieno, io lavoro, faccio sport, e gioco attivamente ad un'altro gioco(Path of Exile) quindi avrei poche ore da dedicare a UOD. Ma secondo te i GM cosa preferirebbero, averci per 3 ore a settimana o averci per 0 ore a settimana?

        Cazzò ne so, ci troviamo il giovedi sera per la pivuppata settimanale... siamo ben lontano dai 7 giorni su 7 che giocavamo da ragazzini, ma è sempre meglio che 0.
        Se hai una famiglia, una casa (od un affitto), ti gestisci da solo, fai sport, lavori non hai manco 1 ora a settimana e se ce l'hai credo che la preferisci dedicare ad altro anche semplicemente riposarti o sonnecchiare (per me è così) anzichè sperare di trovare qualcuno con cui giocare o magari non un masslog.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io non so se gli SL siano tanti o meno e non mi interessa in realtà. Voglio però portare qualche fatto accaduto. Anni fa ci fu una unione fra NoX e AoT perchè la prima aveva un roster molto piccolo ormai e l'altra gilda era appena nata. Una volta che le due gilde furono autonome si separarono e diedero vita a begli scontri per qualche anno. Molti anni dopo successe che gli Ever si unirono in alleanza con gli Hate perchè i numeri nella fazione erano bassi, ma una volta che i numeri si sistemarono e non c'era più grande sfida gli ever decisero di separarsi e diedero vita a molto pvp.
          La storia insegna ed è anche molto utile. Essere tanti e giocando se e quando capita senza sfida non credo sia divertente nè perchi vince nè per chi perde.
          Eh vaglielo a spiegare ai super amici che non hanno manco abbastanza slot in TS per quanti sono
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se hai una famiglia, una casa (od un affitto), ti gestisci da solo, fai sport, lavori non hai manco 1 ora a settimana e se ce l'hai credo che la preferisci dedicare ad altro anche semplicemente riposarti o sonnecchiare (per me è così) anzichè sperare di trovare qualcuno con cui giocare o magari non un masslog.
            Ognuno è fatto a modo suo, io al momento ti direi NO, su UOD non ritorno, perchè non voglio prendere 2-3 ore "ad altro" per giocare su Dreams adesso.

            Se però i settaggi ritornassero simili a quelli di un tempo, e tornasse a giocare qualcuno dei vecchi, con cui scambiare due chiacchere in TS(perchè tornerei più che altro per quello Andre, mi farebbe un immenso piacere rifarmi qualche sessione su TS con te ed altri) ti dirò: Lavoro di giorno(lavoro in un ufficio), mi alleno 6 giorni a settimana, ma quasi mai dopo cena..... io un'oretta la settimana dopo cena ce la butterei su UOD.

            Edit: Considera che io ho sempre tutti i PG con tutto l'equip, quindi per me significherebbe loggare, e far uscire il pg dalla casa, fine. Capisco che chi si debba rifare il PG da capo, non tornerebbe a giocare neanche se lo pagassero.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #51
              Infatti la storia insegna: AOS, GanG, SDF e FeaR erano troppo pochi quindi hanno deciso di inglobare anche gli EOS.
              Imparate dai pvm.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                [...cut]Ci si deve mettere del vostro punto e basta ed in primis rispettare chi vi da da giocare perchè a comportarsi male si rischia solo di far smettere chi ti fa giocare con le ovvie conseguenze del caso. Fatto questo parliamo di fix eventualmente.
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Si, il vostro.
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Eh vaglielo a spiegare ai super amici che non hanno manco abbastanza slot in TS per quanti sono
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Infatti la storia insegna: AOS, GanG, SDF e FeaR erano troppo pochi quindi hanno deciso di inglobare anche gli EOS.
                Imparate dai pvm.

                Doom ecco il rispettarsi a vicenda di cui parlavi!

                Ormai è tutto un insulto, un gatare e reskillare!

                Su questo shard siamo passati dal 2003 dove incontravi gente che diceva "Salve Messere", al saluto tipo in romano del 2005 "Ao", all'attualissimo"figlio de na ********" del 2016.

                La chat pubblica poi, non ha fatto altro che incrementare l'acredine e gli insulti; fai una pvppata e poi ci sono tra i 10 e i 20 minuti di insulti, sfottò, bestemmie, minacce, rosik!

                Per mettere freno a tutto questo, i GM, hanno implementato da poco la carta imprevisti del monopoli per uscire gratis di prigione, carta che ti viene consegnata appena clicchi sulla stone minax, quindi in jail ci stanno solo gli SL!

                Parlano tanto dei nostri numeri e delle tag in ally, ma forse non si sono resi conto che pvm nostri in giro non c'è ne sono. Ed è per questo che non startiamo noi!

                Se startate i champ e veniamo a raidare è perchè siamo pvp, e i PVP raidano i champ altrui!
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Ognuno è fatto a modo suo, io al momento ti direi NO, su UOD non ritorno, perchè non voglio prendere 2-3 ore "ad altro" per giocare su Dreams adesso.

                  Se però i settaggi ritornassero simili a quelli di un tempo, e tornasse a giocare qualcuno dei vecchi, con cui scambiare due chiacchere in TS(perchè tornerei più che altro per quello Andre, mi farebbe un immenso piacere rifarmi qualche sessione su TS con te ed altri) ti dirò: Lavoro di giorno(lavoro in un ufficio), mi alleno 6 giorni a settimana, ma quasi mai dopo cena..... io un'oretta la settimana dopo cena ce la butterei su UOD.

                  Edit: Considera che io ho sempre tutti i PG con tutto l'equip, quindi per me significherebbe loggare, e far uscire il pg dalla casa, fine. Capisco che chi si debba rifare il PG da capo, non tornerebbe a giocare neanche se lo pagassero.
                  se se se se se se se

                  e se la roma è maggggica cicciolina è vergine
                  e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper
                  e se fossi ricco avrei mille donne

                  e dai su....realismo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    Doom ecco il rispettarsi a vicenda di cui parlavi!

                    Ormai è tutto un insulto, un gatare e reskillare!

                    Su questo shard siamo passati dal 2003 dove incontravi gente che diceva "Salve Messere", al saluto tipo in romano del 2005 "Ao", all'attualissimo"figlio de na ********" del 2016.

                    La chat pubblica poi, non ha fatto altro che incrementare l'acredine e gli insulti; fai una pvppata e poi ci sono tra i 10 e i 20 minuti di insulti, sfottò, bestemmie, minacce, rosik!


                    !

                    Tutta gente che poi vista di persona diventa piccola piccola.

                    Non sanno manco fare del sano pvp da forum senza insultarsi. Il problema sono ANCHE i settaggi ma in minima parte se ci fosse una community sana. Archery o non archery, ninja o non ninja piuttosto che parry o hiding non possono fare nulla di fronte all'ignoranza, la maleducazione, il menefreghismo ecc ecc...

                    Tralasciando poi gli sfigatelli della chat del gioco e ancora una volta mi chiedo come mai sia permessa un abominio simile perchè UO ha il miglior sistema di comunicazione: le parole sopra la testa ed al limite la chat di gilda\party e non ti faceva leggere le *******te di tutto il server.
                    Per mettere freno a tutto questo, i GM, hanno implementato da poco la carta imprevisti del monopoli per uscire gratis di prigione, carta che ti viene consegnata appena clicchi sulla stone minax, quindi in jail ci stanno solo gli SL!
                    Non l'ho capita.


                    Nuovamente di 20mila SL piuttosto che TB o Minax non mi interessa anche perchè non conosco l'attuale situazione. Vi sto invitando ad usare il cervello e pensare a scelte passate che hanno fatto bene allo shard.
                    Io non mi diverto a vincere in 50. Io non mi diverto a perdere in 5 vs 50. Un 1+1 alla portata anche dello scemo del villaggio.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      Blabla
                      Detto da un SL che sono i primi a insultare e tirare fuori la real della gente fa solo che ridere
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #56
                        Belle pvppate oggi
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-06-2016, 21:12.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          Doom ecco il rispettarsi a vicenda di cui parlavi!

                          Ormai è tutto un insulto, un gatare e reskillare!

                          Su questo shard siamo passati dal 2003 dove incontravi gente che diceva "Salve Messere", al saluto tipo in romano del 2005 "Ao", all'attualissimo"figlio de na ********" del 2016.

                          La chat pubblica poi, non ha fatto altro che incrementare l'acredine e gli insulti; fai una pvppata e poi ci sono tra i 10 e i 20 minuti di insulti, sfottò, bestemmie, minacce, rosik!

                          Per mettere freno a tutto questo, i GM, hanno implementato da poco la carta imprevisti del monopoli per uscire gratis di prigione, carta che ti viene consegnata appena clicchi sulla stone minax, quindi in jail ci stanno solo gli SL!

                          Parlano tanto dei nostri numeri e delle tag in ally, ma forse non si sono resi conto che pvm nostri in giro non c'è ne sono. Ed è per questo che non startiamo noi!

                          Se startate i champ e veniamo a raidare è perchè siamo pvp, e i PVP raidano i champ altrui!
                          io vorrei sapere cosa ne pensa Haldir al riguardo

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                            e se la roma è maggggica cicciolina è vergine
                            e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper
                            e se fossi ricco avrei mille donne
                            <off-topic>
                            Gente, non avevo intenzione di intervenire nel thread, per evitare ogni sorta di equivoco o incomprensione, ma questa è troppa vera:
                            Magici saluti e buon game a tutti!
                            </off-topic>
                            sigpic

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              [cut] Non l'ho capita.
                              una lunga storia!

                              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Detto da un SL che sono i primi a insultare e tirare fuori la real della gente fa solo che ridere
                              ma il counter di quante jail evitate almeno lo tenete? no giusto per capire quante "carte esci gratis di prigione" avete usato...




                              p.s.: dal 2003 ad oggi io non ho mai fatto un minuto di jail!
                              ICQ': 287581983



                              Vendo Risorse Miner



                              Firma Irregolare. Admin Loki

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                                una lunga storia!



                                ma il counter di quante jail evitate almeno lo tenete? no giusto per capire quante "carte esci gratis di prigione" avete usato...




                                p.s.: dal 2003 ad oggi io non ho mai fatto un minuto di jail!
                                Una lunga storia che tu hai tirato fuori (spero non nasconderai la mano come per il detto col sasso ) dunque credo che avrai prove oggettive ed inoppugnabili per la tua affermazione, giusto?

                                Te lo dico solo perchè stai mettendo in mezzo persone che gestiscono il gioco dunque sono considerate super partes cosa che io in realtà ho sempre visto od almeno a me non hanno mai regalato nulla. Al limite posso affermare con certezza che abbiano preso molte decisioni molto sbagliate, ma è un altro paio di maniche perchè far porcate è altro. Come t'ho scritto prima di beghe fra giocatori e fazioni non mi interessa più di tanto anzi fanno parte del gioco.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-06-2016, 21:38.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X