annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ah no? Stai chiedendo di mandare via gente, strano.. eppure quando eravate voi 40 online non vi siete fatti nessun problema. Non dicevi che è una ruota? Mi sa che è diventata una bicicletta.. ora pedala, pagliaccio.
    hehehe la formica si sta alterando
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • choco me lo ricordo sull'amaca con i pantaloni sporchi di sugo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        pagliaccio.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ah no? Stai chiedendo di mandare via gente, strano.. eppure quando eravate voi 40 online non vi siete fatti nessun problema. Non dicevi che è una ruota? Mi sa che è diventata una bicicletta.. ora pedala, pagliaccio.
          Da noi nn c erano mal contenti..da voi si e tu sei il primo!
          Nn mi sembra di aver pianto quanto te!! Ho solo fatto una supposizione
          Come hai detto tu la ruota gira!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 02-12-2016, 19:03.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Da noi nn c erano mal contenti..da voi si e tu sei il primo!
            Nn mi sembra di aver pianto quanto te!! Ho solo fatto una supposizione
            Come hai detto tu la ruota gira!
            Quello che stai facendo è un mero tentativo di indirizzare gente ad andare via per equilibrare i numeri, ma senza dirlo apertamente.. da bravo pagliaccetto sai bene che faresti una magra figura.. oh wait.. la stai già facendo. Risparmiaci le tue "supposizioni" e pedala.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Quello che stai facendo è un mero tentativo di indirizzare gente ad andare via per equilibrare i numeri, ma senza dirlo apertamente.. da bravo pagliaccetto sai bene che faresti una magra figura.. oh wait.. la stai già facendo. Risparmiaci le tue "supposizioni" e pedala.
              Ma quanto rosiki jekko il verde
              Stai calmino che nn ti scoppi una vena
              #ierodeilfegato


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • Al massimo un'arteria. Le vene non scoppiano.

                  Commenta


                  • Rosik
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • Non mi ricordo tutto questo pvp da forum quando in maggioranza erano gli sl
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • rosik

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          choco me lo ricordo sull'amaca con i pantaloni sporchi di sugo
                          choco caput mundi cmq quella foto è parecchio vecchia, ero nei tgs a quei tempi!

                          Commenta


                          • Ciao Jack the Green [CoM] :-(

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                              choco caput mundi cmq quella foto è parecchio vecchia, ero nei tgs a quei tempi!
                              e non ci potevi restare?
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • @2calva2
                                Guarda che i tuoi compagni hanno chiesto di nuovo di venire SL
                                giusto oggi! No tranquillo ti avviso io..nel caso nn lo sapessi..
                                Ah..sai anche che nel caso dicessimo di si tu nn entreresti vero?


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X