annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delireus87 Visualizza il messaggio
    Passano gli anni e ancora invece di giocare state a farvi le pippe sui vecchi tempi andati e a scrivere, scrivere, scrivere...che amarezza!

    Un salutone a tutti
    Ciao deli :-D
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • Originariamente inviato da Okutolafuria
      ......
      Dove sei finito?


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Eppure su questo gioco non esistono "template" predefiniti e ciascuno può scegliere le skill per il proprio personaggio che più si adattano alle proprie abilità per renderlo più performante.
        In altre parole non riesco a capire dove sia il vostro problema....
        La linea telefonica?
        L'hardware?
        I grandi numeri?
        I GM?
        I lamer?
        Bho?

        Chiedo eh

        Commenta


        • Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
          Eppure su questo gioco non esistono "template" predefiniti e ciascuno può scegliere le skill per il proprio personaggio che più si adattano alle proprie abilità per renderlo più performante.
          In altre parole non riesco a capire dove sia il vostro problema....
          La linea telefonica?
          L'hardware?
          I grandi numeri?
          I GM?
          I lamer?
          Bho?

          Chiedo eh
          Credo che il problema sia:

          Puoi fare quello che ti pare come template, ma se non fai uno dei soliti templati crepi easy, oppure sei inutile, oppure sei svantaggiato a causa di alcuni settaggi che bloccano il pvp ai soliti 3/4 massimo template. (forse)

          Mithrandir

          Commenta


          • Da qualche parte si dice:
            Hai un problema.
            1) Si può risolvere... quindi perchè accigliarsi?
            2) Non si può risolvere... quindi perchè accigliarsi?

            Non è che se UO è stato modificato dal sistema (brutta, abusata parola, e il più delle volte non inerente ai vari contesti) OSI per farlo diventare una Big Farm di giocatori a dispetto dei tempi e delle tecnologie, voi dovete comunque continuare a perseverare giocando ad un gioco che non vi offre più possibilità di divertimento.
            A rigor di logica se un gioco non vi entusiasma più, e non vi è risposta positiva da parte dello staff per cambiare la situazione... cambiate gioco? i contatti fra voi tanto li avete no? siete amici, scegliete un MMORPG nuovo, e tocca.

            Commenta


            • Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
              Non è che se UO è stato modificato dal sistema (brutta, abusata parola, e il più delle volte non inerente ai vari contesti) OSI per farlo diventare una Big Farm di giocatori a dispetto dei tempi e delle tecnologie, voi dovete comunque continuare a perseverare giocando ad un gioco che non vi offre più possibilità di divertimento. A rigor di logica se un gioco non vi entusiasma più, e non vi è risposta positiva da parte dello staff per cambiare la situazione... cambiate gioco? i contatti fra voi tanto li avete no? siete amici, scegliete un MMORPG nuovo, e tocca.
              Buongiorno,
              non so chi tu sia, ne tantomeno se questo tuo post sia serio o, come invece voglio presumere, sia una trollata giusto perchè "avevi 5 minuti liberi dal resto".


              Visto che non ti conosco, mi presento: Magneto, scripter di staff di questo shard.
              Stanotte ho fatto le otto di mattina per tentare di concludere - un po' rapidamente perchè siamo in dirittura di arrivo... - i lavori di rifacimento e ammordernamento delle AI (intelligenze artificiali di mob, pet, evocazioni, ecc.), nell'ottica di uno svecchiamento delle (diciamo così) "tecnologie" e di un ampliamento dell'offerta dello shard: pensa tu, anche in ottica PVP, perchè non è detto che AI più evolute non consentano una seconda giovinezza a template passati di moda come, a puro titolo di esempio, il tamer PVP?


              Ovviamente resta molto da fare, ma proprio per questo apprezzo il tuo aprioristico "non vi è risposta positiva da parte dello staff", roftl. Che ne sai tu di quella che è la nostra risposta, e di quello che stiamo facendo?


              Quanto poi al tuo invito agli altri player a cercarsi un altro MMORPG, ti ricordo che - oltre al fatto che una cosa del genere è vietata severamente dal regolamento GamesNet, forse saresti pure passibile di ban - si tratta di una scorrettazza bella e buona soprattuto nei nostri confronti, anzi per usare un termine più tecnico, una stronzata coi fiocchi.


              Direi che ce n'è abbastanza per salutarti.
              Magneto
              sigpic

              Commenta


              • Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                Da qualche parte si dice:
                Hai un problema.
                1) Si può risolvere... quindi perchè accigliarsi?
                2) Non si può risolvere... quindi perchè accigliarsi?
                Stanno/stiamo cercando di risolvere il problema.
                Flame, rosik e cazzate varie a parte sono la prassi ,ma il bello di questi 3d è che ognuno dice la sua, giusta o sbagliata, per proporre un miglioramento al gioco.
                I problemi del PVP si possono risolvere e sono/siamo determinati a risolverli.

                Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                A rigor di logica se un gioco non vi entusiasma più, e non vi è risposta positiva da parte dello staff per cambiare la situazione... cambiate gioco?
                Il gioco ci entusiasma e la risposta da parte dello staff è più che valida per cercare di cambiare i settaggi e dare la possibilità a tutti di divertirci.
                Non credo esista un altro shard con la libertà di opinione o di dibattito sui settaggi come UODreams e per questo non cambio gioco ne shard.

                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                un po' rapidamente perchè siamo in dirittura di arrivo... - i lavori di rifacimento e ammordernamento delle AI (intelligenze artificiali di mob, pet, evocazioni, ecc.),
                Grandi come al solito... ci avevo visto lungo allora

                Grazie magneto.

                Mithrandir

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  e la risposta da parte dello staff è più che valida per cercare di cambiare i settaggi
                  Guarda, tutto quello che posso dirti, a parte tentativi di buttare tutto in vacca da parte di terzi, è che ho iniziato a giocare un anno dopo di te... ma proprio perchè ho dovuto aspettare un po troppo per settaggi migliori (fai conto dal settembre 2006 ad oggi, se sia vero che stiano apportando modifiche al gameplay effettivo e che un anno dopo l'uscita di questi fix non siate sempre qui a proporre sempre gli stessi discorsi, o lamentele che dir si voglia) ho smesso di giocare molto prima. Ma non è che la situazione sia rimasta stabile, no, è andata peggiorando nel gameplay.


                  Dalle parti mie, inoltre, alla stregua del primo proverbio per il popolo, se ne conosce un altro per i "capi"
                  Hai creato un problema? perchè non ti preoccupi?
                  Non hai un problema? perchè non ti preoccupi?


                  Poi giustamente mi sono affezionato a voi, e per una sorta di studio del comportamento non vi ho mai abbandonato, perciò quando mi sento troppo sotto pressione, faccio un salto quà.
                  Ma sono sicuro che in pochi lo capiranno

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                    Quanto poi al tuo invito agli altri player a cercarsi un altro MMORPG, ti ricordo che - oltre al fatto che una cosa del genere è vietata severamente dal regolamento GamesNet, forse saresti pure passibile di ban - si tratta di una scorrettazza bella e buona soprattuto nei nostri confronti, anzi per usare un termine più tecnico, una stronzata coi fiocchi.
                    Ah perdonami, ma ho riletto solo ora il tuo messaggio, sai il tempo libero...
                    Come da regolamento, è vietato pubblicizzate altri giochi, mettendoli per iscritto, non invitando i giocatori ad avere più spirito critico per accettare il fatto che c'è da una decina d'anni una situazione pericolante. Anche il loro tempo è prezioso sai? (cosi come la qualità del loro divertimento)... e sarebbe scorretto non farglielo notare... ma questi sono punti di vista.

                    Ad ogni modo, dicevamo, un GM che non conosce il regolamento, o che lo interpreta a suo uso e consumo è un GM di?
                    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                    una stronzata coi fiocchi.

                    Commenta


                    • Senti, questa è la mia ultima comunicazione nei tuoi confronti, ci salutiamo qua.


                      Ci tengo solo a un paio di precisazioni:

                      1) Come membro staff ho sempre avuto, e sfido CHIUNQUE a smentirmi, la massima apertura alle critiche e ai suggerimenti, quando sono stati posti in modo minimamente propositivo.
                      Ammetto di aver avuto anche l'occasione per qualche sbroccata, come in questo caso, ma si da il caso che anche la pazienza di giobbe ha un limite: un player una volta si è preso un vaffanculo, un altro la raccomandazione di mettersi un dito nel sedere, a te faccio l'invito a levarti dai coglioni, perchè sennò un ban te lo becchi veramente.

                      2) Oltre che di un pargoletto, hai contemporaneamente anche le costumanze di un rimbambito. Se sai leggere, sono entrato in staff nella metà del 2013, qua su UOD come player forse dal 2011. Vuoi farmi le tue rimostranze perchè "ai tuoi tempi" nel 2006 o giù di lì lo shard era mal gestito? Da quando sono entrato come scripter, e ovviamente con la collaborazione di tutto il resto dello staff, sono state risistemate una marea di anomalie / bug / disfunzionalità, di cui tu sono certo non sei al corrente.

                      3) Su una cosa però hai avuto successo: i tuoi modi da leguleio (o avvocatino de strada che dir si voglia) sono riusciti ad irritarmi davvero.
                      Appendersi ai commi e alle virgole del regolamento, rinfacciando allo staff di non conoscerli abbastanza, è sempre stato l'hobby favoriti de troll e altri stronzi qua dentro...
                      Ma si sa, questa è la percezione delle leggi all'italiana: la conoscenza delle regole non serve a rispettarle, ma ad aggirarle.
                      La regola di sostanza è che questo è un forum Gamesnet, NOI SIAMO UN STAFF GAMESNET che lavora gratuitamente (nottate comprese) per il prosieguo dello shard, tu sei uno scassacojoni che senza offrire alcun contributo concreto né alla discussione né allo shard nel suo insieme - salvo la cacca che ci spali - viene qua a sputare la sua giurisprudenza.

                      Adios
                      sigpic

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        un ban te lo becchi veramente.
                        Si?

                        Ma, perdonami la trivialità nei tuoi confronti, che adesso inizio ad usare anche io (con una giusta motivazione...) ma...
                        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        Senti, questa è la mia ultima comunicazione nei tuoi confronti, ci salutiamo qua.
                        Chi ti si è mai inculato?


                        Mi aggredisci mentre stò parlando civilmente con un altro utente solo perchè ti si guasterebbe il giochino, e dopo tutto la colpa è anche degli altri? i troll sono gli altri?

                        Ma giustamente, vedi di levarti dai coglioni.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                          è che ho iniziato a giocare un anno dopo di te...
                          Ho smesso di giocare molto prima.
                          Quindi significa che attualmente non stai giocando ?

                          No perché altrimenti conosco un detto:

                          "Se non ti riguarda perché preoccuparsi ?"

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • ma sei il waywatcher di "pietà eh"?

                            Commenta


                            • Finita L estate...finita la sospensione..
                              Ma voi minax Nn finite mai di dire sciocchezze
                              Questi dibattiti inutili,fateli nel vostro ts quando morite,elargendo colpe a qualsiasi cosa,tranne che a voi stessi e alle vostre incapacità di gioco!
                              Inutile avere 10 dita se Nn le sapete usare
                              Poi vedere "mummie ambulanti"come okuto,spiegare cosa andrebbe fixato mi fa pisciare addosso dal ridere.
                              Senza offesa.
                              Un saluto,ci si vedrà in game appena torna la voglia ed inizia il freddo!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 12-09-2016, 22:48.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Sono tornato a giochicchiare da pochi giorni,
                                leggendo questo 3d vorrei porre un quesito agli espertoni pvp e soprattutto allo staff per riflettere su uno dei motivi per i quali il pvp è statico:
                                (Andando oltre alla mentalità di ***** del masslogg quando sei in uno shard con insure e non perdi un ***** a pvppare se non i punkte che se sei bravino riprendi nel pvp dopo.)

                                - Perchè il gioco è limitato ad usare maghi e arcer in pvp?
                                E' una domanda retorica ovviamente, so già che per i svariati fix si è annientato l'utilizzo di classi melee che non contengano anche magery, e idem per fix al tamer\ ai pet.
                                Perchè dunque lo staff non fa qualcosa per ri-equilibrare anche le classi non più usate in pvp?
                                Io stesso che ho sempre fatto pvm su uodreams volendo farmi un pvp vengo quasi obbligato a farmi un mago o un arciere con i soliti 2 template standard, non concedendo spazio alla creatività e alla varietà che potrebbero spezzare anche la monotonia del game. (Vedi un fencer-poisoner, ma anche altri template con doppia combat, war-necro, war-tamer etc etc.)

                                Grazie a chi eventualmente rifletterà assieme a me sulla questione
                                incapacità, visioni ristrette e poca voglia di pensare ad equip. fencer poisoner escluso dato che come template oggi vale poco: è un template che abusava del poison, aumentando gli item e le skill killare uno "perchè poisoni" è una idea da mentecatto.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X