Risultati da 1 a 10 di 10

Predefinito [ATTENZIONE] Poison / Cure

Buonasera! Volevo comunicarvi che fra un paio di giorni upperò una modifica strutturale alla cura del veleno, a livello di gioco non vi cambierà assolutamente niente essendo una modifica interna, ma mi serve sapere se notate che qualcosa riguardante il poison/cure presenta delle anomalie rispetto a quanto siete abituati. Grazie per l'attenzione e la collaborazione

Aggiornerò il thread quando il fix verrà attivato sul server

FIX ATTIVO
    Ultima modifica di VisionZHI; 15-06-2016 alle 10:29
    Scripter Vision

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

sto notando che un war di quinto con 138 healing e 138anatomy fallisce tre volte di seguito la curata da un veleno di un Poison dragon...non mi sembra ben equilibrata la cosa considerando il livello del pg ed il livello di un poison dragon

Shinryu
    Icarus
    Titania Dark Shine

Senior Member

Pralormo (to) ...where all is good to harvest

Predefinito

Confermo, la prima curata fallisce sempre, sempre war di 5 con 138 healing e anatomy. Idem con patate per il Green Dragon. Se non ricordo male anche con i terathan il veleno é difficile da curare.
    Ultima modifica di kilay; 13-06-2016 alle 03:14
    Kilay Power Player [Cittadino]
    Chester Warrior [Cittadino]
    Fabolous Fabio Weaponsmith [Artigiano]
    Gin Tonic Farmer [Cittadino]
    Mescaline Mage [Cittadino]

Predefinito

Ragazzi il fix non è ancora attivo, mi serviranno segnalazioni quando sarà up se qualcosa funziona in maniera diversa da ora, le calibrazioni sulla difficoltà di bendata non rientrano fra queste cose
    Il post l'ho fatto prima per avvertire
    Scripter Vision

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

si ok, ma ti stiamo segnalando delle anomalie già presenti...in generale sembra che il poison sia molto più forte e difficile da curare, anche tra pg. e' già stato modificato qualcosa?

Shinryu
    Icarus
    Titania Dark Shine

Predefinito

Ho capito, ma al momento non è ancora stato modificato nulla e non era questo il tipo di informazioni che mi serve raccogliere ora
    Scripter Vision

Predefinito

Ok da questo momento il fix è attivo
    Scripter Vision

Senior Member

Predefinito

Ho fatto un po' di prove (sommarie perché ero solo), cmq trovo che i veleni che abbassano le stats siano da migliorare, togliere 10 di mana hp o stamina mi sembra pochino per la versione più potente. Il confusion mi sembra un po inutile, gli metterei gli effetti del funghetto allucinogeno, lasciando il darkness a intermittenza, magari si potrebbe togliere l'always run. Nel post principale dici che confusion e darkness si curano con i metodi classici, ok, pozze nere per il darkness, ma il confusion? Cmq tutti bellini, ottimo lavoro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kilay Visualizza Messaggio
    Ho fatto un po' di prove (sommarie perché ero solo), cmq trovo che i veleni che abbassano le stats siano da migliorare, togliere 10 di mana hp o stamina mi sembra pochino per la versione più potente. Il confusion mi sembra un po inutile, gli metterei gli effetti del funghetto allucinogeno, lasciando il darkness a intermittenza, magari si potrebbe togliere l'always run. Nel post principale dici che confusion e darkness si curano con i metodi classici, ok, pozze nere per il darkness, ma il confusion? Cmq tutti bellini, ottimo lavoro
    Se hai fatto le prove da solo immagino che tu abbia usato i poison direttamente dalla boccetta, in questo caso è normale che ti siano sembrati scarsi i veleni e purtroppo il test non è valido :/
    In caso contrario, cosa del poison ti è sembrato inutile? Considera che fa tanti effetti che richiedono anche che nella schermata siano presenti altre persone
    I metodi di cura per il darkness/confusion si intende qualsiasiasi cosa che funziona normalmente per un deadly poison ad esempio tranne le bende
    Spero che potrai testarli ancora magari con qualcuno, ti assicuro che molti vedendo il Confusion per la prima volta sono rimasti veramente "confusi" (ma si può sempre migliorare!)
    Scripter Vision

Senior Member

Predefinito

Si, avevo finito la grappa e ho optate per i veleni...
    Ok, cerco di provarli su qualcuno o farmi avvelenare. Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •