annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio essere "Lamer" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio essere "Lamer" ...

    ...Che gente come questa in game! Capisco i 3 ore di barra che avete fatto perdendo almeno 300k a testa (3players) però arrivare fino a questo punto per un gioco mi sembra un pò ridicolo!
    Complimenti SL



    P.S. Non è affatto un rosik ma semplicemente la differenza tra "Lamer" (gioco diverso dal vostro) che schifosa come certa gente che arriva a determinati livelli di ignoranza!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

  • #2
    era tanto che non vedevo una cosa del genere..
    c'è ancora chi va al barra con il ridable llama
    icq 634169426

    Commenta


    • #3
      Eee vabbè, se poi sono lamer e pezzi di *****, il divertimento è assicurato, tutto grasso che cola.

      Commenta


      • #4
        XD ciao stardDust è stato bello vederti.

        Commenta


        • #5
          ma perche' alla gente dovrebbe interessare che hanno insultato tua madre?
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #6
            "Hey io sono nera!" cit.
            dEnX!

            Commenta


            • #7
              Puo' capitare a tutti un momento di rosik!


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Che pena.
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  ma perche' alla gente dovrebbe interessare che hanno insultato tua madre?

                  ....and the winner is................................................ ............................





























                  YOU!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi state parlando con uno che refresha un 3d da gennaio 2015 per ricordarci che fino ad oggi ha fatto ben 18 kill
                    Ultima modifica di koky; 13-06-2016, 09:26.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Ragazzi state parlando con uno che refresha un 3d da gennaio 2015 per ricordarci che fino ad oggi ha fatto ben 18 kill
                      Mica posto tutti i kill che faccio...!!! soltanto le morti ridicole di players ridicoli che si sentono forti...!!! Ti aspetto in game...!!! a vero gia ti ho segato...!!!
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        ma perche' alla gente dovrebbe interessare che hanno insultato tua madre?
                        infatti l'intendo non era far sapere a tutti che hanno insultato un parente che non centra in gioco (capisco il tuo post fatto apposta per girarci intorno) ma era per far vedere che tutti puntano il dito contro Quirion ma in game c'è di peggio...!!! :sisi:
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          infatti l'intendo non era far sapere a tutti che hanno insultato un parente che non centra in gioco (capisco il tuo post fatto apposta per girarci intorno) ma era per far vedere che tutti puntano il dito contro Quirion ma in game c'è di peggio...!!! :sisi:
                          Piu che altro sfinisci le persone.. te la cerchi insomma


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                            infatti l'intendo non era far sapere a tutti che hanno insultato un parente che non centra in gioco (capisco il tuo post fatto apposta per girarci intorno) ma era per far vedere che tutti puntano il dito contro Quirion ma in game c'è di peggio...!!! :sisi:
                            Un giocatore peggiore di uno che rovina il gioco degli altri non esiste, genio.
                            Che poi l'insulto seppur grave è a volte al limite spiegabile da diversi fattori che lo causano (e condanno le parole usate contro di te, ma magari ha 15 anni piuttosto che qualsiasi altra cosa). Essere infame invece non è causato da niente se non il continuo fregarsene degli altri che fra l'altro ti permettono appunto di poter giocare. Perchè sei masochista?


                            p.s. ma poi con sto puntare le dita che vuoi dimostrare? Tutti puntano il dito contro di te perchè sei un soggetto infimo. Ora che ti è stato scritto chiaramente hai capito il concetto? Nessuno punta le dita contro una persona che si comporta bene, sarebbe idiota.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 15-06-2016, 01:30.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              cut
                              Andrè si può essere infimi, idioti, antipatici, scorretti etc ma è pur sempre un gioco. E come tutti sanno: il gioco è il gioco, la real è la real. Sir Haldir insegna.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X