Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Predefinito [NEWS] Special poison e varie

PREMESSA

I veleni speciali furono disabilitati diversi anni fa perchè poco inseriti nei vari sistemi di poison e resistenze, creando così situazioni poco gestibili e, a volte, poco equilibrate. Si è deciso di mantenere l'impianto concettuale dei veleni speciali inseriti da Vips, corregendo i punti critici sopra predetti.
    Data l'importante influenza che la reintroduzione di questi veleni porterà ai vari sistemi di gioco, abbiamo optato per una prima fase di test in solo ambiente controllato: test disponibili solo nell'arena Test sotto supervisione.
    Prima dell'introduzione dei veleni speciali al di fuori dell'Arena e prima di uppare il nuovo sistema di crafting con Cooking, sarà quindi necessario un periodo di test. Siete tutti invitati a darci una mano con i test

Vi elenco le varie modifiche effettuate che riguardano anche altri aspetti del sistema poison:

- Ripristinati i veleni speciali, al momento non sono craftabili e saranno testabili soltanto sotto ambiente controllato (Arena).
    Le tabelle di crafting saranno fornite in seguito.

- Abbiamo ritarato la potenza dei veleni speciali, i quali erano settati su due livelli pari al lesser e al normal. Precisiamo che i vecchi veleni speciali non erano in alcun modo resistibili. I nuovi veleni speciali sono settati su 2 livelli, resistibili, pari al greater e deadly. Di conseguenza è anche aumantata la skills poisoning richiesta per usarli:

Mana Decreasing - Danni leggeri al mana - 95 di skill minima richiesta
    Mana Destruction - Danni al mana - 125 di skill minima richiesta
    Stamina Decreasing - Danni leggeri alla stamina - 95 di skill minima richiesta
    Stamina Destruction - Danni alla stamina - 125 di skill minima richiesta
    Inhability - Danni leggeri alle 3 statistiche (vita, mana, stamina) - 105 di skill minima richiesta
    Senility - Danni alle 3 statistiche - 145 di skill minima richiesta
    Blocking - Paralyze (non bypassa il freeaction) - 110 di skill minima richiesta
    Alpinis - Effetto Confusion (vari effetti che servono a confondere il giocatore) - 130 di skill minima richiesta
    Sweet Dreams - Effetto "colpo di sonno" (anche detto Darkness) - 140 di skill minima richiesta

- E' possibile resistere o ridurre la potenza dei veleni speciali utilizzando Taste Id, proprietà Poison Prevent, items e spells Poison Immunity e items Antidotes.

- I veleni speciali consumano un numero maggiore di cariche degli Antidotes.

- Veleno Darkness e Confusion sono curabili con tutti i mezzi tradizionali tranne che le bende.

- Veleni che influenzano le stats sono curabili con tutti i mezzi tradizionali.

- Le varie tipologie di veleno non devono essere applicabili sullo stesso target tutte assieme. Nello specifico:

Alpinis blocca qualsiasi tipo di veleno
    Sweet Dreams blocca qualsiasi tipo di veleno
    Poison normali, Stamina, Mana, Inability e Senility bloccano Alpinis, Blocking e Sweet Dreams

- E' stata inoltre modificata la formula per la resistenza di tutti i veleni con Taste ID: prima vi era una % fissa di essere completamente immuni indipendentemente dalla potenza del veleno o da Taste ID, adesso varierà a seconda della skill Taste ID e del livello del poison che è stato applicato. La nuova formula premia dunque gli alti livelli di Poisoning e Taste ID.

- E' stata modificata anche la formula di applicazione del veleno con le armi, adesso poisoning determina il livello del veleno delle armi Perma Poisoned. Valore minimo 1 (lesser) a salire secondo la tabella di poisoning.
    Le armi GM rimangono continueranno ad avvelenare come sempre.

- Sistemate le WarAxe magiche e la Ideal's che non erano poisonabili.

- Utilizzando TasteID su un'arma avvelenata si potrà identificare il tipo di veleno presente sull'arma e le relative cariche rimanenti
    Ultima modifica di VisionZHI; 24-01-2017 alle 16:13
    Scripter Vision

=Hai detto lurker?=
    L'avatar di Lascivia

Predefinito

Indipendentemente dai risultati finali bisogna dire che sto shard è proprio bello. Punto
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

ZHI Staff
    L'avatar di mangiaforum

Predefinito

Bel lavoro!
    Son felice (anche perchè ho tutte le skills annesse a livello alto )!
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

=Hai detto lurker?=
    L'avatar di Lascivia

Predefinito

Ma quindi il mio sword con poisoning out avrà finalmente un senso? O_o'
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

ZHI Stuff
    L'avatar di kevvort

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lascivia Visualizza Messaggio
    Ma quindi il mio sword con poisoning out avrà finalmente un senso? O_o'
    Speriamo! Idem il mio

Intanto un GG allo staff sulla fiducia
    Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

OMG

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Predefinito

Aggiunti i valori dellle skill richieste per avvelenare le armi con i poison speciali, e anche un'altra modifica a TasteID che mi ero scordato di segnare
    Scripter Vision

Super Member

L'avatar di Tarabas

Predefinito

Bellissima news *_* una domanda ma quindi si resistono sia con taste id che con gli antidotes i veleni speciali? e il druido con la magia e' immune?

Serve mantenere il 140 per poter utilizzare il veleno sweet dream o solo per applicarlo e poi si possono rimettere in cassa gli alzaskill? :P
    Ultima modifica di Tarabas; 01-06-2016 alle 18:33
    Conan [OAX]

Super Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tarabas Visualizza Messaggio
    Bellissima news *_* una domanda ma quindi si resistono sia con taste id che con gli antidotes i veleni speciali? e il druido con la magia e' immune?

Serve mantenere il 150 per poter utilizzare il veleno sweet dream o solo per applicarlo e poi si possono rimettere in cassa gli alzaskill? :P
    spero che il druido sia sempre immune sennò perde molto a livello difensivo
    Insane of Wind[ReV]
    [I]
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    invece i blu preferiscono bene starsene comodi in città (fortunatamente sono arrivati i venusiani con idee differenti) e fare pvp quando fa comodo a loro, in superiorità e in comodità. Dimostrazione del fatto il dietrofront e il massiccio logoff degli Zoe nel tentativo blu dei Seax dove tutto era partito da una guerra pre-accordata.

Lo staff sta cercando di fornire più mezzi possibili, ma la mentalità non può darla. L'obiettivo per il futuro è risultare ancora più invisibiliì, stiamo solo preparando i sistemi per essere meno presenti con decisioni e altro.
    [/quote]

Predefinito

Sei stato più veloce dell'edit, avevo copiato erroneamente dei vecchi valori :P
    è il valore minimo di skill richiesto per poter avvelenare l'arma

I veleni speciali sono normalmente immunizzabili con antidotes, la magia del druido, la malachite etc
    L'unica differenza sostanziale è che in caso entri l'effetto reflect dell'armor malachite non verrà applicato lo stesso tipo di veleno ricevuto, ma il normale poison
    Scripter Vision

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

la ideal war axe e' gia permapoison di suo...che senso ha applicare un veleno? posso sommare il poison dell'arma + uno speciale?

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

molto belle queste mod, ho sempre tenuto poisoning per comodità, ora diventa davvero molto comoda come out!

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rockwall Visualizza Messaggio
    la ideal war axe e' gia permapoison di suo...che senso ha applicare un veleno? posso sommare il poison dell'arma + uno speciale?
    Semplice svista, le armi permapoison non sono ri-poisonabili
    Scripter Vision

Senior Member

Pralormo (to) ...where all is good to harvest

Predefinito

Tutto molto bello....
    Cit

Per fare da tester che si deve fare? Page?
    Cosa intendi per "metodi tradizionali"? Se mi avvelenano con Inhability o Senility mi devo dispellare oppure posso usare pozze,magia e bende?
    E se uno e' blessato i veleni che modificano le stats non hanno effetto? Come accade con i vari curse? Cioe' per danni alle statistiche si intende un curse o semplicemente una sottrazione (recuperabile) di hp,mana e stamina?
    Non hai messo come si cura il Blocking

Cmq figataaaa... Adesso la le permapoison sono molto piu' sensate, se no come out era un po' sprecata.
    Ultima modifica di kilay; 02-06-2016 alle 02:57
    Kilay Power Player [Cittadino]
    Chester Warrior [Cittadino]
    Fabolous Fabio Weaponsmith [Artigiano]
    Gin Tonic Farmer [Cittadino]
    Mescaline Mage [Cittadino]

Super Member

L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VisionZHI Visualizza Messaggio
    Semplice svista, le armi permapoison non sono ri-poisonabili
    Se l arma è di una tipologia poisonabile perché no scusa è gm permapoison allora le armi una mano Poisoned nemmeno?

Darken The Revolution Soldier
    Antares The Winged Module
    Lanterna The Druid
    [ReV]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •