annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Crash] fillando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Crash] fillando

    Il player noyz narcos mette in trade oggetti o simili durante la consegna bod e il pg si frozza è capitato anche a voi?
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Il player noyz narcos mette in trade oggetti o simili durante la consegna bod e il pg si frozza è capitato anche a voi?
    Poi ti sei svegliato tutto sudato?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      inutile post Euge: se non gli fanno nulla per i programmi/cheat non consentiti, secondo te per sfruttamento di bug gli fanno qualcosa? è abbastanza paraculato il giovane!!
      è tipo lo shy love dei tempi nostri!! e poi vogliono rispetto!!!

      Commenta


      • #4
        Un saluto a tutti,
        mi preme rispondere, perchè credo che la questione stia prendendo una pessima piega e le opinioni personali dei singoli abbiano ormai avuto il sopravvento sui fatti.


        1) Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.

        Secondo i termini del regolamento UODreams, si tratta pertanto di software consentito, perchè rientra nell'ambito dei cosiddetti "Assistant".

        Ciò che è severamente vietato fare è moddare il client OSI (eseguibili .exe e .dll nochè i file dati .mul), mentre tali strumenti sono ammessi da sempre: chi di voi non ha usato almeno una volta EasyUO?


        2) Venendo poi alle altre accuse mosse contro il player, beh personalmente, da scripter - mi pare attualmente di occuparmi di quello, se non sbaglio... - ritengo che ne siano state avanzate alcune addirittura risibili: se davvero Karashò è riuscito a far boxare gli altri player usando script suoi, beh ho molto da imparare perchè per quello che ne ho sempre saputo, si tratta di un puro FantaUO: è semplicemente impossibile gestire da client meccaniche simili, che risiedono lato server! Chi ha aperto anche una sola volta RunUO sa di cosa sto parlando.

        Sul fatto che possa essere capitato un crash dovuto al trade gump investigheremo meglio, ma la sensazione è che si sia trattato di un evento accidentale.


        3) Vengo infine all'aspetto che ci sta più a cuore, ovvero l'ultima affermazione rivolta nei confronti dello staff secondo la quale avremmo favorito qualcuno a discapito di altri: non è assolutamente vero.
        Non abbiamo mai fatto distinzione tra un player e l'altro e mai la faremo. Se invece vi riferite a situazioni del 2003 o giù di lì, va bene che è l'Anniversario, ma per favore basta tirare in ballo il passato

        In ogni caso, come vi abbiamo invitato a fare più volte, se avete segnalazioni, fatecele pervenire in privato: facendole sul forum, sembra soltanto che vogliate sollevare polverone e non siate realmente interessati alla segnalazione.
        Anche perché risultate un po' sprovveduti: mettete in guardia chi state segnalando, dandogli tutto il tempo di passare eventualmente sulla difensiva.


        Vi invitiamo quindi a chiudere qui la faccenda, grazie.
        Ciao a tutti e buon game
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Quando il game diventa frustrante e lobotomizzante, alcuni soggetti sono disposti ad aggrapparsi a qualsiasi pretesto nonostante la maggior parte delle volte l'insieme di questi surrogati di idee siano totalmente ridicolizzanti.


          Ti ringrazio Magneto per l'intervento preciso e tempestivo.

          Per mia tutela e per dimostrare la mia buona fede: rimango disponibile ad eventuali controlli (che io stesso ho richiesto) e chiarimenti.

          Buon game a tutti! (Ma proprio a tutti eh)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Quando il game diventa frustrante e lobotomizzante, alcuni soggetti sono disposti ad aggrapparsi a qualsiasi pretesto nonostante la maggior parte delle volte l'insieme di questi surrogati di idee siano totalmente ridicolizzanti.


            Ti ringrazio Magneto per l'intervento preciso e tempestivo.

            Per mia tutela e per dimostrare la mia buona fede: rimango disponibile ad eventuali controlli (che io stesso ho richiesto) e chiarimenti.

            Buon game a tutti! (Ma proprio a tutti eh)
            Sei un grande, Andrè.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti,
              mi preme rispondere, perchè credo che la questione stia prendendo una pessima piega e le opinioni personali dei singoli abbiano ormai avuto il sopravvento sui fatti.


              1) Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.

              Secondo i termini del regolamento UODreams, si tratta pertanto di software consentito, perchè rientra nell'ambito dei cosiddetti "Assistant".

              Ciò che è severamente vietato fare è moddare il client OSI (eseguibili .exe e .dll nochè i file dati .mul), mentre tali strumenti sono ammessi da sempre: chi di voi non ha usato almeno una volta EasyUO?


              2) Venendo poi alle altre accuse mosse contro il player, beh personalmente, da scripter - mi pare attualmente di occuparmi di quello, se non sbaglio... - ritengo che ne siano state avanzate alcune addirittura risibili: se davvero Karashò è riuscito a far boxare gli altri player usando script suoi, beh ho molto da imparare perchè per quello che ne ho sempre saputo, si tratta di un puro FantaUO: è semplicemente impossibile gestire da client meccaniche simili, che risiedono lato server! Chi ha aperto anche una sola volta RunUO sa di cosa sto parlando.

              Sul fatto che possa essere capitato un crash dovuto al trade gump investigheremo meglio, ma la sensazione è che si sia trattato di un evento accidentale.


              3) Vengo infine all'aspetto che ci sta più a cuore, ovvero l'ultima affermazione rivolta nei confronti dello staff secondo la quale avremmo favorito qualcuno a discapito di altri: non è assolutamente vero.
              Non abbiamo mai fatto distinzione tra un player e l'altro e mai la faremo. Se invece vi riferite a situazioni del 2003 o giù di lì, va bene che è l'Anniversario, ma per favore basta tirare in ballo il passato

              In ogni caso, come vi abbiamo invitato a fare più volte, se avete segnalazioni, fatecele pervenire in privato: facendole sul forum, sembra soltanto che vogliate sollevare polverone e non siate realmente interessati alla segnalazione.
              Anche perché risultate un po' sprovveduti: mettete in guardia chi state segnalando, dandogli tutto il tempo di passare eventualmente sulla difensiva.


              Vi invitiamo quindi a chiudere qui la faccenda, grazie.
              Ciao a tutti e buon game
              Qui non siamo su righelli. Su righelli sono liberissimo di sostenere che Karasho cheatta NON PERCHé IL PROGRAMMA SIA ILLEGALE, quanto perchè è piu forte degli altri archer (godj x es) xkè scripta, infatti karasho col mago è una busta. Su generali ho lamentato un crash a trammel, era per caso il tizio ke m ha fatto crashare col tade era karasho (e avrei preferito fosse un altro vista la discussione su righelli). La question qui su generali è IL TRADE FA CRASHARE? capita anche ad altri? Stop.
              Ultima modifica di EUGE; 23-05-2016, 18:55.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #8
                E allora, se era davvero una semplice domanda, l'avresti dovuta fare nella sezione giusta "Dubbi e domande" e per quanto riguarda il "chi ti avrebbe fatto crashare", come ti ha detto Magneto, sarebbe stato meglio fare la segnalazione in privato allo staff.

                Per risponderti, so che capita in alcuni casi che il client crashi durante i trade, ma solitamente avviene quando si da la conferma, non se si apre e basta la finestrella. Se qualcuno ha altre informazioni, sono ben accette.

                Sposto in dubbi e domande. Evitate spam e non andate OT.

                Grazie

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

                  Per risponderti, so che capita in alcuni casi che il client crashi durante i trade, ma solitamente avviene quando si da la conferma, non se si apre e basta la finestrella. Se qualcuno ha altre informazioni, sono ben accette.



                  Grazie

                  Onision
                  un paio di volte era successo anche senza cliccare l'ok, la finestra appariva, poi o perche il pg sloggava o perche si muoveva facendo sparire la finestrella, il clinet crashava... qui ti sto parlando di tempo fa prima di tutte queste modifiche che state apportando. ora non loggando non posso confermarti tutte queste dinamiche
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    un paio di volte era successo anche senza cliccare l'ok, la finestra appariva, poi o perche il pg sloggava o perche si muoveva facendo sparire la finestrella, il clinet crashava... qui ti sto parlando di tempo fa prima di tutte queste modifiche che state apportando. ora non loggando non posso confermarti tutte queste dinamiche
                    Ok, grazie dell'info. In ogni caso, le nostre modifiche non dovrebbero incidere minimamente, dato che i crash da client al 99% sono causati da errori del client stesso e non dai nostri script. Comunque, facciamo sempre i nostri controlli per essere sicuri, più informazioni si hanno e meglio è.

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Non ho mai fatto un trade di mia iniziativa con te in quel giorno.
                      Ho gia fatto richiesta di verifica allo Staff di UOD per smentire le tue illazioni nei miei confronti.

                      Premetto che sono un giocatore come tanti. Certamente faccio ciò che è in mio potere per migliorare, ciò nonostante non mi reputo l'archer piu forte della storia di dreams. Ho avuto (ed ho) ottimi maestri, che oltre a darmi una morale di gioco, mi hanno anche donato la loro esperienza, cose che a te sono mancate.

                      Ora è necessario però sgretolare il tuo pensiero passo per passo:

                      Qui non siamo su righelli. Su righelli sono liberissimo di sostenere che Karasho cheatta NON PERCHé IL PROGRAMMA SIA ILLEGALE, quanto perchè è piu forte degli altri archer (godj x es) xkè scripta
                      Secondo il sito WordReference, il "Cheater" è un imbrogliatore e truffatore.
                      La citazione in rosso dovrebbe rispecchiare il significato di "Cheater" (ripeto: truffatore), ma tu lo usi inappropriatamente (citazione in verde).
                      Quindi se vuoi chiamarmi cheater e non fare mere figure (ricordo che siamo su un forum pubblico, tutti possono leggere le tue pseudo-idee) dovrai aspettare che io usi dei programmi ILLEGALI.
                      Ma poi... tu non usi easyuo? Non usi macro che ti teleportano e dismontano? Per non parlare dello shared (mi ricordo benissimo quandi mi proposi in ts di usarlo, vantandoti tanto di quello script per quanto funzionasse egregiamente).
                      (fonte: http://www.wordreference.com/enit/cheater)

                      infatti karasho col mago è una busta.
                      Sono scarsissimo con il mago certo, sono solo 7 anni che uso l'archer ogni giorno.

                      Su generali ho lamentato un crash a trammel, era per caso il tizio ke m ha fatto crashare col tade era karasho (e avrei preferito fosse un altro vista la discussione su righelli).
                      Ribadisco: mai fatto trade, i logs mi daranno ragione. Anche perchè non ero a casa o ero su un altro gioco . Se dici a tutti l'ora esatta in cui sei crashato possiamo smontarti ancora piu facilmente la tua accusa (velata certo)... Ma sicuramente non la ricorderai vero?
                      Tu, nel modo piu assoluto, avresti preferito che fosse un altro. Abbiamo capito tutti le tue intenzioni: farmi bannare.
                      Questo si evince anche dal fatto che il tuo 3d iniziale sottolinea e focalizza l'attenzione del lettore sul nome del mio pg tanker. Se le tue intenzioni erano positive avresti agito cosi:
                      1) non avresti scritto il nome del pg, perchè scriverlo? Solo con me si crasha?
                      2) non avresti aperto un post, ma avresti fatto un semplice page o avresti contattato lo Staff in privato come GRAN PARTE DEGLI UTENTI FANNO.



                      Presumo tu stia passando un brutto periodo e cosi anche chi ti sostiene (se c'è qualcuno).
                      Concludo riferendoti che continuo nel segnalarti perchè tu non hai nessuna autorizzazione nel chiamarmi "cheater", nè a scrivere cose MAI ACCADUTE.
                      Ciao Euge, buon game di nuovo


                      @Onision: ho letto pocanzi che hai spostato in dubbi e domande, permettimi però di esprimere il mio pensiero questa volta nonostante la sezione non sia piu quella adatta.

                      Commenta


                      • #12
                        nessun brutto periodo e nn ho scritto in duel perché nn era un un flame se hai la coda di paglia nn so che dire. ho riferito i fatti. e nn sn l unico che crasha coi tarde.
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, avete rotto...se avete questioni personali, sentitevi extra forum o comunque in via privata.

                          Il prossimo che scrive qualcosa che non sia utile ad aggiungere informazioni al discorso "si crasha o no con il trade?" ne subirà le conseguenze. Perché chiervelo gentilmente sembra non dare i risultati sperati...

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                            1) Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.

                            Secondo i termini del regolamento UODreams, si tratta pertanto di software consentito, perchè rientra nell'ambito dei cosiddetti "Assistant".

                            Ciò che è severamente vietato fare è moddare il client OSI (eseguibili .exe e .dll nochè i file dati .mul), mentre tali strumenti sono ammessi da sempre: chi di voi non ha usato almeno una volta EasyUO?
                            Momento momento momento momento ..... momento

                            Stai dicendo che posso usare visual studio al posto di easyuo? qual'è il connettore? c'è una guida sul web che spieghi come si fa?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                              Momento momento momento momento ..... momento

                              Stai dicendo che posso usare visual studio al posto di easyuo? qual'è il connettore? c'è una guida sul web che spieghi come si fa?
                              C# https://github.com/DarkLotus/UOnet
                              c++ http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=48950 - http://www.gamesnet.it/showthread.ph...sual-Basic-NET
                              python http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-per-la-uo-dll

                              ti consiglio il secondo, ma non ricordo quanto siano completi, l'ultima volta che ci ho messo mano e' stata almeno 5 anni fa'
                              Ultima modifica di fengyr; 02-03-2018, 17:29.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X