annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams Premium Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Carine come aggiunte!
    Unico appunto.... se il retouching tool funzionasse anche in maniera inversa, annullando la modifica, sarebbe piu' utile ma non mi dispiace troppo anche cosi'.

    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Se loggo in game ora non c'è il gump per ritirare i premi.

      Se lo facevo fino a prima di questo update il gump c'era.
      Confermo anche io!!!! Per quello ho chiesto come mai ora non apparisse più :-)

      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Stiamo verificando, potrei tranquillamente essermi sbagliato. Non avevo mai gestito/seguito le esatte meccaniche del Premium, quindi in caso chiedo venia
      Grazie mille Onision mi sembra giusto poter usufruire almeno dei premi a cui eravamo arrivati :-)
      Ciaoooooo


      e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Se loggo in game ora non c'è il gump per ritirare i premi.
        Se lo facevo fino a prima di questo update il gump c'era.
        Ciao,

        a seguito della tua segnalazione, ho provveduto a scaricare il backup del save di questa mattina alle 7 e a caricarlo in locale sul mio PC per le verifiche del caso.
        Per tutela delle tue credenziali (e anche perché non abbiamo accesso alle password in chiaro di nessun account), ho cambiato la tua password in locale con una convenzionale a me nota e ho loggato, sempre in locale, un pg del tuo account.

        Come puoi vedere dallo screenshot allegato, a me il gump per il ritiro dei premi è comparso regolarmente, e regolarmente mi vengono riportati il numero di premi ritirati e ritirabili.



        Mi auguro che tu non consideri il post dello screenshot una violazione di privacy
        Dopo tutto, tu stesso hai proposto il quesito pubblicamente sul forum (piuttosto che farlo sul sito di UODreams), e pertanto ho ritenuto di risponderti qui.

        Sei certo di non avere qualche filtro attivo che ti impedisce di aprire correttamente il gump?
        A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ciao e buon game!
        sigpic

        Commenta


        • #34
          Come detto da Magneto, abbiamo sia testato che ricontrollato gli script per quanto riguarda il ritiro di premi con Premium scaduto.

          Confermo che è rimasto tutto come prima, perché sono parti di codice che non sono state modificate

          Si possono ugualmente prendere i premi al login anche se non si ha il Premium attivato in quel momento. Controllate i filtri di Razor/UOSteam

          Quindi mi ero confuso io e vi chiedo scusa [ora modifico i messaggi precedenti per evitare incomprensioni]

          In caso di problemi, fateci sapere!

          ---------------------------

          Per quanto riguarda la richiesta di poter vedere la vasca da bagno in game, potete trovarla al castello di Blackthorn a Britain (Trammel) nella camera da letto (1° piano ad est). [Grazie a Lilith che l'aveva messa per una quest qualche tempo fa e grazie a Ipnos che me lo ha ricordato]

          Onision

          Commenta


          • #35
            Su uosteam c'è il filtro per rimuovere il gump premium.. guardate se non l'avete attivato per sbaglio
            [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

            [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

            Discord: Profi [EOS] #4795

            Commenta


            • #36
              L'attivazione premium è automatica dopo il bonifico o va contattato lo staff ?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                L'attivazione premium è automatica dopo il bonifico o va contattato lo staff ?
                è automatica, lo staff ci può fare poco niente... è una cosa che riguarda gamesnet.
                automatica nel senso che di base non devi contattare nessuno, non che dopo il bonifico sei istantaneamente premium anzi...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  Carine come aggiunte!
                  Unico appunto.... se il retouching tool funzionasse anche in maniera inversa, annullando la modifica, sarebbe piu' utile ma non mi dispiace troppo anche cosi'.

                  gia', non sarebbe male, su osi è cosi...ma è anche vero che cosi' settato avrebbe maggior valore.... non so se è ad usi infiniti oppure ad uso singolo, ma il fatto di renderlo simile al colora hooded gli farebbe aumentare a dismisura il valore.. prendi in considerazione l'engraving tool... usi infiniti, metti e togli... non ha piu' valore

                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  è automatica, lo staff ci può fare poco niente... è una cosa che riguarda gamesnet.
                  automatica nel senso che di base non devi contattare nessuno, non che dopo il bonifico sei istantaneamente premium anzi...
                  il bonifico non è instantaneo... di norma e regola passano circa 3 giorni ma è anche vero che ci sono stati casi sporadici in cui dopo settimane non era ancora stato attivato il premium. in questi casi devi contattare felomnibus. come gia detto piu' volte in precedenza, lo staffdi uodreams con il premium non c'entra nulla. loro visto che stai pagando un servizio a gamesnet ti danno solo dei premi "consolativi" per giocare
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #39
                    hello, im trying to get premium for like a week, im not recieving email for payment info, i checked spam and everything!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X