annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams Premium Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    tutto molto bello! grazie mille!
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Che pixellata queste modifiche... Potrò avere cavallo etereo color cacca quindi?
      Oppure sono colori a scelta?
      Potrai averlo del colore della relativa statuetta.

      Onision

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Potrai averlo del colore della relativa statuetta.

        Onision
        ah, vabbè uberpixelloso lo stesso

        Commenta


        • #19
          Charger of the fallen?
          SBAVVVVVVVVVVVVVV

          Commenta


          • #20

            Discord Slipknik#9019

            Commenta


            • #21
              Che bellooooooooo!!!!!!!! Fantastici premi!!!!! Domanda: il "bonus" di 720 skillcap totale fin da sucito sui pg dell'account è valido solo per i pg esistenti/creati durante il periodo di premium o rimane attivo nell'account anche una volta scaduto il premium?????? Stessa domanda per quanto riguarda il tempo bond ridotto. Altra cosa: io sono stata premium per svariato tempo anche se momentaneamente non lo sono più, avevo ancora dei premi da scegliere ma non mi compare più la finestra in game....... Mi pare di non aver messo nessun filtro per impedire la visualizzazione di essa..... Grazieee ciaooooo!!!!!!


              e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                Che bellooooooooo!!!!!!!! Fantastici premi!!!!! Domanda: il "bonus" di 720 skillcap totale fin da sucito sui pg dell'account è valido solo per i pg esistenti/creati durante il periodo di premium o rimane attivo nell'account anche una volta scaduto il premium?????? Stessa domanda per quanto riguarda il tempo bond ridotto. Altra cosa: io sono stata premium per svariato tempo anche se momentaneamente non lo sono più, avevo ancora dei premi da scegliere ma non mi compare più la finestra in game....... Mi pare di non aver messo nessun filtro per impedire la visualizzazione di essa..... Grazieee ciaooooo!!!!!!
                Lo skills cap non è legato ai pg, ma all'account. Quindi ogni pg avrà 720 anche se non rinnoverai il Premium. Però, come scritto nella descrizione, vale da oggi in poi. Quindi se sei stata Premium in passato ma ora non è attivo, non otterrai questo bonus.

                Il tempo di bond ridotto è SOLO se nel momento in cui vuoi bondare il pet sei Premium.

                Se avevi ancora premi da ritirare, sicuramente sono ancora là (se nel frattempo non ti è decaduto l'account in game ovviamente). Ma per avere la finestrella si deve avere il Premium attivo.

                EDIT: la frase colorata è sbagliata. La finestrella appare se si hanno premi da ritirare anche se non si è Premium in quel momento. Mi sono confuso

                Onision

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Se avevi ancora premi da ritirare, sicuramente sono ancora là (se nel frattempo non ti è decaduto l'account in game ovviamente). Ma per avere la finestrella si deve avere il Premium attivo.
                  Questo però per quale motivo? Anche io avevo da ritirare dei premi eppure non li ho mai ritirati.
                  Il servizio è stato pagato, perché lo dovrei rinnovare per ritirare una cosa che mi spetta già?
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Questo però per quale motivo? Anche io avevo da ritirare dei premi eppure non li ho mai ritirati.
                    Il servizio è stato pagato, perché lo dovrei rinnovare per ritirare una cosa che mi spetta già?
                    Perché i premi sono come il 6° e 7° pg, li puoi ritirare/usare fintanto che il servizio è attivo. Una volta che non lo è più non vengono cancellati ma "congelati".

                    EDIT: la frase è sbagliata. Se si hanno premi da ritirare compare la finestrella anche se non si è Premium in quel momento. Mi sono confuso

                    Onision

                    Commenta


                    • #25
                      Beh visto però che non era mai stato così in precedenza (a differenza del 6° e 7° pg) ci poteva essere quantomeno un avviso per far ritirare a chi aveva intenzione di farlo il premio che gli spettava. Perché che 6° e 7° pg non si potessero usare a premium inattivo è una cosa scritta ovunque, che i premi non si possono più ritirare dall'oggi al domani invece si sa da quando è entrata in vigore questa update.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #26
                        per caso avete uno screen degli eterei gia colorati in modo da vedere come vengono in game?vedendo le fiale me lo immagino ma avere uno screen aiuterebbe di piu'

                        mi piacerebbe vedere anche la vasca da bagno come funziona...non e' che ne potete mettere una in un angolino dove ci sono tutti i premi dei qp in modo di vederla dal vivo?

                        comunque ottimo lavoro!

                        l'unica cosa che credo che non sia corretta e' la riduzione della loss in quanto rispetto agli altri vantaggi va ad incidere direttamente sul game...uno che ha premium, non solo ha 2 pg in piu', ma puo' anche farli tornare tutti prima in azione.
                        non sto criticando, anche perche' non facendo pvp mi tocca relativamente, e' solo un'annotazione


                        Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                        icq: 636 750 795

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Beh visto però che non era mai stato così in precedenza (a differenza del 6° e 7° pg) ci poteva essere quantomeno un avviso per far ritirare a chi aveva intenzione di farlo il premio che gli spettava. Perché che 6° e 7° pg non si potessero usare a premium inattivo è una cosa scritta ovunque, che i premi non si possono più ritirare dall'oggi al domani invece si sa da quando è entrata in vigore questa update.
                          È così dall'alba dei tempi. Non è stato modificato nulla a riguardo...

                          Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          per caso avete uno screen degli eterei gia colorati in modo da vedere come vengono in game?vedendo le fiale me lo immagino ma avere uno screen aiuterebbe di piu'

                          mi piacerebbe vedere anche la vasca da bagno come funziona...non e' che ne potete mettere una in un angolino dove ci sono tutti i premi dei qp in modo di vederla dal vivo?

                          comunque ottimo lavoro!

                          l'unica cosa che credo che non sia corretta e' la riduzione della loss in quanto rispetto agli altri vantaggi va ad incidere direttamente sul game...uno che ha premium, non solo ha 2 pg in piu', ma puo' anche farli tornare tutti prima in azione.
                          non sto criticando, anche perche' non facendo pvp mi tocca relativamente, e' solo un'annotazione
                          Mi raccomando di leggere bene!

                          1) gli eterei non vengono COLORATI ma resi come fossero in carne ed ossa. Questo significa che se prendi la scopetta (non è una fiala) "Horse, Llama, Ostard" potrai cambiare le sembianze di un cavallo da trasparente a come se fosse un normale cavallo beige, il lama da trasparente a come se fosse un lama normale e così via. Nel caso del Polar che ha già in partenza le sembianze di un orso polare normale, potrai farlo diventare trasparente. OCCHIO che, come dice la descrizione, una volta che ritocchi un pet non si può tornare indietro. Questo significa che se ritocchi un cavallo etereo facendolo diventare "in carne ed ossa", non potrai farlo tornare trasparente!

                          2) la vasca è come la vedi in foto. Quando la posizioni in casa è spenta e se ci fai 2click parte l'animazione dell'acqua che scorre (non la mettiamo sicuramente lì dei QP o si rischia di confondere le cose, in caso vediamo se troviamo un posticino).

                          3) il tempo di loss è ridotto del 20%, non ci è parso che potesse portare chissà quali sbilanciamenti. Su 10 minuti significa che se ne aspetteranno 2 in meno, non è che tornano in azione dopo 5 secondi.

                          Onision

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            È così dall'alba dei tempi. Non è stato modificato nulla a riguardo...
                            Se loggo in game ora non c'è il gump per ritirare i premi.

                            Se lo facevo fino a prima di questo update il gump c'era.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              È così dall'alba dei tempi. Non è stato modificato nulla a riguardo...

                              Onision
                              esatto.

                              oni, per chi è stato premium, nel caso un domani decidesse di rinnovarlo, potra' ritirare tutti i premi in base al tempo in cui p stato premium oppure il counter delle mensilita si riazzera?
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Se loggo in game ora non c'è il gump per ritirare i premi.

                                Se lo facevo fino a prima di questo update il gump c'era.
                                Stiamo verificando, potrei tranquillamente essermi sbagliato. Non avevo mai gestito/seguito le esatte meccaniche del Premium, quindi in caso chiedo venia

                                Quello che intendevo dire è che con l'update sono solamente stati aggiunti servizi e premi, ma il resto del funzionamento dovrebbe essere quello di sempre. Quindi ora verifichiamo se qualcosa è saltato.

                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                oni, per chi è stato premium, nel caso un domani decidesse di rinnovarlo, potra' ritirare tutti i premi in base al tempo in cui p stato premium oppure il counter delle mensilita si riazzera?
                                Se il tuo account non è mai decaduto nel frattempo, ripartirai da dove eri arrivato

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X