annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cari amici Hate spiegateci come si gioca :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
    Dj tu vedi troppi film mi sa e poi sei vecchio quanto me
    altro che rosik... sto cercando di capire come organizzarci. Noi siamo 3 poi ci sono i 4/5 pk russi che arrivano a fine mese e svariati Kor interessati al pvp.
    Sfida accettata. Volete i Tb? Avrete i Tb........
    Ecco il quarto polo ahahahah
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      Ecco il quarto polo ahahahah
      Prima o poi tutti i POLI si RI COSANO
      ... Perché è una ruota che gira.
      Ultima modifica di viva_palestina; 08-05-2016, 18:11.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
        Dj tu vedi troppi film mi sa e poi sei vecchio quanto me
        altro che rosik... sto cercando di capire come organizzarci. Noi siamo 3 poi ci sono i 4/5 pk russi che arrivano a fine mese e svariati Kor interessati al pvp.
        Sfida accettata. Volete i Tb? Avrete i Tb........
        Stai accettando una sfida da uno che non gioca da anni e nerda sui forum notte e giorno! Bho forse per lavoro! lo spero per lui!
        Quirion The Sleepers

        Braska The Sleepers

        BraskaCrazy

        michaelcrazy@hotmail.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, volevamo capire come funziona qui perchè almeno ci regoliamo anche noi. Allora... premetto che siamo fazionati Minax e che pian pian ci stiamo equippando e organizzando perchè è cambiato tutto da quando giocavamo noi. Ad ogni modo uno di noi stava facendo silver coin (pvm) e al ritorno incrocia un altro Minax taggato Hate, mentre lo saluta... il nostro impavido eroe Hate con il supporto di svariati mob decide di attaccare...forte del suo equip e colmo di coraggio killa sto povero disgraziato ed educato pvm fazionato. Quando gli viene fatto presente che siamo nella stessa fazione e che magari in preda alla foga e alla adrenalina del pvp non se ne era accorto, il nostro eroe Hate inizia una spiegazione filosofica e teologica di alto livello sul pvp e sul pkpaggio in questo shard e dopo slogga.
          Sono giorni che leggiamo i vostri post del perchè le cose non vanno bene.. troppi Sl, pochi Com, Tb spariti e Minax con comportamenti ambigui.
          Tralasciando il discorso equip (costo della roba che sale ogni settimana manco fossimo nella grande depressione) e tralasciando il fatto che tolto gli Sl a cui va il merito di allevare in vivaio nuovi players (motivo per cui sono il 70% dello shard) le altri gilde pvp/fazioni sono inesistenti o indifferenti, sorge spontaneo per noi chiedervi questo cari amici Hate:
          Ce le diamo anche tra di noi... così continuate a trovare scuse sul numero quando i barbari Sl con i cavalli padani ve le danno di brutto?
          Grazie della cortese lettura, un saluto particolare al nostro eroe Hate di nome Caos.

          ps: Se iniziate con i discorsi del tipo "ogni buco è trincea" oppure "così va lo shard abituatevi oppure ciao" vi posso assicurare che vi reskilliamo anche i parrot che avete in casa. (non abbiamo nessuna fretta)
          LOL. Sei un mito
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Rabbiosissimo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo di questo shard,vengo da un'altro shard.Mi farebbe piacere ricevere aiuto,o qualche player che venga aspiegarmi un po il tutto.Resto in attesa e ringrazio lo staff che mi ha aiutato molto.Grazie oni
            mmm...mi sa che hai sbagliato sezione forum....qui non ti aiutano te segano tra l'altro sei gia rabbioso di tuo
            Ultima modifica di Proibito; 09-05-2016, 18:45.
            icq 687268045

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rabbiosissimo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono nuovo di questo shard,vengo da un'altro shard.Mi farebbe piacere ricevere aiuto,o qualche player che venga aspiegarmi un po il tutto.Resto in attesa e ringrazio lo staff che mi ha aiutato molto.Grazie oni
              Ti sposto il messaggio nella sezione giusta di Dubbi e domande

              Onision

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Ciao,

                La fazione minax è giá "occupata" dagli HaTe... o con noi o contro di noi indipendentemente dalla fazione. Dato che non vogliamo altra gente con noi vi consigliamo caldamente di cambiare fazione.

                KasHmIR

                Guild Master HaTe.

                Commenta


                • #23
                  Come stanno i vostri Parrots ragà?

                  Commenta


                  • #24
                    saluta Andonio!

                    Commenta


                    • #25
                      Qualcuno li ha poi visti questi?


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #26
                        Burlesque?
                        Icq: 247707034

                        [ADE]–[Fear]

                        Commenta


                        • #27
                          A settembre...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X