annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kashmir hai toccato il fondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    sono solo stempiato
    Mi ricordo i tempi in cui ti chiamavamo Piazza Grande per via della fronte spaziosa...
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #32
      Koky, rosika che fa bene..


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #33
        Che vuol dire " k. " ?
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #34
          Si firma come i rapper

          Commenta


          • #35
            Non avevo fatto caso al post di Haldir!

            Cambia spacciatore amico

            Sono perennemente inseguito da tutta la fazione minax (red) e Haldir si esce fuori quest'altra...!!! ahahahahahhaahhhahahahahahaahahahahah! mi fai morire dalle risate sgarzo! Se ti sembra strano che crepi più del giorno precedente non ti preoccupare è tutto normale!
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • #36
              #quirionunodinoi
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • #37
                Di solito con gli anni aumenta anche l'esperienza dunque la saggezza....FALSO, aumenta la senilità.
                Strano perché per me avevo notato che non fosse così.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Elsa questa è la discussione che abbiamo avuto ieri...

                  Parlavo con un'SL:



                  Quindi ho ragione o no che sopra 50 SL quelli che escono soli o in parità numerica si contano in una mano...!!! BuonGame...!!!
                  Quirion The Sleepers

                  Braska The Sleepers

                  BraskaCrazy

                  michaelcrazy@hotmail.it

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    Elsa questa è la discussione che abbiamo avuto ieri...

                    Parlavo con un'SL:



                    Quindi ho ragione o no che sopra 50 SL quelli che escono soli o in parità numerica si contano in una mano...!!! BuonGame...!!!
                    No semplicemente fa pvp da ieri,e nn essendo molto forte ,non aveva intenzione di uscire da solo per rincorrerti tutto il tempo..visto che se runni e basta ,da soli è difficile ucciderti,anche per quelli più forti.. nn aveva senso!
                    Questo non fa di te un player forte...ma semplicemente un player che sa correre...e corre e basta..
                    Se vuoi fare gli 1 vs 1 impara a restare in schermata! Scarso!


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      non aveva intenzione di uscire da solo per rincorrerti tutto il tempo..visto che se runni e basta ,da soli è difficile ucciderti,anche per quelli più forti.. nn aveva senso!
                      Questo non fa di te un player forte...ma semplicemente un player che sa correre...e corre e basta..
                      Perchè il segreto della pasta... è la pasta!

                      Commenta


                      • #41
                        ma perchè un lamer pretende rispetto ed il fair play? Misteri della fede. Della serie non vado a votare però mi lamento di chi governa.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          No semplicemente fa pvp da ieri,e nn essendo molto forte ,non aveva intenzione di uscire da solo per rincorrerti tutto il tempo..visto che se runni e basta ,da soli è difficile ucciderti,anche per quelli più forti.. nn aveva senso!
                          Questo non fa di te un player forte...ma semplicemente un player che sa correre...e corre e basta..
                          Se vuoi fare gli 1 vs 1 impara a restare in schermata! Scarso!
                          Carissimo quando dici tu l'1 vs 1 lo facciamo subito in schermata davanti a tutti...!!! ok??? Ogni volta che ti invito in game slogghi...!!! Il reply non è stato fatto perche lui sia un player nuovo o meno ma mi sà che negli SL state ragionando come tutti i nuovi players... NO Mass Log...???!!! Non Esco...!!! :ahah:
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ma perchè un lamer pretende rispetto ed il fair play? Misteri della fede. Della serie non vado a votare però mi lamento di chi governa.
                            Rispetto de che??? che centra il respetto in questo reply??? aasdasdasd ma tu anche quando non hai un c.... da dire parli??? è più forte di te se non nerdi su sto forum...
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              Carissimo quando dici tu l'1 vs 1 lo facciamo subito in schermata davanti a tutti...!!! ok??? Ogni volta che ti invito in game slogghi...!!! Il reply non è stato fatto perche lui sia un player nuovo o meno ma mi sà che negli SL state ragionando come tutti i nuovi players... NO Mass Log...???!!! Non Esco...!!! :ahah:
                              Ma su che shard?


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Rispetto de che??? che centra il respetto in questo reply??? aasdasdasd ma tu anche quando non hai un c.... da dire parli??? è più forte di te se non nerdi su sto forum...
                                E' grave se non ci arrivi. Rileggi il tuo ultimo post prima di questo che ho quotato.

                                Scrivo, il parlare lo faccio con gli esseri umani e non tramite il pc
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X