annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venghino signori venghino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venghino signori venghino

    Non so se ancora questa sezione del forum attrae interesse però mi permetto di darvi un consiglio su un gioco fichissimo, libero,con ancora molti player giocanti,e su shard con GM gagliardi. Provate UO Dreams,avete account già di gamesnet,e soprattutto avete garanzia di um server di qualità con divertimento.perché ancora un gioco di fine anni novanta??bhé la risposta Siam noi player che dopo anni che giochiamo,e capita di smettere,alla fine ci ritroviamo sempre li.a lottare,a ridere e nerdare nel nostro shard preferito.cosa dirvi di più loggate e provate!!nessun altro gioco vi dara mai cosi tante possibilità di gioco come ultima. Non se posso pubblicizzare uno shard che già é di gamesnet pero lo faccio uguale.qualunque sia.il vostro gioco buon game
    sigpic


    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

    Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

  • #2
    Il miglior MMORPG mai esistito.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Il miglior MMORPG mai esistito.
      Confermo.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Confermo.
        Concordo anche io eh, ma leggendo 'sto post mi è venuta in mente una sola parola: necrofilia. Apprezzo lo sforzo del ragazzo, ma sta pubblicizzando il server morente di un network morto gestito da persone con la mamma morta, considerata la passione che (non) ci stanno mettendo. Mi pare di capire che lo staff di UO sia l'unico a cui frega ancora una sega, tenetevelo stretto e preparate le scialuppe di salvataggio.

        Io un salto su UO dopo anni anche me lo farei, ma ho Telecom, mi dispiace.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
          Concordo anche io eh, ma leggendo 'sto post mi è venuta in mente una sola parola: necrofilia. Apprezzo lo sforzo del ragazzo, ma sta pubblicizzando il server morente di un network morto gestito da persone con la mamma morta, considerata la passione che (non) ci stanno mettendo. Mi pare di capire che lo staff di UO sia l'unico a cui frega ancora una sega, tenetevelo stretto e preparate le scialuppe di salvataggio.

          Io un salto su UO dopo anni anche me lo farei, ma ho Telecom, mi dispiace.
          Ciao caro, non giudico il tuo commento poiché non ho proprio le basi per farlo non conosco gamesnet al di fuori di dreams. Pero come detto da te dai "noi" le cose addirittura stanno migliorando. Dal cambio server la lag é quasi sparita o comunque lo shard é molto giocabile. Tanti old stanno tornando,non abbiamo più gli anni per nerdare pero con poco adesso ci si diverte. Telecom o no, fallo un salto magari scoprirai che apparte qualche sera che ti sembrerà ingiocabile dove ti metterai a far altro,anche col tuo gestore non é malvagio. Ah dimenticavo porta tutti gli amici con il quale giocavi lol .... Obbiettivo 200 online ahahaha
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
            Ciao caro, non giudico il tuo commento poiché non ho proprio le basi per farlo non conosco gamesnet al di fuori di dreams. Pero come detto da te dai "noi" le cose addirittura stanno migliorando. Dal cambio server la lag é quasi sparita o comunque lo shard é molto giocabile. Tanti old stanno tornando,non abbiamo più gli anni per nerdare pero con poco adesso ci si diverte. Telecom o no, fallo un salto magari scoprirai che apparte qualche sera che ti sembrerà ingiocabile dove ti metterai a far altro,anche col tuo gestore non é malvagio. Ah dimenticavo porta tutti gli amici con il quale giocavi lol .... Obbiettivo 200 online ahahaha
            Quello che tentavo di dirti con il post sopra è che siete un rametto relativamente rigoglioso attaccato a un tronco marcio. Quando decideranno di buttar giù quest'ultimo perché ormai privo di frutti, andrete giù insieme a lui. Per il resto, se il vostro obbiettivo è fare numero, è meglio se non porto la gente con cui giocavo, i clan tendono a quittare quando arrivano.

            Vi auguro comunque tutta la fortuna possibile.

            Commenta

            Sto operando...
            X