Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70
    ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito [OLD ADDICTED] Il Thread degli Screen!

Dato che nell'altro trhead si è risvegliata una corrente sentimentale verso il passato ed è venuto fuori che più di qualcuno di noi conserva screen dei vecchi tempi penso sia carino e dovuto postarli in questo thread! Come ho scritto nell'altra discussione il mio primo HD è andato fritto anni fa e con lui il 90% dei miei screen da quando ho iniziato (1 gennaio 2006) a circa il 2008. Fortunatamente il mio amico Merik non ha mai perso niente ed in più entrambi abbiamo avuto l'abitudine di salvare gli screen che circolavano nei forum o in ICQ. Ne ho selezionati alcuni, certi non so nemmeno di chi sono, spero però di fare cosa gradita ripostandoli!

DISCLAIMER: ATTENZIONE! la visione di questi screen potrebbe scatenare una malinconia terribile e gravi crisi isteriche!

Partiamo con i miei screen, fortunatamente si sono salvati i primissimi! Come sapete o vedrete ho passato praticamente tutta la mia vita giocante dentro i Kaos, quindi avranno uno stampo pro-chaos e order-noob!

Partiamo proprio con loro, ecco il primo incontro con il tanto temuto nemico di cui girava voce in sede Kaos, al tempo per non venire attaccati bisognava girare a piedi:

Poco dopo arrivarono i miei compagni e mi sentivo già più sicuro e combattivo!

Purtroppo gli order ladri non seguivano le leggi e la loro passione per le tasse (che mando Britain in rovina) si vedeva spesso... qui per passare indenni dovemmo pagare un pedaggio nella nostra città.. sempre meglio degli X che ti costrigevano a spogliarti di tutto nei boschi!

qui il primo giorno di gioco, screen di Merik, dove sono niubbo, grigio e non so nemmeno cosa vuol dire sparrare ma lo faccio.. le belle ingrumate in sede kaos, non away e con le skills più lente di un bradipo!

altro screen di Merik, andammo a prendere gli Order a casa loro.. inutile dire che l'unico che morì fu Xenofobia!

Al tempo la rivalità era molto accesa, solo che non si perdeva tempo a flammarsi nei forum, lo si faceva con stile!

Ultima modifica di TyrantZHI; 08-01-2016 alle 14:16
    Admin Tyrant

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Festa in piazza a Delucia, al tempo la gente aveva le armature da cerimonia..

Quando per raccattare i soldi si uccidevano gli swamp boar (davano 120 gp, tantissimi!!) e poi la fortuna ti premiava:

Libe che pensava di coglionare tutti nel forum privato kaos con i suoi screen farlocchi:

Sempre Libe che crepa per mano mia super niubbo.. ora che ci penso moriva con tutto e tutti

Riunione fazioni, qui in particolare si discuteva (in game!) di come avrebbe potuto svolgersi la war se non ricordo male

Quando il vecchio Holy Tree piegava una gilda intera, che fatica quella sera! io sono quello con l'elmo in destruction verso il mare

Ultima modifica di TyrantZHI; 08-01-2016 alle 14:03
    Admin Tyrant

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Altro screen artistico di Libe che cerca Order

Iniziamo con gli screen raccatati in giro:

Un bel rosic pacato e tranquillo vecchio stile ma sempre evergreen (altro che jail per insulti..)

In tema di rosic non può certo mancare KEBA! (da notare che l'han beccato alle 5 del mattino)

Tributo ai vecchissimi Drow e Goblin (penso sia uno screen post campale)

Per chi si ricorda Arrotino/yossuf ecco uno screen che vede l'ancora presente Dunkan Darley alla prese con l'umiltà e l'invicibilità di quest'ultimo

Ultima modifica di TyrantZHI; 08-01-2016 alle 14:30
    Admin Tyrant

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Al tempo quando uno ti domandava "chi è il più forte in pvp?" la risposta era una sola: Pishan!

screen oldissimo di Libe

La modestia di quel terronnaccio pacchiano di Highlander

Sphinx che come al solito dimostra di avere nervi saldi e auto controllo:

Ress spell party a casa mia e di Black Sun.. quando per alzare ress spell iniziava una tregua tra pg e si nerdava hard!

altro screen di Drow oldissimi che ignoro a che periodo appartenga (penso 2005)

Ultima modifica di TyrantZHI; 08-01-2016 alle 14:22
    Admin Tyrant

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Vecchio screen della miniera di Minoc con relativi vecchi minerali, il crafter è di Merik, lo screen lo ha fatto perchè ha screenato l'ocean ostard.. faceva parte di un gruppo di ostard rarissimi

Come l'heavenly in quest'altro screen, sono sicuro che chi lo monta è Jack Rackman (si chiamava più o meno così), da notare il bel gruppo di sparro presente in ogni sede di gilda al tempo:

Screen più recente, pre-campale kaos-order aprile 2009

Screen mio, ignoro il momento in cui è stato fatto ma immagino sia dopo il mio ban perchè c'è il mio nuovo pg e sono ancora ospitato a casa di Ifrit, bei numeri..

Bene penso di aver dato il mio contributo, invito chi ha vecchi screen a postarli in questo thread, coraggio!

>> USA QUESTO UPLOADER PER CARICARE LE IMMAGINI, GRAZIE A ILMAURO.ORG! <<
    Ultima modifica di TyrantZHI; 08-01-2016 alle 14:17
    Admin Tyrant

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

LOL quello di Alystin Teken'duis (la matrona drow prima di Aylin) e' la campale Drow e Edt vs GTB e mi pare nani, elfi, camelottiani, e mercenari (non ricordo il nome giusto, forse MoD) quando conquistammo Northgard, io dovrei essere quello con la death robe nera e la staffa blood vicino al centro

Quello del 2009 pre-campale me la ricordo con:
    -Night non puoi venire da kvg in campale col lallo
    -ok, ma non datemi roba troppo appariscente che già attaccheranno tutti me (eravamo tipo in due castanti poi tutti war >_<)

Mi mancava giusto un freccione luminoso lampeggiante sopra cmq non sono morto e l'abbiamo vinta

Sto cercando tra gli screen ma mi sa non ho più nulla di very old ;_;

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

Quanto oldume tutto in una volta *_* purtroppo i miei vecchi screen sn andati persi col pc vecchio ;_; però grazie a kyra abbiamo ritrovato il sito dei NU
    http://spazioinwind.libero.it/neutralunion/zuluhotel/
    Su album fotografico (in basso a sinistra) ci sono tanti bei ricordi :P

Friend Member

L'avatar di Look._.ZHI._.

Predefinito

quando leggo NU mi viene in mente solo una persona Alcor che oldume che avete tirato fuori ho la lacrimuccia...
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Merlino il più odiato dagli order

E uno dei motivi per cui era il più odiato

Il Count Down di Ghellordo

Le accuse di gear che prima o poi toccano a tutti o_o

Il famoso staff kaos, e i lamer kaos che gli spiegano come lamerare nel journal

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Friend Member

L'avatar di vengard

Predefinito

screen dei Drow blu (ancora non giocavo quel periodo) e di Merlino mia hanno fatto commuovere ahhahaha
    tocca cercare qualcosa allora
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

gli heart of rebellion :hail: libe con la kvg bruttissima quello con la balestra sò io! i CG di marius lux ed huma :sniff:

edit: ma qualcuno ha ancora i pilastri kaos?

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Friend Member

L'avatar di Ramish

Predefinito

La mia prima gilda sono stati gli LFN -> "le forze nere" gilda chaos con sede a Papua

C'erano i BM, gli SCN e poi noi come chaos
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Dottor Spammish!
    Citazione Originariamente Scritto da VisionZHI Visualizza Messaggio
    Reclutamish

Friend Member

L'avatar di Ramish

Predefinito

Screen della quest contro i drow, a casa mi si è bruciato il vecchio hard disk, altrimenti mettevo gli screen del 2004
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Friend Member

L'avatar di vengard

Predefinito

http://imgur.com/a/4dcHs

nn sn screen vecchissimi, in quanto quelli nn li ho piu da parecchio tempo.
    Potete comunque ammirare qualche rosik, gli unici corpi morti di man of dreams a pvm, screen di paperdoll per le sfilate, una jail di massa (non ricordo per cosa) e un destar quattro finita con due war che sloggando sempre li dentro hanno fatto si che sloggare in alcuni parti dei dung sia impossibile visto che ti kickano dal dung al log in dopo.

:O

e madonna che runebbok figherrimi che avevo!!
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.

Friend Member

L'avatar di Ramish

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vengard Visualizza Messaggio
    http://imgur.com/a/4dcHs

nn sn screen vecchissimi, in quanto quelli nn li ho piu da parecchio tempo.
    Potete comunque ammirare qualche rosik, gli unici corpi morti di man of dreams a pvm, screen di paperdoll per le sfilate, una jail di massa (non ricordo per cosa) e un destar quattro finita con due war che sloggando sempre li dentro hanno fatto si che sloggare in alcuni parti dei dung sia impossibile visto che ti kickano dal dung al log in dopo.

:O

e madonna che runebbok figherrimi che avevo!!
    Hanzo delle Salamandre
    Ramish [Rdk]

Dottor Spammish!
    Reclutamish

Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati