annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    aprire lo status bar, avviare client.exe, uosteam/razor e mappa come amministratore

    Commenta


    • #92
      Era lo status bar. Grazie!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #93
        + Performances incrementate sul traffico dati
        + Fix sulla "rimozione" di persone troppo a lungo ferme
        + Disegno grafico notevolmente piu fluido e immediato e nuove modalità di refresh (Realtime (~5ms) - high (~25/50ms) - normal (~200/250ms) - slow (~400/500ms))
        + Fix sull'utilizzo troppo alto di cpu in eventuali situazioni
        + "Finder" nuovo con grafica aggiornata secondo per secondo sulle stats degli utenti
        + DeathPoint e TrackPoint, trackabili
        + Migliorata la visualizzazione delle scritte
        + Rivisitazione dei metodi sulla creazione delle mappe.
        + Aggiunta possibilità di "Download" delle mappe classiche (sia 2d che piatte)
        + Aggiunti nuovi parametri nel menu accessibile via tasto dx
        + Supporto "Hiding" allo status degli utenti
        + Aggiunto adattamento alla finestra di UO (se lo si vuole) (EM si adatterà allo status del cilent, se UO è minimizzato, la mappa si iconizzerà, ecc...)
        + Nuove icone
        + Rimossa icona commander e rimpiazzata con un rettangolo dietro al nome semitrasparente che prende il contrario del colore del commander.
        + Il commander e chi panica vengono visualizzati sopraelevati rispetto al resto

        + Aggiornamento EMserver e EM a .Net 4.5



        Ultimi test e poi si rilascia

        Commenta


        • #94
          Ho modificato un label da teleport a town e successivamente riaprendo mappa mi da questo errore e crasha


          Exception @ 02-01-17 12:26:19.9606
          System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice.
          in EnhancedMap.Core.Maps.ObjectHandlers.Load()
          in EnhancedMap.MainCore.c9c174e007ce472e4409e45d41cdb 530c(String[] cc1fe00d324368f21f2640f0ba3e849e0)


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ho modificato un label da teleport a town e successivamente riaprendo mappa mi da questo errore e crasha
            up.

            Aggiungo una domanda, è possibile aggiungere un comando per vedere la lista di tutti gli utenti anche non online?


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #96
              IMPORTANTE
              E' stata rilasciata una nuova versione di mappa, ma a causa di una problematica interna è necessario eseguire l'update manualmente (settings => check for new update). Dalla prossima versione non si dovrebbe piu presentare questa problematica.


              Fix:
              - correzione crash all'avvio
              - minor fix
              - Server dotato di interfaccia

              Per quanto riguarda la lista dei nomi, penso si possa fare e in caso sarà disponibile nella prossima release!

              Commenta


              • #97
                Che significa quando esce questo errore:

                System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
                in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
                in System.IO.__Error.WinIOError()
                in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
                in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
                in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
                in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()


                Grazie

                Discord Slipknik#9019

                Commenta


                • #98
                  La mappa prova ad accedere a files aperti da un'altro programma, quindi genera eccezione.

                  Azzardo ad dire che hai aperto piu di una mappa o avevi i txt aperti con notepad e quando hai fatto "chiudi" ti ha dato questo errore
                  Ultima modifica di seel82; 23-02-2017, 23:40.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                    Che significa quando esce questo errore:

                    System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
                    in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
                    in System.IO.__Error.WinIOError()
                    in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
                    in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
                    in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
                    in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()


                    Grazie
                    si hanno notizie inerenti a questo errore?
                    grazie
                    in ts com:

                    Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

                    in ts com:

                    Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

                    Commenta


                    • Era per un amico,so che ha risolto ma non so dirti come

                      Discord Slipknik#9019

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggio
                        si hanno notizie inerenti a questo errore?
                        grazie
                        Dovrebbe presentarsi all'avvio, confermi?

                        Commenta


                        • Si era all' avvio.
                          Gli ho risolto il problema copia-incollando dal mio pc al suo con tw il contenuto della mia cartella di mappa.
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • non parla di slipnik


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Ho appena fatto un fix sull'updater (dall'errore che mi avete postato era quello che avviavate per lanciare l'EMap).
                              Ricordo sempre di avviare come amministratore!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Ho appena fatto un fix sull'updater (dall'errore che mi avete postato era quello che avviavate per lanciare l'EMap).
                                Ricordo sempre di avviare come amministratore!
                                a me continua a dare questo problema:
                                System.MissingMethodException: Method not found: 'System.Threading.Tasks.Task`1<!!0> System.Threading.Tasks.Task.Run(System.Func`1<!!0> )'.
                                at EnhancedMap.Core.Engine.Configuration.Load()
                                at EnhancedMap.MainCore.c01007a62dbae1160e8dba1e10986 5b1d(String[] cc0aa368f874ee6de3b8845b6f867cbe8)

                                ps. tra un paio d'ore (finisce il ban dalla chat)posso scriverti e vediamo live? grazie
                                in ts com:

                                Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

                                in ts com:

                                Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X