annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sono molto affascinato dal tuo lavoro, avrei però delle domande da farti. posso contattarti in qualche modo?

    Ho provato anche ad inscrivermi al forum ma non ho ancora avuto modo di scrivere niente perchè non ancora abilitato.

    Grazie
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Pelosella Visualizza il messaggio
      Sono molto affascinato dal tuo lavoro, avrei però delle domande da farti. posso contattarti in qualche modo?

      Ho provato anche ad inscrivermi al forum ma non ho ancora avuto modo di scrivere niente perchè non ancora abilitato.

      Grazie
      Certo contattami pure su skype dna.volpe@libero.it

      Commenta


      • #78
        Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.2, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
        Potete scaricare la versione (0.4.2) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

        Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

        Commenta


        • #79
          Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.3, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
          Potete scaricare la versione (0.4.3) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

          In questa release sono stati corretti relativi bug sulla lettura dei testi all'interno dei gump.

          Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

          Commenta


          • #80
            Testo subito, thanx

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
              Testo subito, thanx
              Fammi sapere

              Commenta


              • #82
                Credo ci sia un piccolo problema per quanto riguarda le special di throwing.

                mi setta solo disarm e paral blow come special delle armi.
                Potete controllare ?

                Mithrandir

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Credo ci sia un piccolo problema per quanto riguarda le special di throwing.

                  mi setta solo disarm e paral blow come special delle armi.
                  Potete controllare ?
                  In che senso non legge la primaria e secondaria? Di che armi si trattano? Mi puoi lasciare un link di stratics così controllo?

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    In che senso non legge la primaria e secondaria? Di che armi si trattano? Mi puoi lasciare un link di stratics così controllo?

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Scusami forse non sono stato specifico

                    Si tratta della Soul Glaive , il boomerang e la Cyclone. tutte le armi di Throwing , se si utilizzano le hotkeys hanno come special disarm e paralblow.

                    http://www.uoguide.com/Throwing qui trovi le armi
                    http://uo2.stratics.com/skill-guides...ions/throwing/ stratics

                    Grazie mille

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Scusami forse non sono stato specifico

                      Si tratta della Soul Glaive , il boomerang e la Cyclone. tutte le armi di Throwing , se si utilizzano le hotkeys hanno come special disarm e paralblow.

                      http://www.uoguide.com/Throwing qui trovi le armi
                      http://uo2.stratics.com/skill-guides...ions/throwing/ stratics

                      Grazie mille
                      Fatto, corretto nella prossima release

                      Commenta


                      • #86
                        Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                        Potete scaricare la versione (0.4.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                        In questa release sono state apportate le seguenti modifiche/bug:

                        - Fixato il bug delle abilità su armi throwing
                        - Aggiunta la possibilità di richiamare direttamente da HotKey liste di dress differenti
                        - Aggiunto backup automatico dei settings in caso di crash
                        - Fixato il refresh degli agent a cambio profilo
                        - Aggiunto il calcolo distanza (da script) fra player e mobile
                        Ultima modifica di Alexdan; 24-10-2016, 20:17.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                          Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                          Potete scaricare la versione (0.4.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                          In questa release sono state apportate le seguenti modifiche/bug:

                          - Fixato il bug delle abilità su armi throwing
                          - Aggiunta la possibilità di richiamare direttamente da HotKey liste di dress differenti
                          - Aggiunto backup automatico dei settings in caso di crash
                          - Fixato il refresh degli agent a cambio profilo
                          - Aggiunto il calcolo distanza (da script) fra player e mobile
                          Grazie mille!

                          Commenta


                          • #88
                            Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.6, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                            Potete scaricare la versione (0.4.6) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                            In questa release sono state apportate le seguenti modifiche/bug:

                            - Fix Blink toolbar se cliccata
                            - Aggiunto drag e drop toolbar quando non è lockata
                            - Fix e ottimizzazioni toolbar
                            Ultima modifica di Alexdan; 09-12-2016, 13:57.

                            Commenta


                            • #89
                              Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.8, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                              Potete scaricare la versione (0.4.8) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                              In questa release sono state apportate le seguenti modifiche/bug:

                              - Aggiunta opzione autoloot per lootare senza aprire i corpi
                              - Fix Spell Mysticism, sia da script che da HotKey
                              - Fix DropItemOnGround da script
                              - Aggiunte funzioni script e hotkey per cast abilita bardo: http://www.uoguide.com/Bard_Masteries
                              - Aggiunta spellgrid (con possibilià di lockare le spell dove se vuole sullo schermo e possibilità di colorare il bordo a seconda della spell a piacimento)

                              Commenta


                              • #90
                                Ciao caro, sono interessato a questo assistant, non mi va di passare a steam, io uso ancora razor tradizionale, posso importare le mie macro e profili senza problemi?


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X