annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

    Dopo alcuni mesi di lavoro dietro le quinte, siamo qui per presentarvi la prima release Beta del nuovo progetto Razor Enhanced, una nuova versione avanzata derivata dal client .NET per Ultima Online Razor di cui vi avevamo accennato un po' di tempo fa (http://www.gamesnet.it/f637/recruiti...roject-757516/)

    In cosa differisce Razor Enhanced dal progetto Razor originale? In brevissimo, segnaliamo tra le altre le seguenti features:

    1) È basato su .NET 4.0 e dispone pertanto delle molte migliorie disponibili in questo framework (maggiore velocità, stabilità, ecc.)

    2) Una ricca serie di Agent specializzati (Autoloot, Scavenger, Organizer, Vendor Buy, Vendor Sell, Dress, Restock, Bandage, ecc.)

    3) Un nuovo sistema di Targeting e Filtering evoluto che permette di selezionare con maggiore accuratezza i bersagli PVP e PVM

    4) Un motore di scripting integrato basato interamente su IronPython .NET che consente di utilizzare tutte le funzionalità native del linguaggio Python con possibilità di eseguire più script contemporaneamente

    Per tutte le informazioni necessarie e per scaricare l'eseguibile vi rimandiamo al sito

    http://www.razorenhanced.org

    su cui troverete un wiki con tutte le informazioni necessarie e un forum per comunicare con la community e gli sviluppatori.

    Approfittiamo del post per ringraziare lo staff di UODreams per la collaborazione offerta al progetto: UODreams è pertanto lo shard di default che troverete configurato

    Vi invitiamo a provare Razor Enhanced e a farci pervenire ogni segnalazione o consiglio utile!
    Ciao a tutti e grazie sin d'ora per la collaborazione!

    Changelog
    Ultima modifica di Alexdan; 18-03-2017, 03:18.

  • #2
    Bello! Mi toccherà imparare da capo un nuovo linguaggio ma lo scarico subito!

    Commenta


    • #3
      Spero solo che non ci siano mèrdate tipo salta tombe o il il target relative perchè uosteam senza queste 2 robe sarebbe perfetto.. Comunque dopo provo e ti dirò ^^ gg.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Complimenti per l impegno e per il progetto appena posso testo

        Commenta


        • #5
          neanche il tempo di imparare a scriptare su UOS

          Grazie mille, scarico e testo ^^

          Commenta


          • #6
            Visto che tutti vogliono scriptare.. Se non conoscete python e la sua sintassi trovate tutto qui: http://www.html.it/guide/guida-python/
            Per quanto riguarda le funzioni ecc per la lettura dal client trovate tutto sulla wiki. http://razorenhanced.org/wiki/doku.php

            Commenta


            • #7
              bella alex! sarebbe bellissimo da testare ma mi da un problema..lo da anche ad altri credo , errore del cliloc nonostante abbiamo seguito i passaggi sulla configurazione.
              dacci na mano se t e capitato.

              io perlomeno uso win10
              DISCORD : lallone#2433

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                bella alex! sarebbe bellissimo da testare ma mi da un problema..lo da anche ad altri credo , errore del cliloc nonostante abbiamo seguito i passaggi sulla configurazione.
                dacci na mano se t e capitato.

                io perlomeno uso win10
                Mandami un pm con gli errori esatti e uno screen se puoi cosi so dirti di preciso
                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                  bella alex! sarebbe bellissimo da testare ma mi da un problema..lo da anche ad altri credo , errore del cliloc nonostante abbiamo seguito i passaggi sulla configurazione.
                  dacci na mano se t e capitato.

                  io perlomeno uso win10
                  Sto godendo, ma ahime ho lo stesso problema e non riesco a testarlo.

                  P.S.Se serve ho teamviewer
                  Ultima modifica di Galotar; 05-01-2016, 09:50.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                    Sto godendo, ma ahime ho lo stesso problema e non riesco a testarlo.

                    P.S.Se serve ho teamviewer
                    Mi puoi mandare due screen e specificare bene che errore da ?

                    Commenta


                    • #11
                      Ho seguito le istruzioni di configurazione, ho win xp sp3 e .net framework 4

                      Quando avvio razor prima mi da questa:



                      poi questa:



                      e poi si chiude tutto.
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Ho seguito le istruzioni di configurazione, ho win xp sp3 e .net framework 4

                        Quando avvio razor prima mi da questa:



                        poi questa:



                        e poi si chiude tutto.
                        Mi puoi fare uno screen della finestra le launcher ?
                        Questa per intenderci? http://razorenhanced.org/wiki/doku.p...start-launcher

                        Commenta


                        • #13
                          E' lo stesso problema che avevo io, dovete inserire manualmente il cliloc nelle chiavi di registro come spiegato qua:
                          Problema cliloc

                          Poi parte senza problemi.

                          Edit: appena mi è possibile aggiungo nella guida di download del client come entrare con razor enhanced e gli errori riscontrati in assenza del cliloc.
                          Ultima modifica di gramoz; 05-01-2016, 12:47.

                          Commenta


                          • #14
                            Ora provo. Però con UOS funziona.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Ora provo. Però con UOS funziona.
                              Si con UOS non dava alcun problema, con Razor base ad esempio si.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X