annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    *
    Apri skype che antivirus hai? avira ?

    Commenta


    • #62
      A mio avviso il changelog dovrebbe essere pubblico e non richiedere l'iscrizione ad un forum.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
        A mio avviso il changelog dovrebbe essere pubblico e non richiedere l'iscrizione ad un forum.
        Ohi che fine hai fatto?
        Su Skype nn rispondi più


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
          A mio avviso il changelog dovrebbe essere pubblico e non richiedere l'iscrizione ad un forum.
          Hai ragione Ora dovrebbe essere accessibile anche senza registrazione!

          Commenta


          • #65
            Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.3.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
            Potete scaricare la versione (0.3.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

            Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

            In questa nuova release sono stati corretti alcuni freez che potevano capitare in situazione di stress massiccio da parte di script in esecuzione.

            Oltre a questo è il momento di un nuovo script per voi: http://www.gamesnet.it/f667/razor-en...8/#post7461364

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
              Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.3.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
              Potete scaricare la versione (0.3.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

              Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

              In questa nuova release sono stati corretti alcuni freez che potevano capitare in situazione di stress massiccio da parte di script in esecuzione.

              Oltre a questo è il momento di un nuovo script per voi: http://www.gamesnet.it/f667/razor-en...8/#post7461364
              Complimenti per il lavoro! Davvero fenomenali!

              Se vi dovesse servire aiuto lato programmazione fatemi sapere


              Kaos nel cuore

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Ora clicco su razor.exe ma non parte. Appare solo il processo nel task master ma nada. Ho provato anche a killare il processo e a riavviarlo, ma non da segni di vita.
                Ho lo stesso identico problema (ho scaricato l'ultima versione).
                Inoltre, i processi che trovo sul task manager sono 3 identici.
                Lo stesso problema lo riscontro se cerco di avviare EasyUO

                Qualche dettaglio in più:
                - OS = Windows7 e windows8.1 (stesso problema in 2 computer)
                - Versione delle net = 4 extended + 4 client profile
                - Il tuo account ha i privilegi di amministratore = sì, lo lancio con "esegui come amministratore"
                - Hai qualche antivirus o firewall = Avast e windows firewall
                - hai provato a riscaricare e decomprimerlo in una nuova cartella '? = sì
                Ultima modifica di AleMorion; 08-03-2016, 16:08.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da AleMorion Visualizza il messaggio
                  Ho lo stesso identico problema (ho scaricato l'ultima versione).
                  Inoltre, i processi che trovo sul task manager sono 3 identici.
                  Lo stesso problema lo riscontro se cerco di avviare EasyUO

                  Qualche dettaglio in più:
                  - OS = Windows7 e windows8.1 (stesso problema in 2 computer)
                  - Versione delle net = 4 extended + 4 client profile
                  - Il tuo account ha i privilegi di amministratore = sì, lo lancio con "esegui come amministratore"
                  - Hai qualche antivirus o firewall = Avast e windows firewall
                  - hai provato a riscaricare e decomprimerlo in una nuova cartella '? = sì
                  Disattiva Avast e fammi sapere

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Disattiva Avast e fammi sapere
                    funziona xD
                    risolto grazie mille

                    Commenta


                    • #70
                      Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.3.5, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                      Potete scaricare la versione (0.3.5) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                      Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

                      In questa nuova release sono stati corretti alcuni ulteriori freez che potevano capitare in situazione di stress massiccio da parte di script in esecuzione.

                      Commenta


                      • #71
                        Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.0, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                        Potete scaricare la versione (0.4.0) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                        Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

                        Come avrete notato siamo passati direttamente alla versione 0.4.0 in quanto ci sono parecchie novità!

                        In primis diamo il BENVENUTO a Daviex che si è unito allo sviluppo del progetta ormai da qualche settimana! Dopo la parte dei convenevoli passiamo al alle novità vere e proprie.

                        La prima riguarda la gestione degli statici e terreno, con delle specifiche funzioni è possibile eseguire controlli diretti sul terreno e statici che ci circondano. Le utilità sono sono svatiate alcuni esempi possono essere analizzare i tile attorno e selezionare quelli minabili e poi targettarli per minare oppure dal lato pvp verificare se il tile è valido per un telepor o per un muro, e in caso contrario effettuare correzioni di coordinate o altro.

                        La seconda riguada l'editor degli script, Ora mentre scrivete i voscri script, ci sara l'autocompelte delle funzioni con i tooltip che vi spiegano in dettagli i parametri e risultato della funzione che state usando.

                        La terza è il RECORDER, ora potrere registrare e vostre azioni in game direttamente come script. Ovviamente sarà una registrazione basilare nulla a che vedere con le potenzialità del linguaggio di scripting ma come base per iniziare o per script semplici come un recall da un libro puo' essere utilie. Se notate che alcune azioni non vengono registrare comunicatemelo grazie

                        In fine grazie alla collaborazione di Karasho sono state aggiunge due nuove funzionalità alla friends list:
                        - La possibilità di rendere autmanticamente friend un intera gilda (come tag).
                        - La possibilità di rendere friend o meno una o piu fazioni.

                        Oltre a questo sono stati corretti altri bug minori.

                        Per finire ecco lo script per tagliare legna http://www.gamesnet.it/f667/razor-en...erjack-772009/

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                          Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.0
                          Ciao a tutti,

                          mi accodo al post per fare i miei complimenti al Dinamico Duo
                          Ho avuto modo di provare Razor Enhanced 0.4.0 in anteprima e credo che Alexdan e il neonabbo Daviex stavolta hanno anche meglio del solito, sfornando una release fondamentale... in particolare:

                          - il MACRO RECORDER credo sarà gradito da tutti: anche da coloro che scriptano già e vogliono procedere più celermente, ma soprattutto da coloro che si affacciano per la prima volta allo scripting Python
                          - le migliorie allo Script Editor sono una cannonata
                          - le nuove funzioni relative ai Tile completano l'offerta chiavi in mano ormai manca solo l'autoradio tamarra

                          Invito pertanto tutti a collaudare su strada la nuova release, ciao a tutti e come sempre buon game
                          sigpic

                          Commenta


                          • #73
                            Alex ,

                            ho fatto uno script in python su debian che invoca
                            codice:
                            from lxml import etree
                            import requests
                            pensi si possa inserire nel progetto?


                            ----Record----
                            Ho provato a registrare una magia lanciata sul last target quando premo il last target da hotkey, non registra l'azione
                            quindi non so' la nomenclatura.
                            --------------

                            Suggestion: nelle wiki bisognerebbe mettere un po' di esempi, Grazie!

                            Se posso essere d'aiuto fatemi sapere
                            Ultima modifica di eddo87; 26-03-2016, 00:34.
                            Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
                              Alex ,

                              ho fatto uno script in python su debian che invoca
                              codice:
                              from lxml import etree
                              import requests
                              pensi si possa inserire nel progetto?


                              ----Record----
                              Ho provato a registrare una magia lanciata sul last target quando premo il last target da hotkey, non registra l'azione
                              quindi non so' la nomenclatura.
                              --------------

                              Suggestion: nelle wiki bisognerebbe mettere un po' di esempi, Grazie!

                              Se posso essere d'aiuto fatemi sapere
                              Certo tu puoi importare qualsiasi libreria esterna nel tuo script (che sia di python stesso, c# o anche una DLL compilata), basta che specifichi la path e cosa importare.

                              Il recorder registra solamente azioni dirette in game. Non registra operazioni simulate da hotkey o altro.

                              Per un last target
                              Basta un semplice
                              Target.Last()
                              Dopo il waitfortarget

                              Qui trovi tutte le azioni target: http://razorenhanced.org/wiki/doku.p...ripting-target

                              Per quanto riguarda gli esempi sono ben accetti se vuoi postare alcuni esempi li inserisco nel wiki senza problemi!
                              Ultima modifica di Alexdan; 26-03-2016, 04:59.

                              Commenta


                              • #75
                                Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.1, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                                Potete scaricare la versione (0.4.1) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                                Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X