annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ora clicco su razor.exe ma non parte. Appare solo il processo nel task master ma nada. Ho provato anche a killare il processo e a riavviarlo, ma non da segni di vita.
    Maelstrom

    Commenta


    • #17
      E' stato trovato il problema (per l'errore del cliloc), verrà corretto a breve assieme ad altre vostre segnalazioni.

      Commenta


      • #18
        Bravi ! .. lo proverò sicuro !
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

        Commenta


        • #19
          I problemi di avvio e ulteriori piccoli bug sono stati risolti. Potete scaricare la versione (0.1.1) aggiornata dal sito http://www.razorenhanced.org/

          Per qualsiasi ulteriore bug riscontrato segnalate senza timore

          Per i dettagli su questo aggiornamento e i futuri troverete tutte le variazione e correzioni riportate qui: Changelog
          Ultima modifica di Alexdan; 05-01-2016, 17:00.

          Commenta


          • #20
            Adesso va : sto testando gli script combo di easyuo che prima con gli altri assistant si bloccavano

            Commenta


            • #21
              Lo proverò di sicuro nei prossimi giorni grazie

              Commenta


              • #22
                Complimenti per il lavoro apprezzo particolarmente l'impegno messo in questo progetto.
                Detto questo dopo una mattinata di ferie spesa a cercare di capire le meccaniche vi inizio a dare un primo ritorno.
                1 la toolbar la trovo particolarmente scomoda... occupa troppo spazio e non penso che 14 slot x reagenti e pozze bastino ad un mago necro (che io nn sono ma lo dico in generale) oltre a questo non mi segna i tinpoint corretti visto che qualsiasi cosa io faccia li tiene bloccati a 50000.
                2 per quanto riguarda le sezione script mi da un problema quando spunto il check gli script smettono di partire tramite i tasti. Oltre a questo che lo ritengo un problema marginale reputo rilevanti e nello specifico reputo che non usero questo razor preferendolo a steam dei problemi di non funzionamento d stringhe d codice. (non m da errori nel debug o quant'altro ma mi da errori dovuti alla mancata scansione del gioco).
                Purtroppo ICQ mi da problemi al Pc quindi ho dovuto toglierlo se vuoi maggiori informazioni ti invito a mandarmi un PM con un contatto mail o skype dove io possa reperirti.
                Grazie ancora e buon lavoro.
                Ultima modifica di bacteria; 05-01-2016, 23:05.
                ICQ 697038742

                Commenta


                • #23
                  Ciao.. Per la barra posso già dirti che è già in programma un restyling.. Più piccola.. Numero di slot selezionabili come anche l'orientamento!

                  Per i tinpoint cosa intendi?

                  Se puoi essere più specifico per gli script sarebbe fantastico! Può essere che non hai capito come funzionano a fondo o la loro sintassi!

                  Altra cosa che non mi è chiara cosa intendi per scansione del gioco?

                  Per Skype contattami pure DNA.volpe@libero.it


                  Ovviamente aggiungo che è una beta quindi di problemi c'è ne saranno! Ma con il tempo verranno sistemati! Essendo una cosa nuova sicuramente ci saranno errori o cose non chiare al primo sguardo,

                  Commenta


                  • #24
                    no la programmazione in python non è la mia preferita ma è fattibile comunque ti ho inviato la richiesta su skype appena puoi aggiungimi che parliamo li
                    ICQ 697038742

                    Commenta


                    • #25
                      Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.1.2. Potete scaricare la versione (0.1.2) aggiornata dal sito http://www.razorenhanced.org/


                      Per i dettagli qui: Changelog

                      Commenta


                      • #26
                        scusate ma per usare i Graphics con la funzione Items.UseItem ? funziona solo con i serial?
                        cmq complimeti per lo sbatti


                        edit ok usando Items.UseItemByID(serial,color) funziona ma non con i pouch.
                        Ultima modifica di daniele91; 06-01-2016, 20:15.

                        Commenta


                        • #27
                          Domanda per me importante : nella vecchia versione si potevano importare le macro è come molti sanno ho un sacco di marco con le frasi che sarebbero davvero uno sbatti da rifare... Sta cosa si può fare su questa nuova versione ? Grazie in anticipo e .... Beh gran bel lavoro

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Domanda per me importante : nella vecchia versione si potevano importare le macro è come molti sanno ho un sacco di marco con le frasi che sarebbero davvero uno sbatti da rifare... Sta cosa si può fare su questa nuova versione ? Grazie in anticipo e .... Beh gran bel lavoro
                            Ciao,
                            Tu indendi importare macro del vecchio razor ?? No mi spiace non è possibile il linguaggio in cui sono scritte è completamente diverso-

                            Commenta


                            • #29
                              Volevo provare qualche script più spinto, ma non funziona il multi-threading: è voluta come cosa?

                              Ecco un esempio semplice
                              codice:
                              import threading
                              import time
                              
                              # Define a function to be threaded
                              def print_time( threadName, delay):
                              	count = 0
                              	while count < 5:
                              		# Wait(delay * 1000)
                              		time.sleep(delay)
                              		count += 1
                              		Misc.SendMessage ("%s: %s" % ( threadName, time.ctime(time.time()) ))
                              
                              # Create two threads as follows
                              try:
                              	t1 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-1", 0.005 ))
                              	t1.start()
                              	t2 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-2", 1 ))
                              	t2.start()
                              except:
                              	Misc.SendMessage ("Error: unable to start thread")

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                                Volevo provare qualche script più spinto, ma non funziona il multi-threading: è voluta come cosa?

                                Ecco un esempio semplice
                                codice:
                                import threading
                                import time
                                
                                # Define a function to be threaded
                                def print_time( threadName, delay):
                                	count = 0
                                	while count < 5:
                                		# Wait(delay * 1000)
                                		time.sleep(delay)
                                		count += 1
                                		Misc.SendMessage ("%s: %s" % ( threadName, time.ctime(time.time()) ))
                                
                                # Create two threads as follows
                                try:
                                	t1 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-1", 0.005 ))
                                	t1.start()
                                	t2 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-2", 1 ))
                                	t2.start()
                                except:
                                	Misc.SendMessage ("Error: unable to start thread")
                                A dirti sincero non ho mai provato, cmq appena riesco mi informo meglio da chi si occupa del lato motore script

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X