annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie sempre

    Commenta


    • ciao sto continuando a provare razor enhanced e nonostante le tantissime belle funzioni che avete aggiunto ho ancora vita difficile ad usarlo, ma forse perche' sono troppo abituato al vecchio razor/steam.

      facendo delle prove con gli agenti dress/undress ho riscontrato un po' di problemi, anche mettendo 400ms di attesa (con un ping stabile di 40ms) tra uno spostamento e l'altro quando faccio il dress o l'undress dell'intero equip l'agente "salta" sempre qualche item.
      Il cloak non me lo considera proprio, non me lo dressa o undressa in nessun caso.
      edit: aggiungendo un delay maggiore di 500ms ho risolto i dress/undress

      Non riesco a far memorizzare le posizioni delle enhanced toolbars, a ogni avvio del client le toolbar si resettano a delle coordinate standard ignorando quelle in cui le avevo impostate io. Se poi faccio alt tab per passare al browser o ad altre finestre, rimangono in primo piano, insomma sono alquanto fastidiose.

      Come posso aggiungere tra i contatori i tithing point del paladino?
      Ultima modifica di bandito88; 20-06-2017, 11:44.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandito88 Visualizza il messaggio
        ciao sto continuando a provare razor enhanced e nonostante le tantissime belle funzioni che avete aggiunto ho ancora vita difficile ad usarlo, ma forse perche' sono troppo abituato al vecchio razor/steam.

        facendo delle prove con gli agenti dress/undress ho riscontrato un po' di problemi, anche mettendo 400ms di attesa (con un ping stabile di 40ms) tra uno spostamento e l'altro quando faccio il dress o l'undress dell'intero equip l'agente "salta" sempre qualche item.
        Il cloak non me lo considera proprio, non me lo dressa o undressa in nessun caso.
        edit: aggiungendo un delay maggiore di 500ms ho risolto i dress/undress

        Non riesco a far memorizzare le posizioni delle enhanced toolbars, a ogni avvio del client le toolbar si resettano a delle coordinate standard ignorando quelle in cui le avevo impostate io. Se poi faccio alt tab per passare al browser o ad altre finestre, rimangono in primo piano, insomma sono alquanto fastidiose.

        Come posso aggiungere tra i contatori i tithing point del paladino?
        Per il fatto di memorizzare le posizioni me sembra assai strano che non le salva. hai provato a fare lock e unlock delle toolbar ?

        Le toolbar sono in modalità lock o unlock ?? se sono unlock non è detto che passino in secondo piano.

        Per il mantello controllo


        EDIT: Provato ora, il mantello lo legge senza problemi, contattami su discord che facciamo ulteriori test magari è il tuo item mantello cha ha problemi o non è standard
        Ultima modifica di Alexdan; 20-06-2017, 13:52.

        Commenta


        • grazie per l'attenzione.
          il problema del cloak lo ho risolto aumentando il delay, nonostante ho un ping costante tra i 35-40 ms se non inserisco un delay di piu di 500ms l'agent "salta" degli item e il cloak sembrava saltare sempre con delay bassi.
          riguardo alle toolbar, ho notato che se clicko close dopo ogni modifica sembra salvare le coordinate correttamente.
          l'unico problema che resta sono le toolbar che rimangono spesso in primo piano, sia in lock che unlock.

          infine ripropongo la domanda precedente, come posso mettere un contatore per i tithing point? con razor ero abituato ad avere i contatori sulla barra del titolo ma non mi sembra sia tra le opzioni enhanced.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandito88 Visualizza il messaggio
            grazie per l'attenzione.
            il problema del cloak lo ho risolto aumentando il delay, nonostante ho un ping costante tra i 35-40 ms se non inserisco un delay di piu di 500ms l'agent "salta" degli item e il cloak sembrava saltare sempre con delay bassi.
            riguardo alle toolbar, ho notato che se clicko close dopo ogni modifica sembra salvare le coordinate correttamente.
            l'unico problema che resta sono le toolbar che rimangono spesso in primo piano, sia in lock che unlock.

            infine ripropongo la domanda precedente, come posso mettere un contatore per i tithing point? con razor ero abituato ad avere i contatori sulla barra del titolo ma non mi sembra sia tra le opzioni enhanced.
            Per le toolbar sto studiando come mai non passano in secondo piano, in quanto a me funziona, se riusciamo a sentirci su discord magari riusciamo a risolvere

            Per il contatore ora come ora non è implementato, appena ho un attimo vedo di aggiungerlo

            Commenta


            • Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.16, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
              Potete scaricare la versione (0.6.16) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

              Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog

              Commenta


              • Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.17, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                Potete scaricare la versione (0.6.17) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.17, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                  Potete scaricare la versione (0.6.17) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                  Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog
                  Ciao. Ho scaricato l'ultima versione ma ho un problema all'avvio.
                  Praticamente mentre carica il client mi va in crash ed esce questo nella schermata di report:
                  codice:
                  Interfaccia non registrata. (Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG))
                  alla fine il client si apre (ma non logga) e mi rimane il "logo" di razor in sovrimpressione fisso sul desktop

                  colgo l'occasione per fare i complimenti per il gran lavoro svolto
                  Ultima modifica di djtano; 29-11-2017, 19:34.

                  Commenta


                  • Up

                    qualcuno può gentilmente linkare la versione 0.6.16 o antecedente, altrimenti non posso giocare :\
                    Ultima modifica di djtano; 29-11-2017, 19:34.

                    Commenta


                    • Ecco il link: http://razorenhanced.org/download/Ra...ced-0.6.16.zip

                      Cmq molto strano quel errore sembra che manchi un componente COM di windows.

                      Ti manca window media player per caso ? Cmq sto vedendo di risolvere per la prossima versione per ora usa quella vecchia linkata.
                      Ultima modifica di Alexdan; 29-11-2017, 00:56.

                      Commenta


                      • Grazie mille!

                        Ho windows 10 e uso solamente VLC, aspettero la prossima release

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                          Grazie mille!

                          Ho windows 10 e uso solamente VLC, aspettero la prossima release
                          A breve sarà disponibile.

                          Cmq consiglio a tutti per una maggior comunicazione di utilizzare discord: https://discordapp.com/invite/P3Q7mKT per accedere al canale diretto di Razor Enhanced.

                          Commenta


                          • Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.19, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                            Potete scaricare la versione (0.6.19) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                            Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog

                            Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                            Grazie mille!

                            Ho windows 10 e uso solamente VLC, aspettero la prossima release
                            Ora dovrebbe andare senza problemi, fammi sapere. Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                              Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.19, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                              Potete scaricare la versione (0.6.19) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                              Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog



                              Ora dovrebbe andare senza problemi, fammi sapere. Grazie
                              Sì ti confermo che adesso mi funziona senza problemi

                              Commenta


                              • Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.20, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                                Potete scaricare la versione (0.6.20) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                                Per i dettagli sui fix e cambiamenti è stato inserito un apposito tasto changelog nella scheda general da dove potete visionare tutte le informazioni oppure al seguente indirizzo: Changelog

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X