annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Gramoz Sindaco.
    Sai cos'è Salvo, mi da molto fastidio quando mi sento dire che ricchi e poveri non sono alla pari.
    Mi fa arrabbiare in un gioco, pensa nella realtà.
    Nasciamo uguali e secondo me dobbiamo avere uguali diritti tutti (anche in un giochino).
    E' inutile dire "avete tutti uguali diritti perchè potete tutti comprare quanti biglietti volete" perchè è una scusa e chi lo dice lo sa meglio di me.
    Mi fermo qui, ma almeno in un giochino mi aspetto l'equità ed è inutile mettermi lo staff contro dicendo "non siete mai contenti", lo staff ha fatto un ottimo lavoro ma io mi son sentito di dare delle mie idee (condivise da molti) per migliorarlo.

    Commenta


    • #77
      Gra, in linea teorica potrei anche essere d'accordo: sarebbe bello se tutti, nel gioco come nella vita, avessero le stesse possibilità.
      Ma qui in palio c'è un vestito figo, e in futuro credo ci saranno altre cose sfiziose, nulla che, in fin dei conti, leda i diritti del *povero e niubbo*. E poi se si dovesse applicare questo ragionamento su ogni aspetto del gioco, potrei dire che io, povera e niubba, non posso avere le stesse possibilità di un veterano riccone che possiede equip e oggetti fighissimi (sbav) che io posso soltanto ammirare, per esempio, nel Museo di Largi. Ma chissenefrega, mi godo il gioco, sono arrivata tardi rispetto a chi gioca su UOD da tanto tempo, amen e pace. Mi asciugo la bavetta e mi godo il gioco per quel che posso
      Infine, piccola nota (non polemica, davvero): ma siamo capaci una volta tanto di apprezzare gli eventi che vengono organizzati per il nostro divertimento senza stare a cercare ogni volta il pelo nell'uovo? Ogni tanto proviamo a ringraziare senza quell'eterno "sì però..."

      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
      ICQ: 628347671

      Commenta


      • #78
        Hai ragione gotica la cosa piu' bella è che anche se sei povero poi col tempo le cose che riesci a fare ne sei soddisfatto il fatto è che lo vedo coi miei occhi , è davvero difficile fare soldi in questo periodo

        BlOoD eYeS

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
          Gra, in linea teorica potrei anche essere d'accordo: sarebbe bello se tutti, nel gioco come nella vita, avessero le stesse possibilità.
          Allora appoggiami visto che siamo anche in gilda insieme
          Non si può continuare a pensare "è così e bisogna accettarlo" senza far nulla.

          Io allo staff sono molto grato e conoscendo gli xml spawner so che è stato fatto un gran lavoro dietro per realizzare questo evento.
          Ma il grazie lo dissi ancor prima di vedere la lotteria perchè sapevo sarebbe stato un bel lavoro.

          Ma basta co sta cosa che si posson comprare 10kk di biglietti dai, non regge.

          Se poi lo staff mi dice "guarda, non potevamo fare altrimenti con gli xml" allora ok, ci ho provato.
          Ma se è solo una questione di ritirare il denaro dal gioco mi sta sulle palle.


          ps: un'ottimo evento equo è la DungeonQuest.

          Commenta


          • #80
            Mi sono annoiato di leggere dopo 4 rosik reply.. l'unico commento è che davvero non siete mai contenti.. prima o poi anche Onision si romperà di sbattersi ad organizzare eventi, visto che tanto alla fine le lamentele sono sempre più dell'entusiasmo..

            L'evento è questo, se vi piace partecipate, se non vi piace evitatelo.. mica è obbligatorio! Io sono contrario ad ogni forma di gioco d'azzardo e quindi non ho giocato.. dovrei lamentarmi con Onision perchè ha fatto un evento che va contro i miei principi?
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #81
              Invece voi che date dei rosikoni a tutti quelli che danno idee per (secondo loro) migliorare una cosa, fate pena.
              Sembra che sapete solo quella parola ormai.
              Poi ripeto, rosik di cosa? Pensi che non abbia le possibilità finanziarie per comprarmi 10kk di biglietti?
              Non lo faccio perchè non mi sembra giusto nei confronti di chi non può e penso che questo dovrebbe diventare un pensiero comune, non mi sembra sia una cosa malvagia ma bella da pensare.
              Se poi non devo dire le mie idee solo perchè sono un "rosikone che non è mai contento" (ancora non ho capito di cosa rosiko comunque) fateci l'abitudine perchè son qua dal 2004 e chi mi conosce sa che la mia la dico indipendentemente che sia pro o contro l'operato dello staff. Quindi fate prima ad andar via voi.

              Rieto, per chi non lo avesse capito (o preferisce leggere solo quello che gli rimane comodo): Lo staff ha fatto un gran lavoro (oggi come negli scorsi eventi) ma io rivedrei questa cosa di potersi comprare scorte infinite di biglietti.

              Commenta


              • #82
                Gra, ho detto che posso essere d'accordo in linea teorica. Ma in questo contesto onestamente ho un'opinione diversa dalla tua, e pur rispettandola (e dare la vita affinché tu possa esprimerla - cit.) non la condivido. Se la condividessi stai certo che ti appoggerei anche se tu fossi il mio peggior nemico
                Da piccola quando a Natale si giocava a tombola, c'era chi comprava anche 10 cartelle, io sempre una o due. E mi divertivo un mondo a urlare "cinquina! tombola!" mentre i cuginetti che avevano davanti mezza tovaglia di cartellette facevano il broncetto :P La tombola, il gioco epr famiglie più amato antico e diffuso. Eppure non c'erano limiti all'acquisto di cartelle
                Dai, non è un'ingiustizia sociale, non te la prendere: e te lo dice una che per fare 1kk deve sgobbare una settimana a craftare qualsiasi cosa (i bod sono stati svalutati dagli avidoni che li svendono a due lire, mannaggia a loro!), e che più di un paio di biglietti non può permettersi

                Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                ICQ: 628347671

                Commenta


                • #83
                  Ma perchè tutto quello che viene scritto la pensate come una ''lamentela'' gramoz ha detto solamente la sua idea ognuno è libero di esprimere il proprio parere. Anche secondo me sarebbe stato meglio mettere che tutti prendono lo stesso numero di biglietti in modo da avere le stesso possibilità ed essere tutti uguali. Ovviamente è un parere non è un critica anzi l'evento mi piace molto in quanto è la sorte che decide

                  BlOoD eYeS

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta


                  • #84
                    Io rispondo in modo molto semplice a tutto:

                    Anche se sono soldi falsi, noi DOBBIAMO avere un rientro economico!

                    Esempio di versione modificata:

                    - Una hooded da svariati kk

                    - 1 biglietto ad account: (mettendo un 250 player come possibili partecipanti) il totale di soldi incassati sarebbe: 3,75kk (senza contare che gli account improvvisamente, chissà perchè, aumenterebbero........)

                    - 1 biglietto a pg: (stesse condizioni sopra, contando una media di 5 pg ad account) totale: 18,75kk
                    (senza contare che gli account improvvisamente, chissà perchè, aumenterebbero........)

                    - risultato: regalare item e doppi account come se piovesse!

                    Grazie dei consigli, sono sempre ben accetti se costruttivi, ma le cose non le facciamo senza pensare a tutte le eventualità...in questo caso la meccanica è questa, e per ora questa rimane.

                    Non deve essere vista assolutamente come "non ci interessa quello che dite" o "non ci interessa dei player con basse disponibilità economiche".

                    E concludo con:

                    in base all'esempio di Gramoz, sull'equità della Quest Dungeon, concordo che sia equa...ma non nel modo in cui stai cercando di intendere tu...dato che

                    - un nuovo player ha molte più difficoltà ad uccidere tutti i boss o mob della lista
                    - un nuovo player la può finire molte meno volte nello stesso tempo di un player old (semplicemente per esperienza e armor più decente)

                    La quest dungeon è equa...ma sotto altri punti di vista...ovvero gli stessi della lotteria!

                    Infatti chi fa più volte nel tempo la quest dungeon ha più probabilità di ottenere premi sgravi. O volete che mettiamo che si possa fare in un tempo calcolato in base a quanto ci metterebbe il più inesperto dello shard a finirla? O tipo 1 volta a settimana per account?

                    Sono esempi "provocatori" scelti appositamente, ma non voglio offendere o sminuire il ragionamento di nessuno.

                    Esprimo il mio parere e basta ^^

                    Onision

                    Commenta


                    • #85
                      Colto il fatto del soldi che devono entrare.
                      Grazie

                      Commenta


                      • #86
                        ma xkè secondo voi ho speso davvero 3.5kk?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #87
                          Max per almeno un mese non hai diritto di parola nel forum, così impari a vincere :P

                          30 minuti al nuovo premio.
                          Voglio il culo di Max (in senso metaforico sahsahsahsah)

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Sai cos'è Salvo, mi da molto fastidio quando mi sento dire che ricchi e poveri non sono alla pari.
                            Mi fa arrabbiare in un gioco, pensa nella realtà.
                            Nasciamo uguali e secondo me dobbiamo avere uguali diritti tutti (anche in un giochino).
                            vedo che non hai capito quello che intendevo.
                            quando dico che trovo ridicolo sostenere che tutti i player devono essere alla pari mi riferisco al fatto che non puoi pretendere che player che son qua a giocare da 7 anni si trovino nella stessa situazione di player che han iniziato ieri. (cosa che tu vorresti)

                            non hai risposto però alla seconda parte della mia domanda. in che modo la lotteria attuale non dà pari opportunità a tutti?

                            se ti riferisci solo all'aspetto economico... beh allora ti rispondo "vai a giocare sul TC dove tutti han tutto subito"...

                            tiri fuori seghe mentali sui diritti dei player legati ad una lotteria presente in un giochino online però analizzando com'è strutturata la lotteria non mi pare che ci siano particolari vincoli che limitino il diritto al gioco dei newbie... ed anche qui se ti riferisci solo all'aspetto economico... beh allora ti rispondo "vai a giocare sul TC dove tutti han tutto subito"...

                            poi l'apoteosi del ridicolo stà nel contestare l'equità della lotteria... però affermare l'equità della quest dungeon XDXD

                            Commenta


                            • #89
                              E comunque, tanto per spettegolare un po': non solo Max ha speso molto meno di 3,5kk, ma la Hooded l'ha REGALATA ad un amico. Onestamente io, povera niubba, me la sarei venduta a caro prezzo :P

                              Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                              ICQ: 628347671

                              Commenta


                              • #90
                                PaiN, gilda fantastica!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X