annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io comunque riguarderei il meccanismo o inserirei qualcosa per "favorire" ed invogliare anche i più "poveri"...

    Ho sentito che c'è parecchia gente che ha speso anche più di 5kk e una persona che è arrivata addirittura a 8kk, Max a 3,5kk.
    Capisco che un evento del genere serve soprattutto a far sparire qualche check dallo shard, però così facendo chi ha più soldi sarà sempre il favorito alla fine; favorito, non vincente sicuro eh.

    Proporrei di fare una cosa simile ma mettendo che si possa prendere un biglietto a pg, così da avere sul serio tutti quanti le stesse possibilità ed essere tutti uguali agli occhi della Dea Bendata

    Per dare praticamente il "contentino" a tutti, tanto così facendo tempo due-tre mesi e i biglietti li compreranno sempre e solo gli stessi account di "ricchi", la gente si stuferà e non spenderà nemmeno 15k per un biglietto solo e partiranno i thread di lamentela.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 12-11-2012, 11:03.
    .
    .

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Proporrei di fare una cosa simile ma mettendo che si possa prendere un biglietto a pg, così da avere sul serio tutti quanti le stesse possibilità ed essere tutti uguali agli occhi della Dea Bendata
      Oppure massimo 5 biglietti a testa.
      5x15 = 75k non mi sembrano esagerati nemmeno per i più "poveri", si fanno nel peggiore dei casi in una mezz'ora.

      Commenta


      • #63
        non sono d'accordo.. si ha una settimana per fare i soldi.. se il premio nn piace si ha anche più tempo.. i nuovi anche se macrassero a tokuno dagli hyriu(cito un mob con buon loot e facile da seccare) arriverebbero in una settmana a piu di 1kk...
        c'è da dire che se tutti spendono prima o poi i soldi calano..escludo coloro che hanno una valanga di kk.. e qualche item lo si venderà sul forum..
        io vedo più la necessità di modificare il sistema di vendita.. ora come ora è impossibile dal forum scambiare item artefatto..


        alla fine si tratta di item unici o molto rari.. quindi dev'esserci un utilità per lo staff/shard..se no farebbero prima a regalare item o soldi una volta alla settimana ad un utente a caso..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          non sono d'accordo.. si ha una settimana per fare i soldi.. se il premio nn piace si ha anche più tempo.. i nuovi anche se macrassero a tokuno dagli hyriu(cito un mob con buon loot e facile da seccare) arriverebbero in una settmana a piu di 1kk...
          c'è da dire che se tutti spendono prima o poi i soldi calano..escludo coloro che hanno una valanga di kk.. e qualche item lo si venderà sul forum..
          io vedo più la necessità di modificare il sistema di vendita.. ora come ora è impossibile dal forum scambiare item artefatto..


          alla fine si tratta di item unici o molto rari.. quindi dev'esserci un utilità per lo staff/shard..se no farebbero prima a regalare item o soldi una volta alla settimana ad un utente a caso..
          E' anche logico che lo staff sia d'accordo con te, si è capito che questo evento è stato studiato per togliere soldi dallo shard.
          Secondo me però chi veramente dovrebbe "perdere" soldi non li perderà perchè ha da parte scorte infinite di kk, quindi potrà permettersi di comprare decine di kk di biglietti magari lasciando a bocca asciutta altri (visto che sono limitati).
          Sulla carta hanno tutti la stessa possibilità di vincere, sulla pratica no perchè non tutti hanno la possibilità di comprarsi 8-10kk di biglietti (lasciamo perdere il fatto che si può vincere anche con un solo biglietto perchè anche se è vero, chi più ne compra più ha possibilità di vincere).
          Invece se si mette un massimale di biglietti per ACCOUNT* (perchè se lo mettessero per pg poi si trova il trucchetto di comprare altri biglietti con altri pg dell'account) tutti avrebbero la stessa possibilità di vittoria.

          * Se questo non fosse possibile si potrebbe mettere un massimo di 1 biglietto per pg dell'account (quindi massimo 5 biglietti per account normali, 7 per premium), questo incentiverebbe anche i premium con un altra utilità per loro (poter prendere due biglietti in più).

          Questa è la mia opinione personale, poi logico che sceglierà lo staff cosa fare.. Spero solo che si fermino un attimo a riflettere su quanto ho appena detto e che venga presa in considerazione.
          Ultima modifica di gramoz; 12-11-2012, 13:35.

          Commenta


          • #65
            l'idea della lotteria è bella

            è utile sia per ridurre i soldi in giro e sia per "intrattenere" un pò la gente.

            personalmente non capisco le solite lamentele sul fatto di "favorire i poveri" e altre cavolate simili.... è un piagnisteo che si porta avanti da sempre e che dopo un pò anche rompe le bolas sopratutto se vien tirato in ballo come scusante per favorire il proprio orticello XD

            ho preso 1 biglietto solo per partecipare e "sfidare" la sorte...

            Commenta


            • #66
              la matematica, questa sconosciuta
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #67
                Però qui non si parla di favorire "una" categoria rispetto un' "altra", si dice solo di mettere tutti alla pari almeno in questo.
                Aver la possibilità di comprare tantissimi biglietti ma limitarsi a comprarne pochi è un gesto nobile, ma è stato dimostrato che a pochi frega.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Però qui non si parla di favorire "una" categoria rispetto un' "altra", si dice solo di mettere tutti alla pari almeno in questo.
                  Aver la possibilità di comprare tantissimi biglietti ma limitarsi a comprarne pochi è un gesto nobile, ma è stato dimostrato che a pochi frega.
                  illustrami in modo chiaro il motivo per cui tutti dovrebbero essere alla pari... e sopratutto in che modo la lotteria impedisce ciò.

                  Commenta


                  • #69
                    E' proprio vero, gioco con delle persone fantastiche *_*

                    Commenta


                    • #70
                      Chiamate la Guardia di Finanza e avvertiteli che ho giocato 3 schedine del superenalotto e non una sola..così sarei decisamente avvantaggiato rispetto a chi ne ha giocata una sola! muahauhauha
                      Certo che su questo ha ragione Largi..non siete mai contenti..!!Io ho preferito prendere un solo biglietto nonostante i kk,perchè se si ha un po di fortuna la si ha indipendentemente dal numero di biglietti acquistati (ignoriamo la statistica che nei giochi di fortuna non esiste!). Nel caso in cui vincessi potrei andare da gente come Max che ha speso 3.5kk e dirgli "puppa!",e questo lo posso fare anche gratis

                      Commenta


                      • #71
                        E' un evento in più, tutti possono partecipare e tutti possono vincere, non è assolutamente obbligatorio comprare biglietti.
                        L'evento si chiama Lotteria, non Beneficenza settimanale, l'esempio di Kimimaru sul superenalotto mi sembra azzeccatissimo.

                        Commenta


                        • #72
                          I biglietti del superenelotto sono limitati?
                          Ti è mai capitato di veder gente comprare 5mila biglietti?
                          Come sempre non si possono fare esempi real-game, non reggono (e questo non solo quando vi fa comodo ma sempre).
                          Poi sul fatto "posso vincere con uno come posso vincere con mille" vi mando a quel paese direttamente senza manco discuterci non ne vale la pena.
                          E infatti ha vinto un player che ha comprato kk di biglietti, e scommettiamo che la cosa si ripeterà?
                          Mi sembra una cosa logica, se la matematica e la logica stessa non sono opinioni..

                          Chi compra 1 biglietto avrà 1/10000 di possibilità di vincere.
                          Chi ne compra 200 avrà 200/10000 di possibilità di vincere.

                          Per quanto riguarda "dove c'è scritto che dovremmo essere tutti alla pari" mi sembra una frase al limite della decenza.
                          Dovrebbe essere così.

                          Poi oh, se vincerà un niubbetto che ha comprato 1 biglietto sarò stra-felice!

                          ps: Cosa centra la storia della beneficienza? nessuno dice di regalare items, ma comunque di pagare dei biglietti, ma di limitarne la vendite ad account. E' ridicolo vedere gente che compra 800 biglietti e niubbetti che ne comprano un paio e sentirsi dire "beh hanno la stessa possibilità, potevano farsi i soldi in una settimana e comprarne di più".
                          C'è gente c'ha buttato decine di kk no?
                          Come fa un nuovo a farseli in una settimana?
                          Ma anche 1kk in una settimana da niubbi.. mi viene da ridere.

                          Oh, sarò troppo buono e onesto io a dire che dobbiamo avere tutti le stesse possibilità ricchi e poveri (almeno in un gioco) ma evidentemente sbaglio..
                          Ultima modifica di gramoz; 12-11-2012, 19:35.

                          Commenta


                          • #73
                            Ovviamente l'esempio sul superenalotto era sul fatto che non danno un biglietto a testa perché cosi siamo tutti alla pari, anzi più spendiamo e più guadagnano.
                            Si andrebbe a fare la cosa opposta a quella voluta, che poi visto che i ricconi rimarranno ricconi, non sarà questo item vinto a squilibrare tutto.(non sono uno di quelli purtroppo)
                            Siamo gia fortunati che un vincente c'è per forza

                            Commenta


                            • #74
                              Straquoto alla grande gramoz.. poi non è per dire però già fanno fatica a fare soldi quelli equippati figuriamoci quelli nuovi..Sta tutto nel mercato quoto anche gatsu

                              BlOoD eYeS
                              Ultima modifica di vix44; 12-11-2012, 19:50.

                              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                              ICQ: 608-794-930

                              Commenta


                              • #75
                                Gramoz Sindaco.

                                • ICQ 605414737

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X