annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io ho preso un paio di biglietti anche perche tanto sono sicuro che non la vincero ^^ perdo anche ai dadi quando si droppa artefatto me ne faro una ragione
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #47
      Personalmente però avrei messo anche un secondo e terzo premio.

      Cose molto più semplici ovviamente.
      Il solo Primo premio a mio avviso lascia un po di amaro in bocca.

      Ps: Non credo che acquisterò biglietti visto che non ho grosse disponibilità economiche

      Commenta


      • #48
        Io mi sto indebitando fino al collo, devo ammettere che comprarne uno per volta ogni 5 secondi è un po' straziante
        Sicuro di perdere.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
          Personalmente però avrei messo anche un secondo e terzo premio.

          Cose molto più semplici ovviamente.
          Il solo Primo premio a mio avviso lascia un po di amaro in bocca.

          Ps: Non credo che acquisterò biglietti visto che non ho grosse disponibilità economiche
          Non è una gara...è una lotteria settimanale con un premio. Chi vuole prende il/i biglietto/i altrimenti continua a giocare normalmente, non c'è l'obbligo di acquisto

          Altrimenti avrebbe tutt'altra struttura e premi :P

          Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
          Io mi sto indebitando fino al collo, devo ammettere che comprarne uno per volta ogni 5 secondi è un po' straziante
          Sicuro di perdere.
          Il meccanismo mi consentiva di funzionare alla perfezione con i 5 secondi...altrimenti il rischio era di perdere biglietti strada facendo. Non ci sono motivi sadici dietro all'attesa

          Onision

          Commenta


          • #50
            Buona fortuna a tutti
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


            -
            ICQ: 604008951
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

            Commenta


            • #51
              Io ne ho uno solo sarebbe un bel rientro dopo quasi 8 mesi vincere la lotteria eheheh...magari...

              Commenta


              • #52
                The Winner is ............. ??

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #53
                  Ancora non si è saputo il vincitore?

                  Commenta


                  • #54
                    Appena tornato a casa e mi sono ritrovato la hooded in banca, ho speso soltanto 3.5kk di biglietti :\
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Non è una gara...è una lotteria settimanale con un premio. Chi vuole prende il/i biglietto/i altrimenti continua a giocare normalmente, non c'è l'obbligo di acquisto

                      Altrimenti avrebbe tutt'altra struttura e premi :P


                      Onision
                      nessuna lotteria è una gara infatti.
                      ma tutte le lotterie, da quella delle sagre paesane a quella italiana, hanno N premi con valore a scemare.

                      Non è una critica, solo una constatazione... ed un modo per far durare probabilmente di più nel tempo questo tipo di intrattenimento.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Appena tornato a casa e mi sono ritrovato la hooded in banca, ho speso soltanto 3.5kk di biglietti :\
                        Complimenti! Spero almeno tu sia contento

                        Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
                        nessuna lotteria è una gara infatti.
                        ma tutte le lotterie, da quella delle sagre paesane a quella italiana, hanno N premi con valore a scemare.

                        Non è una critica, solo una constatazione... ed un modo per far durare probabilmente di più nel tempo questo tipo di intrattenimento.
                        Posso capire il tuo punto di vista, ma, al momento, non è quello che vogliamo proporre.

                        In ogni caso lo terremo sicuramente in conto, quando parleremo di eventuali modifiche alle meccaniche

                        Onision

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Appena tornato a casa e mi sono ritrovato la hooded in banca, ho speso soltanto 3.5kk di biglietti :\
                          Ma come, mi avevano assicurato che il mio biglietto era quello vincente!!!!

                          GOMBLOTTOOOOOOOOO :Asd:

                          Complimenti per la scu.... emh per la vincita Max sahsahahs

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Complimenti! Spero almeno tu sia contento

                            Onision
                            Siamo contenti anche noi perdenti non temere
                            Ci rifaremo la prossima settimana!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Complimenti! Spero almeno tu sia contento
                              Sono contenta anch'io! Sono contenta per Max, perché se la merita: è una persona fantastica! (cit.)

                              Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                              ICQ: 628347671

                              Commenta


                              • #60
                                Che fortuna max, maledetto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X