annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    No, quanti vuoi

    In totale sono 10000 e avete tutta la settimana per comprare!

    Onision
    Ciao Onision

    da quanto ho capito uno puo' prendere quanti biglietti vuole no?, ma non era meglio un solo biglietto per pg?

    io ad esempio ho circa 120k da parte in banca e sinceramente di spendere 15k per un solo biglietto non mi va' visto che ci sara' gente con kk in banca che prendera' minimo 40 biglietti al giorno

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
      Ciao Onision

      da quanto ho capito uno puo' prendere quanti biglietti vuole no?, ma non era meglio un solo biglietto per pg?

      io ad esempio ho circa 120k da parte in banca e sinceramente di spendere 15k per un solo biglietto non mi va' visto che ci sara' gente con kk in banca che prendera' minimo 40 biglietti al giorno
      Si vince anche con un solo biglietto. Unica differenza è che se vinci te hai speso 15k e hai vinto un premio da kk, chi ne ha presi 40 non vincendo ne ha buttati tanti di kk, vincendo non vince per valore quello che ha speso.
      Lady Ringil
      icq: 670753721

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
        Si vince anche con un solo biglietto. Unica differenza è che se vinci te hai speso 15k e hai vinto un premio da kk, chi ne ha presi 40 non vincendo ne ha buttati tanti di kk, vincendo non vince per valore quello che ha speso.
        si lo so, ma ha molte piu' probabilita' di vincere chi si prende 20 biglietti al giorno, ovvio che la botta di **** ci sta' sempre, ma secondo me era meglio un biglietto a testa, poi vabbè, è solo una mia opinione

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
          Ciao Onision

          da quanto ho capito uno puo' prendere quanti biglietti vuole no?, ma non era meglio un solo biglietto per pg?

          io ad esempio ho circa 120k da parte in banca e sinceramente di spendere 15k per un solo biglietto non mi va' visto che ci sara' gente con kk in banca che prendera' minimo 40 biglietti al giorno
          Sta a te decidere quanto vuoi investirci!

          Poi la fortuna è cieca...quindi magari vince chi ne ha preso uno solo!

          Non vince chi ne compra di più per forza, anche se ovviamente aumenta le possibilità!!

          Onision

          Commenta


          • #35
            io come premio vorrei che vincesse un pg onesto che ha preso solo una manciata di biglietti... così i ricconi rimangono a bocca asciutta

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
              io come premio vorrei che vincesse un pg onesto che ha preso solo una manciata di biglietti... così i ricconi rimangono a bocca asciutta
              Se vincesse un player che magari ha iniziato da poco, che sta vivendo il periodo iniziale di UO, ovviamente sarebbe bello...però a me piace di più ancora il fatto che il codice non guarda in faccia nessuno! Che tu sia povero, ricco, uomo, donna, elfo, elfa o un fermacarte...al codice non interessa :P

              Viva l'imparzialità!

              Onision

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Se vincesse un player che magari ha iniziato da poco, che sta vivendo il periodo iniziale di UO, ovviamente sarebbe bello...però a me piace di più ancora il fatto che il codice non guarda in faccia nessuno! Che tu sia povero, ricco, uomo, donna, elfo, elfa o un fermacarte...al codice non interessa :P

                Viva l'imparzialità!

                Onision
                Quindi la prossima razza che implementerete sarà.. il fermacarte?

                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Quindi la prossima razza che implementerete sarà.. il fermacarte?



                  Complimenti... devo dire che tutto ciò è Geniale! Giungo ora e ho preso un biglietto... stiamo a più di 1'300 quindi presumo che nelle casse di Sosaria ci sono 20kk... e stiamo solo a Martedì mattina... Sistema anti-inflazione perfect! 10'000 biglietti = 150kk... nel giro di qualche mese il denaro potrebbe finalmente riconquistare il suo giusto valore...

                  Splendida la Hooded in palio!
                  Marin Marte & MM Blacky Co.
                  icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                  Commenta


                  • #39
                    io ho comprato due biglietti, se nn vinco, rosiko... è l'investimento di una vita di lavoro!!

                    Commenta


                    • #40
                      Io vincerò con il biglietto numero 1

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #41
                        ma è una semplice hodded non colorata vero?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                          ma è una semplice hodded non colorata vero?
                          è una hooded decolorata, nn si può replicare ne quella ne quella nera, nemmeno con il colora hooded della quest xorina
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio


                            Complimenti... devo dire che tutto ciò è Geniale! Giungo ora e ho preso un biglietto... stiamo a più di 1'300 quindi presumo che nelle casse di Sosaria ci sono 20kk... e stiamo solo a Martedì mattina... Sistema anti-inflazione perfect! 10'000 biglietti = 150kk... nel giro di qualche mese il denaro potrebbe finalmente riconquistare il suo giusto valore...

                            Splendida la Hooded in palio!
                            Grazie! In questo evento ci sono diverse possibilità! Vedremo un po' tutti i vari risultati!

                            Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            ma è una semplice hodded non colorata vero?
                            Si, è una hooded con colore da dye tub "vergine"/hue 0/da morto

                            Onision

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Se vincesse un player che magari ha iniziato da poco, che sta vivendo il periodo iniziale di UO, ovviamente sarebbe bello...però a me piace di più ancora il fatto che il codice non guarda in faccia nessuno! Che tu sia povero, ricco, uomo, donna, elfo, elfa o un fermacarte...al codice non interessa :P

                              Viva l'imparzialità!

                              Onision
                              Salute a Onision, maestro di arti Imparziali!

                              P.S.: la hooded di halloween ce la potevi lasciare però.... ^^

                              Commenta


                              • #45
                                se il calibro dei premi è questo... mi sa che 6/7k di biglietti verranno venduti tutte le settimane
                                Viandante Oscuro

                                Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                                ICQ: 117151394

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X