annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma anche come premio della lotteria (così com'è stato per l'asta in game) c'è la possibilità di trovare una spada con sei proprietà?

    Commenta


    • E basta con questa storia.

      Hanno detto che faranno chiarezza e i colpevoli pagheranno, non iniziate anche qui con questa cosa.
      Volete far chiudere anche questo thread?

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        E basta con questa storia.

        Hanno detto che faranno chiarezza e i colpevoli pagheranno, non iniziate anche qui con questa cosa.
        Volete far chiudere anche questo thread?

        lasciali fare i +1 e tirare frecciatine, fregatene
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggio
          Ma anche come premio della lotteria (così com'è stato per l'asta in game) c'è la possibilità di trovare una spada con sei proprietà?
          Si certo, se fossi tu il vincitore, il medico prescrive di utilizzarla come una supposta. Forse così la smetti di sparare str*nzate.

          Penso sia il mio post più "aggressivo", dato che mi sforzo di essere sempre gentile e disponibile, ma quando ci vuole ci vuole.

          Non tirate troppo la corda...

          Onision il medico

          Commenta


          • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Si certo, se fossi tu il vincitore, il medico prescrive di utilizzarla come una supposta. Forse così la smetti di sparare str*nzate.
            Mi ce la infili tu personalmente?

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggio
              Mi ce la infili tu personalmente?
              Guarda, le tue frasi non sortiscono alcun effetto.

              Il tuo modo di porti, denota quanto rispetto tu abbia per l'impegno altrui, di conseguenza non meriti considerazione fintanto che ostenterai questo comportamento.

              (PS: almeno cerca di scrivere in italiano)

              Onision

              Commenta


              • Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                Mi viene il dubbio che abbia vinto giank, ricordo Che aveva dei biglietti sull 800
                Mi sa che abbiamo preso i biglietti negli stessi istanti... Rosik


                Commenta


                • Giank, vendimi il biglietto che almeno rientri della spesa.
                  Sai benissimo che sei destinato a non essere ricco su UO!

                  Poi non dire che non sono un amico!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggio
                    Mi ce la infili tu personalmente?
                    Ma se non hai manco il coraggio di postare col tuo vero account cosa fai il figo? Tra pistoleri e uomini di ferro siete tutti bravi a fare i galletti però le palle non le avete mai e vi sciogliete come neve al sole..
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • Tornando OT sono l'unico che compra un biglietto alla settimana?
                      E comunque gianko è molto più ricco di me ç_ç

                      Xenon Family

                      Commenta


                      • Riportando la discussione su temi più piacevoli:
                        la novità della lotteria settimanale mi è piaciuta parecchio, anche se devo ammettere che sto rosicando non poco per non essere riuscito a loggare per un pezzetto e aver perso quasi tutte le estrazioni :/
                        Qualcuno di buon cuore mi può fare un riassunto dei premi messi in palio fino ad ora?

                        p.s.
                        Doom, tu che sei ricco, mi regali un paio di biglietti per vincere il lama etereo? :O
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Riportando la discussione su temi più piacevoli:
                          la novità della lotteria settimanale mi è piaciuta parecchio, anche se devo ammettere che sto rosicando non poco per non essere riuscito a loggare per un pezzetto e aver perso quasi tutte le estrazioni :/
                          Qualcuno di buon cuore mi può fare un riassunto dei premi messi in palio fino ad ora?

                          p.s.
                          Doom, tu che sei ricco, mi regali un paio di biglietti per vincere il lama etereo? :O
                          Io ricordo:
                          Ornament, Totem, unicorno etereo, pigmento viola tokuno, uno scudo fc hit/def (non ricordo bene le props), quiver e un paio di hooded colorate... se c'è altro me lo sono perso

                          Xenon Family

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Qualcuno di buon cuore mi può fare un riassunto dei premi messi in palio fino ad ora?
                            • Ornament of The Magician
                            • Hooded violetta (se ricordo bene)
                            • Spirit of The Totem (pigmentato di non ricordo che colore, forse grigio)
                            • Unicorn etereo
                            • Uno scudo (che non ricordo)
                            • Quiver of Infinity (pigmentata red se ricordo bene)
                            • Pigmento full violet courage
                            • Hooded giallina
                            • Llama etereo
                            Ultima modifica di gramoz; 03-01-2013, 20:20.

                            Commenta


                            • Lo scudo era un 14/15 (credo HCI 15 DCI 14) FC 1 color arancio fire..
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Riportando la discussione su temi più piacevoli:
                                la novità della lotteria settimanale mi è piaciuta parecchio, anche se devo ammettere che sto rosicando non poco per non essere riuscito a loggare per un pezzetto e aver perso quasi tutte le estrazioni :/
                                Qualcuno di buon cuore mi può fare un riassunto dei premi messi in palio fino ad ora?

                                p.s.
                                Doom, tu che sei ricco, mi regali un paio di biglietti per vincere il lama etereo? :O
                                Si, Aste. Mi dai i dati per loggare però?
                                Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                                Tornando OT sono l'unico che compra un biglietto alla settimana?
                                E comunque gianko è molto più ricco di me ç_ç
                                Tu sei destinato ad essere ancora più povero di Giank, mi ricordo di te all'epoca dei GsT e della tua volontà di fare soldi per farti il pvp.
                                Era tanto grande quanto la voragine nella tua banca
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X