annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Idee]Nuovo Bod filler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Eh sono come degli 0.1 con premio reward più alto e più soldi alla consegna... tipo non so plate tunic 20 verite da tipo la sop +15...
    Praticamente sono una scusante per farti fare meno valorite runici
    Ottimo quindi non serve ad una mazza conservarli.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Ottimo quindi non serve ad una mazza conservarli.
      Vanno fillati e consegnati

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Vanno fillati e consegnati
        Grazie:P Cosi però il programma non funziona bene, per decidere quali bod doveva tenere non controllava l'oggetto, ora mi chiedo esistono altri bod come questo? potenzialmente da tenere ma in realta inutili per i large?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
          Grazie:P Cosi però il programma non funziona bene, per decidere quali bod doveva tenere non controllava l'oggetto, ora mi chiedo esistono altri bod come questo? potenzialmente da tenere ma in realta inutili per i large?
          in poche parole vorresti un elenco?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            in poche parole vorresti un elenco?
            Elenco, sono così tanti?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
              Grazie:P Cosi però il programma non funziona bene, per decidere quali bod doveva tenere non controllava l'oggetto, ora mi chiedo esistono altri bod come questo? potenzialmente da tenere ma in realta inutili per i large?
              scusate se mi infilo nella discussione ma io non ho capito qual'e' il problema... se ci sono small che non sono interessanti per i corrispettivi large/non appartengono a large, non dovrebbero essere fillati e consegnati comunque? se poi il premio dello small e' interessante, esempio un martello runico, viene individuato nel backpack e conservato successivamente...
              mi sorgono dubbi su come sia impostato l'intero ciclo del programma.
              Ultima modifica di fengyr; 07-07-2016, 01:59.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                scusate se mi infilo nella discussione ma io non ho capito qual'e' il problema... se ci sono small che non sono interessanti per i corrispettivi large/non appartengono a large, non dovrebbero essere fillati e consegnati comunque? se poi il premio dello small e' interessante, esempio un martello runico, viene individuato nel backpack e conservato successivamente...
                mi sorgono dubbi su come sia impostato l'intero ciclo del programma.
                Ciao, il problema è il metodo che ho utilizzato per considerare un bod "utile" per un premio o meno. Ora funziona cosi: se il tipo di bod è utile per un premio allora lo tiene, non considera l'oggetto contenuto ma solo il tipo. Per esempio un female plate valorite da 20 viene tenuto, invece non esistendo il large di questo small andrebbe consegnato. Ora mi chiedo sono tanti questi tipi di small di cui non esiste il large?

                Commenta


                • #68
                  Direi che sono a buon punto, mi servirebbe qualche persona intenzionata a testarlo.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                    Direi che sono a buon punto, mi servirebbe qualche persona intenzionata a testarlo.
                    io mi rendo disponibile!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da lans83 Visualizza il messaggio
                      io mi rendo disponibile!
                      Contattami su icq: 672829119

                      Commenta


                      • #71
                        lo testo pure o

                        lo testerei anche io volentieri! Me lo mandresti?
                        e-mail tona007@libero.it
                        sigpic

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                          lo testerei anche io volentieri! Me lo mandresti?
                          e-mail tona007@libero.it
                          Ciao, contattami su icq, preferisco passartelo con team.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X