annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma se neppure sapevi qual era il provvedimento come fai a dire se e' giusto o non e' giusto, avevi gia' parlato con me? Io l'unica cosa che ho visto sono richieste di jail che ho esaudito. Sarebbe stato preferibile CHIEDERE qualche spiegazione, non chiedere jail. Chi e' causa del suo male pianga se' stesso. Amdir
    Amdir credo che la tua risposta nel post di gildatura della Squadra dei Falchi fosse impeccabile.... , non capisco il page dell'altro GM che ha scritto un qualcosa in forte antitesi a mio parere.
    Io ho giocato sempre pulito , non mi pare di essere stato mai irrispettoso dunque mi pare giusto poter spiegare e chiedere spiegazioni.
    Grazie , Saluti
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Jekko
      Peccato, credevo fossi una persona matura. Nel tuo Thread ho semplicemente postato un mio pensiero, a livello di community prendendo in esempio la vostra gilda.. c'è chi ha condiviso e c'è chi no. Non è stato ASSOLUTAMENTE un attacco personale, dato che, almeno io non vado ad attaccare gente che nemmeno conosco. Tantomeno ti ho vietato di taggare qualcuno, sei libero di fare ciò che vuoi. Ti invito a una rilettura.
      Quindi mi stai dicendo che a te non darebbe fastidio se ora io "esprimessi la mia opinione" (negativa rispetto la tua gilda) sul tuo thread di reclutamento, e dopo essere stato invitato ad aprire un post "costruttivo" altrove, continuassi a scrivere lì imperterrito.. vero?
      L'ipocrisia vola alta.
      Non hai ancora capito che non giudico la tua opinione, ma il modo ed il luogo soprattutto.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Jekko
        Ma quale iniziativa, non farmi ridere.. è solo che una buffonata.



        Peccato, credevo fossi una persona matura. Nel tuo Thread ho semplicemente postato un mio pensiero, a livello di community prendendo in esempio la vostra gilda.. c'è chi ha condiviso e c'è chi no. Non è stato ASSOLUTAMENTE un attacco personale, dato che, almeno io non vado ad attaccare gente che nemmeno conosco. Tantomeno ti ho vietato di taggare qualcuno, sei libero di fare ciò che vuoi. Ti invito a una rilettura.



        Meanwhile.. mentre i fagiani pensano a starnazzare..





        Fagiani, nome appropriato. Solitamente non mi sognerei nemmeno di fare un post del genere, che non rispecchia il VERO spirito dei falchi.. Ma dato che state infangando il buon nome della gilda devo difenderlo. Non sapete di che parlate e non lo saprete mai, il livello di questa gilda potete solo che sognarlo. Questa bambinata non solo è una mancanza di rispetto per quelli che come me hanno reso i falchi la gilda storica che è, ma anche per i miei predecessori. Tranquilli i falchi voleranno sempre alti, mentre beh.. i fagiani sapete dove si trovano ora.
        ASHAHAAHAHAH
        Bella Jack questa la considero una bella risposta te ne do atto!
        Ma tutto ciò mi piace perchè aumenta la voglia in noi di giocare!!!
        Però mi raccomando loccale stavolta......:P
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

        Commenta


        • #64
          capitolo 6 del regolamento di uod:
          Per mantenere un clima di prosperità all'interno di UODreams è necessario che regni armonia e concordia tra i giocatori e il buon senso di tutti è la prima arma per evitare conflitti.

          il BUON SENSO.

          ora è possibile che il regolamento nello specifico non consideri come punibile un thread come questo. ok.
          ma mettiamo che lo staff accetti questa "ilarità".
          da oggi in poi chiunque è libero di aprire post per reclutare gente in gilde sfacciatamente paraculizzanti.

          vi divertite? ok. spostate il post su duelli e battaglie e scannatevi. potreste pure sembrare simpatici. ma una gilda no dai.


          per gramoz: io non ho parole. tu che l'hai subito dovresti per primo capirlo. invece ti piace vendicarti.

          chi ha più giudizio lo usi.


          p.s. ovviamente quando dico che non ho parole, le ho eccome, ma non voglio offendere nessuno.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            capitolo 6 del regolamento di uod:
            Per mantenere un clima di prosperità all'interno di UODreams è necessario che regni armonia e concordia tra i giocatori e il buon senso di tutti è la prima arma per evitare conflitti.

            il BUON SENSO.
            Non voglio mancarti di rispetto ma uo non è mai stato Polly Pocket
            Quante persone sarebbero rimaste a giocare se non ci fosse stato un minimo di competizione e di sfotto?
            Abbiamo fatto due champ e per due volte abbiamo portato a casa 0 sop. Hai mai letto post di rosik o sentito qualcuno che insultava altri player?
            Sarò morto 10 volte ma ho solo riso e posso garantirti che mi sono proprio divertito.
            La verità è che bisognerebbe accettare vittorie e sconfitte allo stesso modo , non me faccio mangià il fegato perchè m'ammazzano o me rubano le sop o qualcuno fa battute del cavolo per quanto sia scarso.
            La visione della MATURITA' per me è questa , probabilmente ognuno ha la sua.
            Ciao!
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Jekko
              Se tu avessi postato esattamente le stesse mie cose ti avrei risposto e basta. Dov'è l'ipocrisia? su che basi? non mi conosci. Tu l'hai presa sul personale, per questo credi sia stato un attacco. Come fa ad esserci del personale o un attacco se nemmeno ti conosco? Riepto, mi sono posto educatamente.. c'è chi ha condiviso e chi no. Non ti ho di certo diffamato come stanno facendo Straccio e company, non mi permetterei mai. Anzi mi di spiace che tu l'abbia presa male, non ho nulla contro di te.
              Ma nemmeno io ho nulla contro di te, ci mancherebbe.
              Come te, nemmeno io ti ho mai visto giocare ne ho mai avuto a che fare con te quindi non posso dire "sei un bravo guild master", o "sei un cattivo guild master" o quant'altro.
              Dico solo che potresti essere ipocrita perchè secondo me se vengo sul tuo post di reclutamento e ti dico "ma perchè ancora gildate? siete gia tanti, questa cosa non fa bene allo shard, non ci tieni allo shard", secondo me tu mi rispondi "ma fatti i caz2i tuoi, chi ti conosce?!".
              E, come ti ho gia detto, capisco la tua opinione, potrei anche condividerla se veramente fossimo tutti i pg che vedi sul sito sotto la nostra gilda..
              Parlando di buon senso, per me lì ti è mancato postando sul nostro thread di relcutamento.
              Tanto di cappello anche per il fatto che tu voglia ritirare su una gilda.
              Però non condivido il venire a dire quelle cose sul nostro post di reclutamento, m'è un po sembrato da "sabotaggio" ecco.. Senza parlare del fatto che ci sono gilde che fra player, ally, caz2i e mazzi son il doppio di noi
              Non capisco perchè esporre il tuo pensiero sul nostro e non sul loro (per quanto non sarebbe stato giusto lo stesso secondo me).

              Se ti va possiamo parlarne privatamente, se vuoi.

              ps: flora la differenza sta nel fatto che io non vado nel loro thread di reclutamento a spammare (se vogliamo dirla tutta chi lo ha fatto da noi son tutti da jailare per off-topic), lo faccio qua che è una gilda che non esiste più se ho capito bene.. quindi non arreco danni a nessuno.
              Ultima modifica di gramoz; 29-09-2015, 01:12.

              Commenta


              • #67
                ragazzi scusate, cambiate thread questo è un post di reclutamento !!!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Jekko

                  Fagiani, nome appropriato. Solitamente non mi sognerei nemmeno di fare un post del genere, che non rispecchia il VERO spirito dei falchi.. Ma dato che state infangando il buon nome della gilda devo difenderlo. Non sapete di che parlate e non lo saprete mai, il livello di questa gilda potete solo che sognarlo. Questa bambinata non solo è una mancanza di rispetto per quelli che come me hanno reso i falchi la gilda storica che è, ma anche per i miei predecessori. Tranquilli i falchi voleranno sempre alti, mentre beh.. i fagiani sapete dove si trovano ora.
                  guarda non gioco tantomeno ho contatti coi miei vecchi compagni da mesi, ma ho avuto modo di conoscere vari SDF, e lo spirito mi sembrava quello di un manipolo di minchioni che si diverte tremendamente a giocare assieme, o solo a chiacchierare del piu' e del meno.
                  Invece te che non ti conosco ( come loro) , mi sembri una persona triste, mi chiedo come tu possa essere portatore del medesimo spirito. Ricordo ancora quando hai ripreso a giocare prendendoti ad insulti con una determinata persona mandandola in jail, da vero codardo mentre questo non ha mosso un dito contro di te, perche' ci godi sulle disgrazie degli altri, il tuo ultimo post ne e' la prova

                  Mi sembri parecchio frustrato nell'andare a lamentarti di gilde numerose, per poi qualche giorno dopo riacchiappare un nome storico, sembra tutto alquanto premeditato.

                  Loro come risposta da ex membri han creato un nuovo gruppo, con una trovata simpatica, che mette un po di pepe sullo shard, cosa che manca da parecchio. E come risposta ti rifugi in cavilli burocratici......... ma che fai l'avvocato in real?
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    guarda non gioco tantomeno ho contatti coi miei vecchi compagni da mesi, ma ho avuto modo di conoscere vari SDF, e lo spirito mi sembrava quello di un manipolo di minchioni che si diverte tremendamente a giocare assieme, o solo a chiacchierare del piu' e del meno.
                    Invece te che non ti conosco ( come loro) , mi sembri una persona triste, mi chiedo come tu possa essere portatore del medesimo spirito. Ricordo ancora quando hai ripreso a giocare prendendoti ad insulti con una determinata persona mandandola in jail, da vero codardo mentre questo non ha mosso un dito contro di te, perche' ci godi sulle disgrazie degli altri, il tuo ultimo post ne e' la prova

                    Mi sembri parecchio frustrato nell'andare a lamentarti di gilde numerose, per poi qualche giorno dopo riacchiappare un nome storico, sembra tutto alquanto premeditato.

                    Loro come risposta da ex membri han creato un nuovo gruppo, con una trovata simpatica, che mette un po di pepe sullo shard, cosa che manca da parecchio. E come risposta ti rifugi in cavilli burocratici......... ma che fai l'avvocato in real?
                    Concordo nella parte della gilda nuova , quello che è personale non mi riguarda e non commento!
                    Ma se ti tornasse voglia di giocare saresti il benvenuto ti giuro.....!
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                    Commenta


                    • #70
                      andate ad inzozzare anche gli altri thread di reclutamento...
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #71
                        Grazie a questa nuova gilda, ho rivisto lo shard attivo a luna. Sono sempre più del parere che il condividere del sano e sincero divertimento, risate, sfottò con un gruppo di persone sia veramente la cosa più importante in un gioco. Faccio i complimenti alla SDF per l'irraggiungibile, inarrivabile e rarissimo traguardo di una sos + 25 (grosso segno di rosik metterlo addirittura nel post di reclutamento di un altra gilda).
                        Serata divertentissima assieme a tutti voi. Un saluto ai fagiani ancora a piede libero.....

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                          Non voglio mancarti di rispetto ma uo non è mai stato Polly Pocket
                          Quante persone sarebbero rimaste a giocare se non ci fosse stato un minimo di competizione e di sfotto?
                          Abbiamo fatto due champ e per due volte abbiamo portato a casa 0 sop. Hai mai letto post di rosik o sentito qualcuno che insultava altri player?
                          Sarò morto 10 volte ma ho solo riso e posso garantirti che mi sono proprio divertito.
                          La verità è che bisognerebbe accettare vittorie e sconfitte allo stesso modo , non me faccio mangià il fegato perchè m'ammazzano o me rubano le sop o qualcuno fa battute del cavolo per quanto sia scarso.
                          La visione della MATURITA' per me è questa , probabilmente ognuno ha la sua.
                          Ciao!
                          guarda che per avere del buon senso non è necessario vestirsi di rosa.
                          e secondo me puoi divertirti anche senza chiamarti fagiano.
                          non ci nascondiamo dietro ad un dito.
                          avete creato questa gilda per sfottere jack!
                          non velatamente non pacatamente, ma spudoratamente.
                          è un chiaro e diretto attacco a una persona o a un gruppo di persone.

                          poi è chiaro che potete rivendicare la vostra libertà, e che il regolamento non contempla questo fatto, e che è un gioco e c'è da prenderla con filosofia .le solite banali giustificazioni
                          spero che riusciate ad aprire le vostre menti.



                          icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            guarda che per avere del buon senso non è necessario vestirsi di rosa.
                            e secondo me puoi divertirti anche senza chiamarti fagiano.
                            non ci nascondiamo dietro ad un dito.
                            avete creato questa gilda per sfottere jack!
                            non velatamente non pacatamente, ma spudoratamente.
                            è un chiaro e diretto attacco a una persona o a un gruppo di persone.

                            poi è chiaro che potete rivendicare la vostra libertà, e che il regolamento non contempla questo fatto, e che è un gioco e c'è da prenderla con filosofia .le solite banali giustificazioni
                            spero che riusciate ad aprire le vostre menti.
                            Ed io spero che un giorno riuscirai a farti un sorriso leggendo un post del genere
                            O quanto meno a divertirti anche con iniziative di questo tipo.
                            Per quanto riguarda il Polly Pocket , avrei potuto scrive anche Mighty Max avrebbe avuto lo stesso significato.
                            Originariamente inviato da Draco Malfoi
                            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                              Ed io spero che un giorno riuscirai a farti un sorriso leggendo un post del genere
                              O quanto meno a divertirti anche con iniziative di questo tipo.
                              Per quanto riguarda il Polly Pocket , avrei potuto scrive anche Mighty Max avrebbe avuto lo stesso significato.
                              non ho idea di cosa siano.
                              le risate me le sono fatte, forse non proprio risate, semplici sorrisi, ad essere sincera. alcune cose sono divertenti, ma ti ripeto.. sono divertenti finchè rimangono a livello di sfotto' e preferibilmente nella sezione duelli e battaglie. creare addirituttura una gilda così, con queste premesse secondo me è un errore perchè 1) crea un precedente - 2) ridicolizza tutto.
                              è vero che questo è un gioco ma non vuol dire che deve degenerare nella buffonata. e secondo me questa lo è.
                              comunqu vabè, vi lascio stare.
                              fate come credete. se amdir ritiene che non puo' bannarvi tutti pazienza. io lo avrei fatto. non posso che rassegnarmi.
                              notte



                              icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                se amdir ritiene che non puo' bannarvi tutti pazienza. io lo avrei fatto. non posso che rassegnarmi.notte
                                Ti ergi a paladina del buon senso , riportando il regolamento...
                                Poi per un post del genere auspichi il ban. Boh mi pare una contraddizione..
                                Se questo è il tuo buon senso ,non posso che ringraziarti della sincerità , la apprezzo comunque, buon game!
                                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                                Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X