annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    beh, sono che non sono ne falco ne f4giano... però io la butto li.


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Ammetti che il tuo reply scaturisce dal timore che provi verso il nostro gruppo di volatili!
      Se avevo l' uccello anche io mi sarei taggato

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Se avessi avuto l' uccello anche io mi sarei taggato
        Ti accettiamo lo stesso Barzy :*

        Ennesimo raid subito dai F4giani che vede la coalizzazione di più fazioni per impallinarli.
        Il solito Boston impallinato per due volte sotto i colpi del nemico, mentre gli altri volatili rimasti leggermente contusi.
        Non ci arrendiamo mai, forza f4giani, siate uniti contro il nemico.

        Molti f4giani, molto onore
        Ultima modifica di Admire; 28-09-2015, 22:27.

        Commenta


        • #49

          Commenta


          • #50
            koky, dopo questo potresti essere il Principe dei F4giani!
            Un applauso ragazzi! Fragoroso mi raccomando!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Draco Malfoi
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

              Commenta


              • #52
                Per dimostrarvi che siamo vivi più che mai, una foto ricordo con alcuni ospiti speciali:



                Fila sinistra: BaBy DoLL, JennaJ, Aristoteles, Caska, Mandrake
                Fila destra: Salvo, ShOt ChOcO, Ai, Festerino, (?)uomo in rosso da identificare(?)


                *l'uomo in rosso, grazie a Salvo, è stato identificato: Ugrel/Lyen
                Ultima modifica di Admire; 28-09-2015, 23:43.

                Commenta


                • #53
                  Da notare la mia scritta in azzurro " Non sono un fagiano io "

                  Per quanto riguarda l'uomo in rosso da identificare è Ugrel/Lyen XD

                  • ICQ 605414737

                  Commenta


                  • #54
                    Bella soprattuto la pioggia di jail seguente.
                    Memorabile.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #55
                      Per inciso, non tollero frecciatine verso lo staff, lo ribadisco per l'ultima volta.

                      Amdir

                      Commenta


                      • #56
                        Non ho capito quali erano le frecciatine.
                        Che tu ed Elektra abbiate scritto cose diverse mi sembra chiaro. O c'è qualcosa che mi è sfuggito?
                        Sto cercando seriamente di capire quale sia stato il passo falso che ha fatto finire diverse persone in jail.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Per inciso, non tollero frecciatine verso lo staff, lo ribadisco per l'ultima volta.

                          Amdir
                          Credo di essermi comportato sempre in maniera educata e rispettosa.
                          Considerato che il primo provvedimento ci è sembrato ingiusto abbiamo deciso di essere solidali col nostro gildato.
                          Sarebbe stato preferibile dare qualche spiegazione , poichè non mi sembra che questo post sia contro il regolamento.
                          Questa sera abbiamo champato , siamo stati raidati e comunque ci siamo divertiti.
                          Detto questo , mi farò la prima Jail , l'importante è che sia chiaro che questa gilda è cosa seria!

                          Saluti
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Non ho capito quali erano le frecciatine.
                            Probabilmente perche' non hai fatto tu il page.

                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            il passo falso che ha fatto finire diverse persone in jail.
                            Richiesta di jail, hanno fatto page per essere jailati.


                            Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                            Considerato che il primo provvedimento ci è sembrato ingiusto abbiamo deciso di essere solidali col nostro gildato.
                            Sarebbe stato preferibile dare qualche spiegazione , poichè non mi sembra che questo post sia contro il regolamento.
                            Ma se neppure sapevi qual era il provvedimento come fai a dire se e' giusto o non e' giusto, avevi gia' parlato con me? Io l'unica cosa che ho visto sono richieste di jail che ho esaudito. Sarebbe stato preferibile CHIEDERE qualche spiegazione, non chiedere jail. Chi e' causa del suo male pianga se' stesso.

                            Amdir

                            Commenta


                            • #59
                              Il richiamo di Elektra ci può anche stare sinceramente, ma..
                              Perchè "loro" invece no, non hanno per niente interferito nella crescita della nostra gilda dicendo di non gildarsi da noi perchè siamo troppi.
                              Ultima modifica di gramoz; 29-09-2015, 01:15.

                              Commenta


                              • #60

                                F4JAIL

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X