annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bo, io sono basita (circa) a leggere queste cose. non ho nemmeno ben capito se questa buffonata sia uno scherzo condiviso con jack oppure sia una Vendetta/attacco verso di lui,
    in ogni caso mi fate passare la voglia di giocare (sopratutto nel secondo caso)



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #17
      Non è una buffonata, è un post di reclutamento come gli altri che ha caratteri di ilarità vagamente più spinti.
      Siate aperti di mente

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Siate aperti di mente
        anche di ali a quanto pare

        Commenta


        • #19
          Saresti un grande f4giano Jack
          Sei il benvenuto!

          Commenta


          • #20
            Ciao Admire, quale drammatico avvenimento ha scosso la tua suscettibilità a tal punto da aprire un thread del genere?
            Sei un ex falco? Un alleato? Uno a cui Jack rubava la merenda alle elementari??
            Giusto per curiosita eh, se non me lo spieghi tranquillo, tanto quello che hai scritto parla da solo, se hai provato a infangare la mia gilda sappi che ti sei dato la zappa sui piedi.
            Volate alti, per lo meno fino Marzo.
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Ciao Admire, quale drammatico avvenimento ha scosso la tua suscettibilità a tal punto da aprire un thread del genere?
              Sei un ex falco? Un alleato? Uno a cui Jack rubava la merenda alle elementari??
              Giusto per curiosita eh, se non me lo spieghi tranquillo, tanto quello che hai scritto parla da solo, se hai provato a infangare la mia gilda sappi che ti sei dato la zappa sui piedi.
              Volate alti, per lo meno fino Marzo.
              Ciao Introvabile, quale drammatico avvenimento ha scosso la tua suscettibilità a tal punto da rispondere su un thread del genere?
              Sei un ex f4giano? Un alleato? Uno a cui rubavo la merenda alle elementari??
              Giusto per curiosità eh, se non me lo spieghi tranquillo, tanto quello che hai scritto parla da solo, se hai provato a infangare la mia gilda sappi che ti sei dato il fagiano sui piedi.
              Volate alti, per lo meno fino [...] (ai puntini puoi sostituire un mese a caso, hai libera scelta).

              Bacino

              P.S. se vuoi joinare sei sempre il benvenuto, credo nella trasformazione in fagiani anche di quelli apparentemente meno inclini
              Ultima modifica di Admire; 27-09-2015, 21:29.

              Commenta


              • #22
                Come temevo, ci sei.
                Saluti
                Ultima modifica di Introvabile; 27-09-2015, 21:56.
                Maelstrom

                Commenta


                • #23
                  O basta perfavore a dire che sono io il mastermind dietro le quinte, ripeto che ho trovato già entrambi i treath aperti. Non ho manovrato nessuno e tantomeno sparso veleno in giro, se tutto o shard ha un idea di jack (che guarda caso coincide con la mia) io non ci ho proprio nulla a che fare. Ve assicuro che non ho fatto nulla, ed a essere sinceri capisco anche la sana ironia della cosa.
                  Jack sul forum fai tanto il distaccato e serio, cerchi di passare per quello che in realtà in game non sei. Sei il primo che inizi con le flammatine mentre si pivuppa, quindi percortesia non fare la falsa facciata sul forum. Chi ha avuto modo di conoscerti in game tirerà le somme.
                  La questione forse si è allargata troppo. Buon game a tutti ragazzi ricordatevi che è un gico e che bisogna ridere e divertirsi.

                  Commenta


                  • #24
                    si,la discussione si è allargata fin troppo,a mio avviso sta diventando una pagliacciata da qualsiasi punto di vista. Inutile ormai parlare di cose passate e di tante cavolate,ognuno giochi con chi vuole e piantiamola con sta storia che alla fine la cosa che viene infangata più di tutti è uno shard sul quale abbiamo giocato per tanto tempo e che adesso sta cercando di rialzarsi..dubito che leggendo queste cose la gente si avvicini.

                    P.s Spero che sta storia finisca,un buon game a tutti.

                    Lama
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      Gl fagiani!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Buona fortuna f4giani!!! Maaaa.... una curiosità: anche voi avete il brutto vizio di andare ad imbrattare i thread di reclutamento degli altri ma arrabbiarvi se lo fanno col vostro per caso??? Dai si scherza... Take it easy!!! :-P
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #27
                          Io la pianterei con lo s*******rsi a vicenda..tanto ai miei occhi siete tutti insure facili!
                          Gildate gente ,ci si vede su feluca!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                            Divertente ma fuori luogo!!Rispetto per l'ally

                            Parker PP
                            Decisamente fuori luogo.
                            Un tempo segnalazioni e pagliacciate varie non ce n'erano, però se nascevano gilde del genere per percularne altre venivano editate tag e tutto il resto nel giro di mezzo minuto.

                            Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                            tante gilde che sono tornate a giocare dopo anni hanno deciso di cambiare nome col proposito di non infangare la memoria dei fasti di un tempo!
                            *
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #29
                              Da esterno non mi pare una trollata... Posso capire se qualcuno apre una Gilda mina x e la chiama always on tappi ma in questo caso c'è un ideale sotto

                              Commenta


                              • #30
                                Bravo logan. L'idea a me piace parecchio.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X