annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segato Away entro casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    Spero di no visto che non ho mai fatto niente di male...anche se mi avete segnalato il nome senza motivo..Ma non penso che sia stato un dmp perchè accesso a casa mia lo ha salvo Jennifer e mi pare te quindi dovrei stare tranquillo

    nn ho accesso io, nn ho neanche la runa... se poi è successo molto tempo fa di entrare nn ricordo, scusami...

    cmq nn ho capito come fai ad essere sicuro che un dmp ti ha segnalato il nome la volta... mi pare strano
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      me lo hanno segnalato in 3 dei dmp ma non fa niente jack penso e spero tu non sia stato a segnalarlo ma non per niente ma solo perchè sarebbe unadelusione...COmuqnue adesso devo risolvere sta cosa sto rosicando a bestia

      Commenta


      • #18
        non hai proprio scusanti per sto post, Antò

        Bella gente conosci, Antò. Fai pulizia degli accessi
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          me lo hanno segnalato in 3 dei dmp ma non fa niente jack penso e spero tu non sia stato a segnalarlo ma non per niente ma solo perchè sarebbe unadelusione...COmuqnue adesso devo risolvere sta cosa sto rosicando a bestia

          uhm o_O a mo hanno detto che so' stato io? LoL
          fai pulizia degli accessi cmq fidati
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Credo che, nei castelli grandi, si possa marcare rune nei giardini "interni"..
            Ovviamente bisogna avere accessi (sia alla casa che alla porta principale) per arrivare fino a li.. Ma una volta che li hai, entri e marchi runa in uno spazio "verde" (giardino).
            Poi in quella runa ci puoi recallare anche con pg che non hanno accesso alla casa e alla porta principale.
            Almeno una volta era così..

            Commenta


            • #21
              Oppure qualcuno ha gatato all interno ed ha fatto marcare la runa agli amici

              Commenta


              • #22
                comuqnue io sono morto proprio dentro casa non nel giardino..ma proprio dentro casa

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Credo che, nei castelli grandi, si possa marcare rune nei giardini "interni"..
                  Ovviamente bisogna avere accessi (sia alla casa che alla porta principale) per arrivare fino a li.. Ma una volta che li hai, entri e marchi runa in uno spazio "verde" (giardino).
                  Poi in quella runa ci puoi recallare anche con pg che non hanno accesso alla casa e alla porta principale.
                  Almeno una volta era così..
                  Si si è cosi.. ma cmq se non hai accesso rimani nel cortile non puoi aprire le porte!
                  Sicuramente hai dato accesso a qualcuno di sbagliato In quanto secondo il mio parere se ci fosse un bug del genere succederebbe molto piu' spesso!

                  Cmq fatevi i furbi lasciate attivi script che scrennano e fanno controlli quando sei afk!
                  Ultima modifica di Alexdan; 09-04-2015, 17:52.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    comuqnue io sono morto proprio dentro casa non nel giardino..ma proprio dentro casa
                    Sicuro di non avere la porta, che conduce dove eri tu, settata su "anyone" e tu non fossi in linea da poter essere colpito da fuori con la porta aperta?
                    Se mi dici di si l'unica cosa che mi viene in mente è che è stato uno (con incognito) che ha accessi a quella porta..

                    Commenta


                    • #25
                      il bug del wild fire lo hanno fixato?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        Ciao sono ermas pensodi non aver mai fatto un post di rosik in questo forum..



                        icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          Purtroppo non ti potevo dare più di un like

                          Comunque, ad esempio: http://www.gamesnet.it/f437/ennesima-assurdita-759145/
                          stessa pagina di questo 3D...
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #28
                            una volta 3d di stò tipo li aprivano i niubbi... perchè lasciavano a macrà il worker e venivano segati dal beetle che si stamava XD

                            cmq con un pò di "tattica" si può killare un pg in qualsiasi casa senza aver accessi o liste.

                            Commenta


                            • #29
                              basta avere steam e un amico

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                come ti dicevo ho dato il kill ( quindi non poteva essere un gildato) tanto più il mio worker non è gildato con nessuno...Ma resta il fatto che il kill se non erro non si da al nome originale?
                                al 90% si si da al nome originale, l'unico modo credo sia l'affiliazione ad una gilda di ladri che ti concede un incognito non magico.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X