annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.



    Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:
    1. Capire se si può risolvere
    2. Diminuire il delay dopo cui riparte da 30 a 5 minuti (o comunque ad un intervallo più basso)?


    Grazie

    Anche a me rimaneva bloccato con un log simile e succedeva perché finivo le sturdy shovel. Ho risolto portandone molte di più ad ogni giro

    Ora il mio unico problema è il crash del client (con razor enhanced) mentre mina, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi un client decrypted così da poter fare delle prove?
    Risolto cercando su google

    Qualcuno mi spiega come far partire lo script ad icona e il client in primo piano? Succede anche a me che si blocca durante il login per il click sul server

    edit: Ho risolto togliendo il debug e la mappa in impostazioni

    Grazie
    Ultima modifica di djtano; 11-04-2018, 11:52.

    Commenta


    • Ciao ho letto il 3D e sto avendo un problema in parte diverso e in parte già trattato.
      Praticamente succede che dopo 3/4h di attività regolare, in cui mino e raccolgo bod, il programma non mi slogga più il 6° pg dell'acco che va a raccogliere bod e inizia a farlo recallare in loop sulla runa di casa (e a farlo camminare dentro dove dovrebbe sloggare). In tutto ciò la raccolta bod continua regolarmente ogni ora, semplicemente giunti al pg N°6 ricomincia da capo con i recall a loop.
      La parte di errore comune ad altri è quella dell'errore spyUO dentro al log.

      Ciao e grazie in anticipo dell'aiuto!
      DISCORD KerloN#1695

      Commenta


      • Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
        Ciao ho letto il 3D e sto avendo un problema in parte diverso e in parte già trattato.
        Praticamente succede che dopo 3/4h di attività regolare, in cui mino e raccolgo bod, il programma non mi slogga più il 6° pg dell'acco che va a raccogliere bod e inizia a farlo recallare in loop sulla runa di casa (e a farlo camminare dentro dove dovrebbe sloggare). In tutto ciò la raccolta bod continua regolarmente ogni ora, semplicemente giunti al pg N°6 ricomincia da capo con i recall a loop.
        La parte di errore comune ad altri è quella dell'errore spyUO dentro al log.

        Ciao e grazie in anticipo dell'aiuto!
        Ciao hai provato ad aumentare il tempo di attesa entrata in casa in impostazioni?

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
          Ciao hai provato ad aumentare il tempo di attesa entrata in casa in impostazioni?
          Ciao, no avevo lasciato quei setting come di base. Sembra aver risolto il problema. Grazie!
          DISCORD KerloN#1695

          Commenta


          • mentre mina il programma dopo qualche ora da errore uo1.dll errore di libreria virtuale. se e limino la cartella e istallo da zero da sempre lo stesso errore.

            Commenta


            • Buongiorno, volevo chiedere un'opinione in pratica a quanto bisogna settare la pausa mining in modo che vada un po veloce nel minaggio e che si alzi la media lingotti/h ( faccio 3400-500), voi a quanto la avete? vi va veloce? inoltre ho notato che in certi spot va piu veloce a minare altri piu lento, io ora ho settato 200 millisecondi

              Commenta


              • Nessuno che sa aiutarmi?

                Commenta


                • ragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio

                  Commenta


                  • Ciao a tutti io ho riscontrato questo problema: quando inizia a recallare negli spot per minare non fa niente e ri recalla a quello successivo. Ecco lo screen dello script http://prntscr.com/jgzl7h . Ho anche ri sovrascritto i mul file ma non cambia niente.
                    Qualcuno ha qualche idea? grazie
                    ICQ 27612762

                    Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                      ragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio
                      Mi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?

                      ICQ 670 198 779

                      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                        Mi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?
                        non ho risolto... sto ancora aspettando...
                        ogni tanto parte, va avanti e si blocca al dynamic refresh successivo

                        Commenta



                        • 99% delle volte che deposita i minerali mi da' questo errore. Vi è mai capitato?

                          Commenta


                          • ciao raga qualcuno mi può aiutare? mi fa il giro bod tutto normale, poi quando rilogga per prendere il miner mi scrive, controllo cavalcatura/firebeetle e mi fa log out poi mi rilogga ecc...in loop

                            grazie in anticipo

                            Commenta


                            • Nessuno???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                                Nessuno???
                                Ciao devi settare la cavalcatura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X