annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lokiahriman Visualizza il messaggio
    io ho un problema con la raccolta bod...per minare va benissimo ma se raccoglie bod si recalla dal black prende il bod e poi scrive pathfinding e delle coordinate e il pg rimane li fermo...
    Ciao setta la directory di log nelle impostazioni. Devi mettere una directory dove è possibile scrivere file

    Commenta


    • Originariamente inviato da lokiahriman Visualizza il messaggio
      io ho un problema con la raccolta bod...per minare va benissimo ma se raccoglie bod si recalla dal black prende il bod e poi scrive pathfinding e delle coordinate e il pg rimane li fermo...
      ho lo stesso identico problema, ho provato a settare la directory di log ma non ha risolto nulla.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tekkonkinkreet Visualizza il messaggio
        ho lo stesso identico problema, ho provato a settare la directory di log ma non ha risolto nulla.
        Ciao mi contatti su icq o Skype?

        Commenta


        • problema di velocità mining
          ping 50
          firewall disattivo e nessun antivirus
          2 libri rune 4 spot felucca, non riescoa superare i 3k\h a confronto di altri che lo usano notiamo proprio una lentezza di esecuzione dei movimenti\script\piccoante, da cosa puo dipendere?



          08:05:30 Mina in posizione 360 1453
          08:05:35 Mina in posizione 360 1453
          08:05:40 Mina in posizione 360 1453
          08:05:45 Mina in posizione 360 1453
          08:05:50 Mina in posizione 360 1453
          08:05:55 Mina in posizione 360 1453
          08:06:00 Mina in posizione 360 1453
          08:06:05 Mina in posizione 360 1453
          08:06:11 Mina in posizione 360 1453
          08:06:16 Mina in posizione 360 1453
          08:06:20 Mina in posizione 360 1453
          08:06:25 Mina in posizione 360 1453
          Ultima modifica di helemick; 20-02-2018, 09:07.

          in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

          Commenta


          • Ri-uppo:

            - Per far partire correttamente il lumber servono comunque necessariamente tinker tool, sega e lingotti, cosa a mio avviso superflua ora come ora. Si può eliminare questo vincolo?
            - Mentre choppa apre il menu del carpenter come se volesse fare le board con la sega.

            Si può fare qualcosa per queste due cose? Non che mi cambi la vita sia chiaro ma volevo sapere se era previsto un fix per sistemarer o meno
            Se sì ben venga e grazie.
            Se no amen e grazie lo stesso per il lavorone :P
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • Ciao ragazzi!
              Io ho un problema che faccio prima a farvi vedere



              Come posso risolvere questo problema di interfaccia grafica?
              Grazie in anticipo per il vostro supporto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!
                Io ho un problema che faccio prima a farvi vedere



                Come posso risolvere questo problema di interfaccia grafica?

                Grazie in anticipo per il vostro supporto!
                Ciao togli lo zoom di Windows dei caratteri o vai in impostazioni e metti la % di grandezza del testo

                Commenta


                • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                  Ri-uppo:

                  - Per far partire correttamente il lumber servono comunque necessariamente tinker tool, sega e lingotti, cosa a mio avviso superflua ora come ora. Si può eliminare questo vincolo?
                  - Mentre choppa apre il menu del carpenter come se volesse fare le board con la sega.

                  Si può fare qualcosa per queste due cose? Non che mi cambi la vita sia chiaro ma volevo sapere se era previsto un fix per sistemarer o meno
                  Se sì ben venga e grazie.
                  Se no amen e grazie lo stesso per il lavorone :P
                  Ciao ormai è più che altro un fix estetico quindi è molto indietro nella lista fix

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                    Ciao ormai è più che altro un fix estetico quindi è molto indietro nella lista fix
                    Più che altro almeno un paio di volte mi son ritrovato delle sedie nel backpack xD
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • fix 0.2e
                      -Corretti i gump per il nuovo client (LO SCRIPT NON FUNZIONERA' PIU CON IL VECCHIO CLIENT)
                      -Corretti alcuni passaggi inutili per il taglia legna

                      NB:Se se vuole cmq utilizzare il vecchio client quando si avviera lo script basta cancellare il nuovo setting.ini e rinominare il file setting_vecchioclient.txt in Setting.ini

                      Commenta


                      • ciao ragazzi...scusate ma sto uscendo matto...non riesco a farlo partire...mi dice sempre "devi essere loggato"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Principe83 Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi...scusate ma sto uscendo matto...non riesco a farlo partire...mi dice sempre "devi essere loggato"
                          Anche a me non parte arriva al client e rimane così... poi si riavvia in loop....
                          Icq: 263698918

                          Commenta


                          • a me logga ma apre il runebook e non recalla... sapete da cosa possa dipendere? ho settato tutto giusto, fino a ieri funzionava.

                            Commenta


                            • stesso problema pure con me avvia client e non logga piu

                              Commenta


                              • La butto lì, se state usando il nuovo client, non è che serve la modifica dei files .mul anche per far andare il vbnet?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X