annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VBNet]Mining/Bod Tester

    Ciao, sto sviluppando un'applicazione in vbnet per minare e raccogliere bod, sto cercando persone che abbiano voglia di testarla e segnalarmi eventuali errori.
    Alcune particolarità del programma:
    -Possibilità di ressare in automatico il personaggio e il pet.
    -Possibilità di minare tutta la miniera e calcolo dei punti automatico
    -Possibilità di minare le montagne
    -24/24

    Faccio che mettere il link del programma: https://drive.google.com/uc?export=d...693cX5AsFcHe7w

    ICQ: 672829119
    Ultima modifica di marcogaviolia; 08-06-2019, 23:00.

  • #2
    hai skype?

    Commenta


    • #3
      Non male ragazzi!
      Dallo screen i complimenti sono d'obbligo!

      Il prossimo step che vi consiglio è direttamente un invio e ricezione packet senza simulare azioni sul client! Così sarebbe più performante!
      Ultima modifica di Alexdan; 30-03-2015, 00:09.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
        Non male ragazzi!
        Dallo screen i complimenti sono d'obbligo!

        Il prossimo step che vi consiglio è direttamente un invio e ricezione packet senza simulare azioni sul client! Così sarebbe più performante!
        Sarebbe molto bello ma hai idea di quanto tempo ci andrebbe?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
          Sarebbe molto bello ma hai idea di quanto tempo ci andrebbe?
          Assai .......

          Commenta


          • #6
            Ho inserito il link al programma chi lo volesse testare mi trova su icq o skype worad_thunder

            Commenta


            • #7
              up
              Grande iniziativa, fatevi avaaaaaaaaaaaaanti!

              Commenta


              • #8
                Hai paura di minare su felucca per paura di essere killato?
                Questo script monitorizza e salva le posizioni di tutti gli healer, ressa nel caso di morte e riprende a minare.
                Lo sto testando da settimane e va una bomba.
                Niente più problemi dovuti a Steam e/o Razor : se c'è qualcosa che non va, il software li riavvia.
                C'è la possibilità pure di selezionare per quali metalli usare i prospector tools.
                Fidatevi, provatelo, non ve ne pentirete.

                Commenta


                • #9
                  Anche io lo sto provando da un pò di settimane e devo dire ke và una favola!!!
                  finalmente risolti i problemi di crash e connection lost quando mini e prendi bod!

                  Straconsigliato a tutti!!!
                  Discord: Smokerz#0337

                  Commenta


                  • #10
                    Lo sto usando anche io ed è veramente ottimo, ho solo un problema, sul portatile nn mi funziona appena lo faccio partire mi esce il gump con scritto "ERROR!Cannot load RabaEUOdotNET.dll" dopodiche clicco ok e mi esce un altro gump con scritto "ERROR! cannot inizialize RabaEUOdotNET.dll dynamic linking library" clicco ancora ok e mi parte il programma solo che se ad esempio clicco setta posizione casa mi esce un ulteriore gump "eccezione nn gestita nell'applicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
                    impossibile caricare la DLL "RabaEUOdotNET.dll": impossibile trovare la procedura specificata. (eccezione da HRESULT : 0x8007007F)
                    Provo con continua ma niente nn funziona, cosa può essere? sul fisso mi va alla grande con SO win 7 mentre sul portatile uso xp.
                    spero di nn dover cambiare SO
                    icq 687268045

                    Commenta


                    • #11
                      Contrlla
                      -di avere 2 file rabaeuo.dll e uo.dll nella cartella
                      -di aver scompattato l archivio
                      -di utilizzare l'eseguibile nella cartella scompattata
                      -soliti privilegi di admin/xpsp3

                      Mi raccomando avviate sempre l'updater!

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me questa applicazione ha un potenziale devastante, complimenti.
                        Purtroppo però, quando lo lancio (da amministratore, tramite updater, ecc) mi lancia il client, inserisce user e psw ma poi si blocca sulla lista shard, quindi riavvia il client. Il parametro "n° client" impostato è 1 (ho solo UODreams).
                        Contatti:
                        Discord - Ponza#3577
                        ICQ - 624970855

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                          Secondo me questa applicazione ha un potenziale devastante, complimenti.
                          Purtroppo però, quando lo lancio (da amministratore, tramite updater, ecc) mi lancia il client, inserisce user e psw ma poi si blocca sulla lista shard, quindi riavvia il client. Il parametro "n° client" impostato è 1 (ho solo UODreams).
                          Hai inserito il "Numero Shard"? Deve essere a 1.
                          Se cosi fosse aumenta i secondi di pausa per il login.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            Hai inserito il "Numero Shard"? Deve essere a 1.
                            Se cosi fosse aumenta i secondi di pausa per il login.
                            Si intendevo "Numero shard" non "numero client". E' già a 1.
                            Non penso sia una questione di secondi del login, l'applicazione resta ferma sulla schermata con la lista shard per una decina di secondi, poi chiude/riavvia client.
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                              Si intendevo "Numero shard" non "numero client". E' già a 1.
                              Non penso sia una questione di secondi del login, l'applicazione resta ferma sulla schermata con la lista shard per una decina di secondi, poi chiude/riavvia client.
                              Con che programma lo usi?
                              Io attualmente uso il client bello,nudo e decryptato.
                              Il software è stato sviluppato su razor.
                              Su steam il buon marcogaviolia ci sta lavorando.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X