annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti ho aggiunto su skype
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

    Commenta


    • con l'ultimo fix rallenta di brutto il recall. Potresti controllare se riesci a risolvere? ( sembra che vada a cercare di utilizzare le recall del libro invece di fare la magia relativa alla skill selezionata ).

      Commenta


      • Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
        con l'ultimo fix rallenta di brutto il recall. Potresti controllare se riesci a risolvere? ( sembra che vada a cercare di utilizzare le recall del libro invece di fare la magia relativa alla skill selezionata ).
        Ciao, non mi sembra di aver modificato il recall...o forse si...

        Commenta


        • Fix Nuovi Gump:
          Aprite Setting.ini con un programma di testo (es blocco note), sostituisci "= 437" in "= 457"

          Commenta


          • Ciao marco scusami ma a me crafta i tinker all'infinito .. qual'è il problema? o.O ho fatto l'update dopo tanto tempo e ho risettato un pò di roba (tranne i runebook che erano settati)

            Commenta


            • ritiro tutto è partito spsero non mi si bugghi la raccolta bod come successo all'inizio o.O non mi recallava dal black cioè non ci provava proprio dopo aver preso il bod del sarto (che non ha messo nel bulk order book)
              Ultima modifica di pr0n00b69; 15-10-2017, 18:31.

              Commenta


              • Con l'ultimo update non riesce a craftare in maniera corretta, spesso si impianta in loop e non crafta oppure crafta oggetti errati, questo soprattutto con tailor, visto il fix che hanno fatto sul server.
                ICQ: 628434942

                Commenta


                • Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                  Con l'ultimo update non riesce a craftare in maniera corretta, spesso si impianta in loop e non crafta oppure crafta oggetti errati, questo soprattutto con tailor, visto il fix che hanno fatto sul server.
                  Ciao, lo so , questo fix vale solo per il mining, appena ho tempo correggo il filler
                  Ultima modifica di marcogaviolia; 15-10-2017, 21:24.

                  Commenta


                  • Connection_lost4 non è presente nel file INI

                    Errore dopo l'ultimo aggiornamento
                    ICQ: 628434942

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                      Connection_lost4 non è presente nel file INI

                      Errore dopo l'ultimo aggiornamento
                      Grazie mi ero dimenticato

                      Commenta


                      • ciao dopo che lo setto e lo faccio partire Avast mi sposta il file in quarentena dicendomi che è un virus
                        Gold Rogers [PaC]
                        Himura Kenshin [LvX]
                        Testamento PaC

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggio
                          ciao dopo che lo setto e lo faccio partire Avast mi sposta il file in quarentena dicendomi che è un virus
                          Ciao, crea un eccezzione per il file oresbodshunter.exe e antiblock.exe

                          Commenta


                          • https://drive.google.com/open?id=0Bz...m4wVUFmcjdCQ00

                            Ho appena installato il Rar e scompattato, apro la prima volta e inizio a settare i paramentri, chiudo e riapro e mi da questo errore ogni volta.

                            Cosa devo fare? Grazie.
                            Discord: Danzen#1664

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Danzen Visualizza il messaggio
                              https://drive.google.com/open?id=0Bz...m4wVUFmcjdCQ00

                              Ho appena installato il Rar e scompattato, apro la prima volta e inizio a settare i paramentri, chiudo e riapro e mi da questo errore ogni volta.

                              Cosa devo fare? Grazie.
                              Ciao, ma hai aggiornato il programma tramite update.exe?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                                Ciao, ma hai aggiornato il programma tramite update.exe?
                                Ho Risolto con l'update!!! Congratulazioni e grazie!!!
                                Discord: Danzen#1664

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X