annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io ho un problema nella raccolta bod : avvio il programma, recalla il primo pg al tailor, prende il bod e stop non succede più niente O_O

    Commenta


    • #47
      anche a me lo fa raramente, anzi non prende neanche il bod ma resta fermo li.
      Poichè di fatto non ha mai cominciato il giro bod, riporto il pg a casa, riavvio il programma e solitamente al secondo giro va tutto liscio.
      Contatti:
      Discord - Ponza#3577
      ICQ - 624970855

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
        anche a me lo fa raramente, anzi non prende neanche il bod ma resta fermo li.
        Poichè di fatto non ha mai cominciato il giro bod, riporto il pg a casa, riavvio il programma e solitamente al secondo giro va tutto liscio.
        Visto che a me il bod lo prende, ho provato ad escludere il primo pg dalla raccolta bod e partire col secondo : stessa cosa.
        Non vorrei centrasse qualcosa l'inserimento del bod nel bodbook, che non fa.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
          anche a me lo fa raramente, anzi non prende neanche il bod ma resta fermo li.
          Poichè di fatto non ha mai cominciato il giro bod, riporto il pg a casa, riavvio il programma e solitamente al secondo giro va tutto liscio.
          Ciao, si terma li con scitto Cerca NPG?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Visto che a me il bod lo prende, ho provato ad escludere il primo pg dalla raccolta bod e partire col secondo : stessa cosa.
            Non vorrei centrasse qualcosa l'inserimento del bod nel bodbook, che non fa.
            Ciao quando riusciamo a trovarci su icq cerco di risolvere la cosa.

            Commenta


            • #51
              comincio con il dire ottimo lavoro complimenti

              stavo testando il programma ho impostato il ritiro bod con il sistema rail, lasciando i bod nello zaino però si blocca dal npg, cioè ritira il bod tailor e sta fermo li

              codice:
              20.22.36 Caricamento...Curatori
              20.22.36 Caricamento...Npg Tailor Smith Inn
              20.22.39 Vai datailor(Umbra Tailor (Malas) 2079 1328 -80)
              20.22.39 Contolla se Path possibile Da: 2044 1315 a: 2079 1328
              20.22.40 Carica path da file
              20.22.40 Dynamics Refresh
              20.22.40 Esegui Pathfinding 2044 1315 -85
              20.22.40 Dynamics Refresh
              20.22.42 Dynamics Refresh
              20.22.46 Cerca Npg
              20.22.47 Dynamics Refresh
              20.22.47 Esegui Pathfinding 2079 1328 -80
              20.22.48 Dynamics Refresh
              20.22.48 Esegui Pathfinding 2079 1328 -80
              qualche consiglio sul perchè? contattami pure su icq quando vuoi

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
                Lo sto usando anche io ed è veramente ottimo, ho solo un problema, sul portatile nn mi funziona appena lo faccio partire mi esce il gump con scritto "ERROR!Cannot load RabaEUOdotNET.dll" dopodiche clicco ok e mi esce un altro gump con scritto "ERROR! cannot inizialize RabaEUOdotNET.dll dynamic linking library" clicco ancora ok e mi parte il programma solo che se ad esempio clicco setta posizione casa mi esce un ulteriore gump "eccezione nn gestita nell'applicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
                impossibile caricare la DLL "RabaEUOdotNET.dll": impossibile trovare la procedura specificata. (eccezione da HRESULT : 0x8007007F)
                Provo con continua ma niente nn funziona, cosa può essere? sul fisso mi va alla grande con SO win 7 mentre sul portatile uso xp.
                spero di nn dover cambiare SO
                Ciao io ho lo stesso problema, uso xp sp3 con tutti li aggiornamenti comprese.net 4.0 e 4.5, ho anche provato a copiare le dll in system32 ma il problema persiste, avete qualche consiglio? Nessuno usa il programma su wxp?
                Grazie a tutti e buon farming.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Darksos Visualizza il messaggio
                  Ciao io ho lo stesso problema, uso xp sp3 con tutti li aggiornamenti comprese.net 4.0 e 4.5, ho anche provato a copiare le dll in system32 ma il problema persiste, avete qualche consiglio? Nessuno usa il programma su wxp?
                  Grazie a tutti e buon farming.
                  Purtroppo non ho un pc con xp sotto mano...

                  Commenta


                  • #54
                    gran bel progetto, scrivo però perchè non riesco a farlo funzionare.

                    Versione di Windows: Seven
                    Versione Client UO: 7.0.35.23
                    Versione Razor/UOSteam: provato sia con Razor 1.0.14.7 che con uosteam versione scaricata dal sito uodreams
                    Errore riscontrato:

                    si blocca appena dopo l'avvio

                    Copia del log presente sotto la mappa:
                    08:06:03 Caricamento...Oggetti per minare
                    08:06:03 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                    08:06:03 Caricamento...Forge
                    08:06:03 Caricamento...Tipi Ore
                    08:06:06 Caricamento...Coordinate casa e porta
                    08:06:08 Caricamento...Veterinari
                    08:06:08 Salvataggio... Curatori
                    08:06:08 Caricamento...Curatori
                    08:06:08 Dynamics Refresh
                    08:06:10 Caricamento...Case salvate
                    08:06:10 Caricamento...Healer path

                    il settaggio delle impostazioni l'ho fatto seguendo la guida su questo post, credo correttamente, vorrei sapere se è capitato ad altri questo problema, e se esiste una soluzione.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
                      gran bel progetto, scrivo però perchè non riesco a farlo funzionare.

                      Versione di Windows: Seven
                      Versione Client UO: 7.0.35.23
                      Versione Razor/UOSteam: provato sia con Razor 1.0.14.7 che con uosteam versione scaricata dal sito uodreams
                      Errore riscontrato:

                      si blocca appena dopo l'avvio

                      Copia del log presente sotto la mappa:
                      08:06:03 Caricamento...Oggetti per minare
                      08:06:03 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                      08:06:03 Caricamento...Forge
                      08:06:03 Caricamento...Tipi Ore
                      08:06:06 Caricamento...Coordinate casa e porta
                      08:06:08 Caricamento...Veterinari
                      08:06:08 Salvataggio... Curatori
                      08:06:08 Caricamento...Curatori
                      08:06:08 Dynamics Refresh
                      08:06:10 Caricamento...Case salvate
                      08:06:10 Caricamento...Healer path

                      il settaggio delle impostazioni l'ho fatto seguendo la guida su questo post, credo correttamente, vorrei sapere se è capitato ad altri questo problema, e se esiste una soluzione.
                      Ciao, se mi contatti su skype o icq cerchiamo di risolverlo

                      Commenta


                      • #56
                        grazie mille, ti ho aggiunto su skype

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                          Purtroppo non ho un pc con xp sotto mano...
                          Se ti può essere utile posso forniti una macchina virtuale con xp, via FTP o RDP come preferisci. Ovviamente tramite RDP laggherà un bel pò

                          Commenta


                          • #58
                            problemino, con l'aggiornamento alla 0.1l mi si blocca dal tailor e non fà più nulla :S premetto che ho appena resinstallato windows con tutti gli updates, e non capisco come mai non mi funzioni!
                            ICQ: 628434942

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                              problemino, con l'aggiornamento alla 0.1l mi si blocca dal tailor e non fà più nulla :S premetto che ho appena resinstallato windows con tutti gli updates, e non capisco come mai non mi funzioni!
                              Secondo me devi settare la directory dove salva i log.

                              Commenta


                              • #60
                                infatti era quello, poi me ne son ricordato perchè ho ssd come HD :S ottimo cmq
                                ICQ: 628434942

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X