annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    no, occupa lo slot 2

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da morandi374 Visualizza il messaggio
      no, occupa lo slot 2
      Allora quando apri il programma, in basso a destra, dove trovi scritto "Numero PG"(si riferisce al numero della slot del vostro miner), sotto "PASSWORD" metti 2 e avvia dovresti risolvere
      ICQ: 628434942

      Commenta


      • #33
        purtroppo avevo già impostato il miner allo slot n. 2 e non ho risultati.
        ho provato a rifare tutto il setup ma senza successo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da morandi374 Visualizza il messaggio
          purtroppo avevo già impostato il miner allo slot n. 2 e non ho risultati.
          ho provato a rifare tutto il setup ma senza successo
          ok allora apri il programma, in basso a destra clicca su impostazioni, così ti si apre la scheda per ogni singolo pg, vai allo slot 2 e leva la spunta in alto.



          la voce "Usa personaggio n°" devi spuntarla solo se vuoi che quel personaggio ritiri i BOD, in questa versione il miner DEVE essere senza la spunta.
          ICQ: 628434942

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
            Ciao,

            se qualcuno lo sta testando con successo su un sistema Win8.1 puo' cortesemente farmi sapere? A me non parte nemmeno, vorrei capire se è un problema di compatibilità del programma o del SO.

            Grazie!
            ciao
            Ciao come ti ho detto una persona lo sta usando da tempo con win 8.1 e anche io sul mio portatile sono risucito a farlo andare. Molto probabilemente sono i caratteri ingranditi.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da morandi374 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              scrivo per chiedervi un aiuto.
              ho impostato il programma, e al primo giro di raccolta bod questo slogga, rilogga con il 1° pg, recalla il mio pg dal tailor e poi rimane in Dynamics Refresh, senza dare segni di vita.
              ho sbagliato a impostare qualcosa?
              grazie
              Ciao hai dato al programma i diritti da amministratore? Altrimenti non riesce a creare i file.

              Commenta


              • #37
                wakoz,
                niente da fare, avevo già settato tutto come da tue indicazioni.
                praticamente succede che il 1° pg (un mage, quindi in lista per ritirare i bod) si recalla dal tailor ma poi non interagisce con gli npc. che sia un impostazione del client e non del programma? attualmente uso uosteam v. 1.0.5

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da morandi374 Visualizza il messaggio
                  niente da fare, avevo già settato tutto come da tue indicazioni.
                  praticamente succede che il 1° pg (un mage, quindi in lista per ritirare i bod) si recalla dal tailor ma poi non interagisce con gli npc. che sia un impostazione del client e non del programma? attualmente uso uosteam v. 1.0.5
                  Mi contatti su icq o skype?
                  UoSteam non è ancora supportato lo sara nella prossima versione. Ma cmq il problema non è quello.
                  Ultima modifica di marcogaviolia; 05-05-2015, 16:20.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                    Ciao come ti ho detto una persona lo sta usando da tempo con win 8.1 e anche io sul mio portatile sono risucito a farlo andare. Molto probabilemente sono i caratteri ingranditi.
                    pero' hai visto tu stesso, rimpicciolendoli, che non cambiava nulla.
                    A questo punto giro la domanda a chi lo fa funzionare correttamente su Win8.1: che impostazioni grafiche/font avete?
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

                    Commenta


                    • #40
                      ma la risoluzione su razor l'hai messa 800x600 niubbazzissimo di un ponza?
                      Icq: 247707034

                      [ADE]–[Fear]

                      Commenta


                      • #41
                        ahah ma ovvio testa di piccione

                        cmq il buon marco ha trovato il grimaldello: ho rimpicciolito i caratteri (che su un FullHD sono ai limiti della visibilità umana) e tutto va a meraviglia, sia mining che giri bod.
                        L'ho trovato stamattina (aveva completato 4 giri bod) fermo alla posizione di casa che continuava a mettere/togliere nel bagpack un cibo "non di carne" che in teoria doveva buttare a terra e invece s'è impallato in questo loop di drag/drop.
                        Contatti:
                        Discord - Ponza#3577
                        ICQ - 624970855

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                          ahah ma ovvio testa di piccione

                          cmq il buon marco ha trovato il grimaldello: ho rimpicciolito i caratteri (che su un FullHD sono ai limiti della visibilità umana) e tutto va a meraviglia, sia mining che giri bod.
                          L'ho trovato stamattina (aveva completato 4 giri bod) fermo alla posizione di casa che continuava a mettere/togliere nel bagpack un cibo "non di carne" che in teoria doveva buttare a terra e invece s'è impallato in questo loop di drag/drop.
                          La funzione che getta a terra è buggatta, devi settare il cestino

                          Commenta


                          • #43
                            Ho rilasciato una nuova versione:
                            Fix: 0.1e
                            -Aggiunta la possibilita' di prendere bod con personaggi con skill altre
                            Nelle impostazioni dei bod e' possibile inserire prendi bod ogni n. giri. Se ad esempio il vostro personaggio ha 120 120 dovete inserire 6 6, se avete 0.1 0.1 inserite 1 1, se avete piu di 50.1 inserite 2 2. Regole UODreams skill > 70.1 ogni 6 ore, > di 50.1 ogni 2 ore, altrimenti ogni ora. AVVIATE IL PROGRAMMA QUANDO I VOSTI PG CON SKILL ALTE POSSONO PRENDERE I BOD.
                            Non vi allarmate se i personaggi non vengono presi in ordine.
                            -Aggiunta la possibilità di usare la banca anche con il recall
                            -Aggiunto il menu per la modifica delle posizioni delle locande, degli npg tailor e smith
                            -Aggiunta Delucia come città per i bod, grazie ad Adriano A. che mi ha segnalato la dimenticanza. CANCELLATE IL FILE UODreams_Npg_Tailor_Smith_Inn.dat nella cartella setting
                            -Miglioramento nella scelta dell'npg tailor/smith, ora va dal piu' vicino, non dal primo che trova. Grazie a Smokerz per la segnalazione
                            -Velocizzata la raccolta bod
                            -Aggiunta la possibilita' di non avere la finestra avviso di chiusura del programma, cosi' se dovete spegnere il pc di notte non resta aperto impedendo il riavvio. Grazie a Yawgmoth per la segnalazione (Settaggio in impostazioni)
                            -Migliorato il salvataggio delle "rail" per i Bod
                            -Ora non salta piu' il giro bod se clicca due volte sull'npg
                            -Il ress ora dovrebbe funzionare
                            -Risolto bug ress pet: Utilizzava sempre la prima runa del runebook. Grazie a Boydon per la segnalazione
                            -Ora è anche possibile inserire i secondi nella raccolta bod Es 59:30. Per ottizzare la raccolta bod guardate quanto perde in media da un giro all'altro nel file log_bod.txt
                            -Aggiunta la possibilita di prendere n pale prima di andare a minare.
                            -Risolto problema con i Prospector quando finivano
                            -Aggiunto Antiblocker.exe che riavvia il programma in caso di crash.
                            -Aggiunta la possibilita' di scegliere la cartella dove salvare i log. DOVETE IMPOSTARLA NELLE IMPOSTAZIONI
                            -UoSteam supportato
                            Ultima modifica di marcogaviolia; 11-05-2015, 22:45.

                            Commenta


                            • #44
                              Se per qualche motivo non va a buon fine l'aggiornamento tenete solo il file Setting.ini. Scompattate di nuovo i file del primo post, copiate setting.ini dentro (nella cartella setting) e avviate l'upgrade, così dovrebbe funzionare.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                                Se per qualche motivo non va a buon fine l'aggiornamento tenete solo il file Setting.ini. Scompattate di nuovo i file del primo post, copiate setting.ini dentro (nella cartella setting) e avviate l'upgrade, così dovrebbe funzionare.
                                Ora ho capito perchè dava problemi nell'aggiornamento, non dovrebbe più succedere.
                                PS: Faccio i programmi e poi non mi ricordo manco come funzionano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X