annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    uso razor aggiornato, client di gramoz, Windows 8.1
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

    Commenta


    • #17
      MMMMM non vorrei dire *******te, ma mi sa che fra i tester nessuno usa windows 8.1, devi aspettare una risposta certa dal grande capo.

      Commenta


      • #18
        Ponza ti ho aggiunto su icq e skype. Quando ci sei parliamo li

        Commenta


        • #19
          Ciao, ho provato il programma: quando deve mettere i lingotti nella cassa va in loop infinito...
          00:16:51 Smelta lingotti
          00:16:51 Restock Ore
          00:16:53 Dynamics Refresh
          00:16:53 Recall
          00:16:56 Dynamics Refresh
          00:16:56 Vai dentro casa
          00:16:58 Smelta lingotti
          00:16:58 Restock Ore
          00:16:59 Dynamics Refresh
          00:16:59 Restock ingot
          00:17:04 Sposta lingotti
          00:17:04 Smelta lingotti
          00:17:04 Restock Ore
          00:17:06 Dynamics Refresh
          00:17:06 Restock ingot
          00:17:10 Sposta lingotti
          00:17:10 Smelta lingotti
          00:17:10 Restock Ore
          00:17:11 Dynamics Refresh
          00:17:12 Restock ingot
          00:17:16 Sposta lingotti
          00:17:16 Smelta lingotti
          00:17:16 Restock Ore
          00:17:17 Dynamics Refresh

          Commenta


          • #20
            Ciao, mi contatti su icq o skype cosi parliamo

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti, ho aggiunto i "rail" per prendere i bod, ora dovrebbe calcolarli automaticamente e poi salvarli. Per aggiornare il programma basta aprire updater.exe.

              Commenta


              • #22
                No ma raga è na roba assurda sto programma... up!!!
                complimenti a tutto il lavoro che c'è dietro!!! vedere il pg che si va a ressare da solo non ha prezzo
                Icq: 247707034

                [ADE]–[Fear]

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti e innazittutto complimenti per tutto il lavoro!!! Davvero eccezionale!!!

                  Io però non sono riuscito a farlo partire correttamente, sarà niubbo io, ma non ci sono riuscito.

                  Siccome vorrei provarlo e darti anche io un feedback, potresti gentilmente fare o tu o chi lo ha già usato, una miniguida stepbystep magari con un video su youtube? :O oppure scrivere cosa serve ad ogni pg per farlo funzionare?

                  Scusate per la richiesta ma ammetto che ho qualche difficoltà nel farlo andare ç_ç
                  ICQ: 628434942

                  Commenta


                  • #24
                    Guarda se hai icq o skype o facebook ti aiuto volentieri da li.
                    IMPORTANTE X TUTTTI:
                    Se avete ssd togliere l'opzione log nelle impostazioni!!! (Forse sono stato un pò catastrofico)
                    Ultima modifica di marcogaviolia; 01-05-2015, 00:12.

                    Commenta


                    • #25
                      io non riesco a farlo partire mi da tutti errori variabile del blocco with non impostata .puoi aiutarmi pls?
                      sigpic
                      icq 655619517

                      Commenta


                      • #26
                        Guida alla configurazione del programma

                        Questa è una mini guida realizzata per la fase diciamo "beta" di questo software in VBNet.

                        SCHERMATA PRINCIPALE



                        Per prima cosa impostiamo i runebook che vogliamo utilizzare per i vari luoghi, cliccando su “Impostazioni” in alto vi si aprirà la seguente schermata:



                        Configuriamo ogni singolo riquadro prima della colonna di sinistra e poi destra.

                        Primo riquadro
                        _ Selezionate “Usa Recall” se utilizzate rune per raggiungere spot da minare;
                        _ Selezionate “Magery” o “Chivalry” in base alle skill del vostro MINER
                        _ Selezionate “Usa runa temporanea” SOLO se intendete minare tutta la miniera

                        Secondo riquadro
                        _Cliccate su “Setta” e selezionate il runebook dove è presente ALMENO 1 runa per la vostra casa
                        _ In “Runa minima” e “Runa massima” inserite il numero dello slot dove è presente la runa per casa vostra, se ne avete più di 1, inserite il range. Sopra io ho inserito 1 1 perché ho solo 1 runa markata per casa, nel caso se ne avessi avute di più, esempio 3, avrei inserito 1 3 oppure 2 4, in base alla posizione all’interno del runebook

                        Terzo riquadro
                        _ Cliccate su “Aggiungi” per inserire un book alla volta contenente SOLO runa/e relative agli spot per minare, più ne inserite più il contatore aumento, nel mio caso ne ho 3
                        _ “Elimina” serve per eliminare l’ultimo book inserito, magari per errore
                        _ In “Runa massima ultimo libro” dovete indicare il numero dell’ultima runa presente nell’ultimo libro, esempio nel mio caso ho impostato 3 libri TUTTI completi(16 rune=16 spot) se, esempio, ne inserite 2 di cui l’ultimo ne ha 10, come valore inserite 10

                        Quarto riquadro
                        _ Selezionatelo per raggiungere gli spot a della miniera a piedi
                        _ “Aggiungi” ed “Elimina” si riferiscono agli spot delle miniere(dovrete andarci e cliccare su “Aggiungi” per aggiungere la posizione attuale vicino alla montagna/miniera
                        _ “Posizione fuori casa” che deve essere FUORI dai gradini di accesso alla casa

                        Quinto riquadro
                        _ “Usa banca”, selezionatelo se desiderate utilizzare la banca come deposito per gli utensili
                        _ “Setta” serve per impostare la posizione da cui richiamare il comando “BANK”

                        Sesto riquadro
                        _ “Usa forgia statica” si riferisce alle forge presenti in ogni mappa che potete trovare vicino alle miniere
                        _ “Setta” serve per impostare la posizione vicino ad una di queste forge per smeltare le ore senza tornare a casa

                        Settimo riquadro
                        _ “Runebook ress pet” selezionatelo se avete markato una o più rune FUORI da una stalla presente in tutte le città per poter far ressare il pet dell’NPC
                        _ “Setta” serve per selezionare il book contente la o le rune che avete markato vicino ad una stalla
                        _ In “Runa minima” e “Runa massima” inserite il numero dello slot dove è presente la runa per la stalla, se ne avete più di 1, inserite il range. Sopra io ho inserito 4 5 perché ho due rune nella posizione 4 e 5 del mio runebook
                        Terminata la configurazione confermate cliccando su OK

                        "Teleport” selezionatelo solo se avete un teleport fuori casa che vi porta dentro casa

                        “Posizione Casa” -> cliccate su “Setta” per impostare la posizione dentro casa vostra dove siete vicini a:
                        - forgia
                        - incudine
                        - trash barrel
                        - cassa risorse

                        “Posizione porta” -> settatela solo se avete una porta d’ingresso a casa, nel mio caso ho lasciato N/A perché son poveraccio e non ho neanche le porte 
                        “Smelta n° metalli pregiati per volta” -> consiglio di selezionarla e impostare il valore a 1
                        Selezionate “Visualizza mappa” e “Visualizza tipi” per vedere con i vostri occhi dove e cosa stà minando e per farvi un’idea di come viene suddivisa la mappa in tile

                        Infine cliccate sulle “Impostazioni” alla destra di “Grandezza Mappa” e vi apparirà questa:



                        Qui consiglio di cambiare ben poco se non siete esperti, cmq 2-3 voce sono da impostare:
                        _ settate le directory dove avete installato il client di gioco e razor/uosteam
                        _ lasciate spuntata la voce “Non minare tutta la miniera ma solo il punto nel libro” solo se usate rune all’aperto, specialmente su felucca :V, altrimenti se usate rune al chiuso, esempio miniere di malas, levate la spunta in modo che il programma vi calcoli automaticamente il numero degli spot presenti nella miniera.

                        Tramite il programma è anche possibile aggiungere gemme/ore che potrebbero essere create in futuro 

                        Per quanto riguarda le pausa vi SCONSIGLIO di modificarle se non sapete cosa toccare!

                        Detto questo possiamo premere su “Salva” e impostare la grandezza della mappa.

                        Selezionando “Filtri” possiamo decidere se:
                        _ “Raccogliere” quel materiale oppure lasciarlo a terra
                        _ “Pregiato” se vogliamo smeltare n° ore alla volta
                        _ Se visualizzarlo in mappa



                        Impostate a vostro piacere e cliccate su “Salva”

                        Ora bisogna necessariamente SETTARE TUTTE le voci presenti sotto i filtri, prima di tutti cliccate su Canc difianco UTENSILI per cancellare precedenti casse. Successivamente cliccate per ogni materiale “Set” e selezionate la cassa dove verrà riposto una volta minato. Impostate anche il “Cestino” selezionando il trash barrel presente in casa vostra.

                        Primo riquadro a destra
                        Questa sezione riguarda ESCLUSIVAMENTE la vostra mount, quindi se usate il fire beetle selezionate la check box e impostate il limite di lingotti a cui volete arrivare prima di tornare a casa.
                        _ “Cura fire beetle” e “Veleno selezionatele per curare il vostr pet
                        _ Selezionate la skill(magery ochivalry) con la quale curarlo
                        _ “Resuscita” selezionatela per resuscitare il pet tramite l'NPC in stalla
                        _ “Bende” selezionatelo solo se avete animal lore e veterinary alta(>80), altrimenti NON selezionatela
                        _ “Bondata” solo se il pet è BONDED e non TAMED, in tal caso lasciate la casella vuota
                        _ “Nutri ogni n° ore” imposta il tempo per dar da mangiare al vostro pet, io consiglio 2 ore

                        Secondo riquadro a destra
                        Sezione relativa al personaggio, impostate secondo le vostre skill.
                        “Resuscita personaggio” selezionatela in modo da consentire al vostro miner di ressarsi all’healer più vicino a dove siete stati uccisi.
                        Ultima modifica di wakoz; 05-05-2015, 00:16.
                        ICQ: 628434942

                        Commenta


                        • #27
                          Terzo riquadro a destra
                          Anche qui molto intuitivo, selezionate ciò che intendete usa, prospector tool o gargoyle pickaxe e impostate per quali materiali utilizzare questi tool cliccando su “Setta”
                          Io onestamente SCONSIGLIO l’uso dei gargoyle pickaxe col miner.



                          Quarto riquadro a destra
                          Selezionate “Riconnessione automatica” per riconnettervi a seguito di un conn lost o crash progr/client
                          Inserite i vostri dati e impostato il NUMERO DI SLOT relativo al vostro MINER; nel mio caso è il primo pg nella lista, quindi imposto 1.
                          Come “Numero Shard” lasciate 1 per UODreams, per altri shard aggiornerò quando li conoscerò
                          Infine eccoci ai BOD, selezionate “Raccogli BOD” e impostate i minuti a 60, dopodiché cliccate su “Impostazioni”



                          Ogni personaggio ha la sua scheda, come potete vedere nell’immagine:
                          _ selezionando “Usa personaggio n° 1” imposterete il programma in modo tale che loggherà il primo PG vostro per ritirare i BOD che avete impostato selezionando la relativa casella:
                          _ “Tailor” - selezionatela per ritirare i BOD da sarto
                          _ “Black” - selezionatela per ritirare i BOD da fabbro

                          In entrambe le sezioni relative alle professioni(tailor e black) dovrete settare:
                          _ il runebook contenente la runa relativa al tailor/black da cui ritirerete i BOD
                          _ “Runa minima” e “Runa massima” servono per impostare più rune markate vicino al vostro tailor/black, utile per evitare di trovare la location blocked da NPC o altri player
                          _ “BodBook Tailor” e “BodBook Black” usateli per settare eventuali libri per i vostri bod
                          _ oppure selezionate “Cassa Tailor” o “Cassa Black” se volete posarli in qualche box dentro casa vostra
                          _ oppure selezionate “Lascia nello zaino” per lasciare i bod nello zaino del vostro pg

                          Una volta fatto ciò, non resta che selezionare il metodo per raggiungere l’NPC sarto o fabbro che sia:
                          _ “Recall” se usa magery
                          _ “Chivalry” se usa chivalry
                          _ “Corsa” se sloggate il vostro pg dentro l’inn, vedi Umbra o Luna, in questo caso il programma calcolerà in AUTOMATICO la rail migliore per raggiungere l’NPC e ritirate i bod da fabbro e sarto

                          Se volete che slogghi in casa e non all'innkeeper, selezionate la voce "Usa casa" e come "Runa minima" e "Runa massima" inserite il numero dello slot del runebook relativo alla runa per casa.

                          Terminata la configurazione per il primo pg, dovrete cliccare:
                          _ “<<” per passare al pg precedente oppure al successivo con “>>”

                          Una volta che avete configurato tutti i personaggi, cliccate su “OK”

                          Bene ora cliccate su “AVVIA” per far girare il programma e buona minata!!

                          Per qualsiasi dubbio o report di qualche bug o problemi postate prima di tutto usando il seguente form di esempio:

                          Versione di Windows:
                          Seven
                          Versione Client UO: 7.0.35.23
                          Versione Razor/UOSteam: Razor 1.0.14.7
                          Errore riscontrato:
                          Copia del log presente sotto la mappa:

                          In questo modo aiuterete a capire più velocemente il problema riscontrato.
                          Grazie per l’attenzione e un ringramento particolare a marcogaviolia per la realizzazione di questo programma
                          Ultima modifica di wakoz; 04-05-2015, 17:45.
                          ICQ: 628434942

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti,
                            scrivo per chiedervi un aiuto.
                            ho impostato il programma, e al primo giro di raccolta bod questo slogga, rilogga con il 1° pg, recalla il mio pg dal tailor e poi rimane in Dynamics Refresh, senza dare segni di vita.
                            ho sbagliato a impostare qualcosa?

                            grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao,

                              se qualcuno lo sta testando con successo su un sistema Win8.1 puo' cortesemente farmi sapere? A me non parte nemmeno, vorrei capire se è un problema di compatibilità del programma o del SO.

                              Grazie!
                              ciao
                              Contatti:
                              Discord - Ponza#3577
                              ICQ - 624970855

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao morandi374, il tuo miner occupa la slot 1°??
                                ICQ: 628434942

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X