annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nel momento in cui si riavvia lo scipt si riapre da solo

    Commenta


    • la situazione e questa quando per qualche errore (ultimamente ne capitano molti) chiude lo script e lo ripare capita piu o meno questo:

      https://ibb.co/cyPZLH
      https://ibb.co/mmBELH

      ed appunto se sposto la maschera entra senza problemi

      Commenta


      • Originariamente inviato da mmellone Visualizza il messaggio
        la situazione e questa quando per qualche errore (ultimamente ne capitano molti) chiude lo script e lo ripare capita piu o meno questo:

        https://ibb.co/cyPZLH
        https://ibb.co/mmBELH

        ed appunto se sposto la maschera entra senza problemi
        Ah ma usi Uosteam, probabilimente il prog non riesce a mettere in primo piano la finestra di uosteam, prova ad usare il client senza assist

        Commenta


        • con il client decripted il problema e lo stesso solo che mi resta su verifying account

          in ogni caso, dove posso trovare il decripted 7.0.58?
          Ultima modifica di mmellone; 16-03-2018, 07:57.

          Commenta


          • Originariamente inviato da mmellone Visualizza il messaggio
            con il client decripted il problema e lo stesso solo che mi resta su verifying account

            in ogni caso, dove posso trovare il decripted 7.0.58?
            Ciao, mi contatti su icq?

            Commenta


            • A me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.

              18/03/2018 22:51:25 Mina in posizione xxx yyyy
              18/03/2018 22:51:26 Mina in posizione xxx yyyy
              18/03/2018 23:21:10 ECCEZIONE DI SPYUO!!!!
              18/03/2018 23:21:10 Indice oltre i limiti della matrice.
              18/03/2018 23:21:10 RIAVVIO SPYUO!!!!
              18/03/2018 23:21:11 Chiudi processo 30 minuti X: 0 Y: 0
              Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:
              1. Capire se si può risolvere
              2. Diminuire il delay dopo cui riparte da 30 a 5 minuti (o comunque ad un intervallo più basso)?


              Grazie

              Commenta


              • per il daley nella schermata delle impostazioni clinet ecc l'ultima riga della colonna di destra c'è la pausa. riavvia client se pg fermo da.... min basta abbassare quella, per l'altro errore seguo anche io trovandomi nella stessa situazione

                Commenta


                • Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                  A me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.



                  Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:
                  1. Capire se si può risolvere
                  2. Diminuire il delay dopo cui riparte da 30 a 5 minuti (o comunque ad un intervallo più basso)?


                  Grazie
                  Ciao in realtà non so se è spyuo a creare il problema. Come vedi dal log il programma era fermo già da prima. A me personalmente succedeva così a volte quando accendevo con team viewer al pc., ma è possibile che altri programmi blocchino il programma.

                  Commenta


                  • buonasera...io ho un problema col vbnet in pratica trova sempre qualcosa di ostile e si recalla a loop -_- anche in miniere dove non ce nulla intorno

                    Peresco Revolution Ahriman [RsX]
                    Loki Ahriman [RsX]
                    Lloyd Ahriman [RsX]
                    Demonicus Ahriman [RsX]

                    Zulu Hotel Italia

                    Peresco Ahriman [^^]
                    Becchino Ahriman [^^]
                    Umpa Lumpa [^^]

                    UODreams

                    Contatti:

                    ICQ: 729316497
                    Discord: Peresco Armando#3715


                    Capostipite della famiglia Ahriman...

                    Originariamente inviato da Sheron
                    Peresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)

                    Commenta


                    • Ciao oggi mi da va questo problema: mi si apre una finestra che dice: Errore la Sezione Connection_lost4 non è presente nel file INI.
                      Si può risolvere?

                      ICQ 670 198 779

                      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                      Commenta


                      • A me prima rimaneva bloccato su verifying account, ma adesso dice che c'è un problema con la Origin..
                        Viandante Oscuro

                        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                        ICQ: 117151394

                        Commenta


                        • lo script mi spoglia il pg che mina.ho levato le spunte su rianima pg e alto ma nulla continua a levare i vestiti al pg che mina

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da woooooo Visualizza il messaggio
                            lo script mi spoglia il pg che mina.ho levato le spunte su rianima pg e alto ma nulla continua a levare i vestiti al pg che mina
                            Ciao cancella il file equip.dat e riavviia

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                              Ciao oggi mi da va questo problema: mi si apre una finestra che dice: Errore la Sezione Connection_lost4 non è presente nel file INI.
                              Si può risolvere?
                              Ciao. Apri progvers. Cfg, metti in program version 0.1, salva e riaggiorna

                              Commenta


                              • Ciao non capisco come mai rimane bloccato su controlla barra pet, gli da cibo fino a farlo diventare felice però lo fa in loop..qualcuno ha idea ?
                                ICQ 27612762

                                Ful (10:43 PM) :
                                ando vai?
                                Dark lotus (10:43 PM) :
                                ando chi e' ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X