annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, devi settare la cassa utensili. Prima devi premere il tasto canc nel programma

    Commenta


    • Buonasera a tutti oggi mi si è impallato il programma al primo vendor di BOD non so perchè, fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente non ho cambiato nessun settaggio... cosa puo essere successo? lo script si blocca su pathfi......
      Ringrazio in anticipo...
      Lithz
      MariuS

      Commenta


      • Salve, ho un problema: non ho cambiato nulla nelle impostazioni del programma,ma da ieri non crea più sewing kit quando si rompe l'ultimo. Cerca di prelevarlo dalla cassa,che non ne contiene, e fa così in loop. E' un problema solo mio?
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Salve, ho un problema: non ho cambiato nulla nelle impostazioni del programma,ma da ieri non crea più sewing kit quando si rompe l'ultimo. Cerca di prelevarlo dalla cassa,che non ne contiene, e fa così in loop. E' un problema solo mio?
          Ciao, contattami su icq : 703489019

          Commenta


          • Ciao sto usando questo programma bellissimo!!!!! Però mi da un problema..... Praticamente a volte succede che apre il launcher di uosteam senza mai però fare partire il client..... Quindi mi ritrovo magari la mattina con una quantità spropositata di launcher aperti e tutto il pc bloccato..... Un'altra cosa che ho notato che mi capita spesso è che ci sia un messaggio di errore che dice "il client ha smesso di funzionare"..... Credo di avere settato tutto nel modo giusto.... Sono sicura di avergli indicato il file client e il file di uosteam giuisti..... Ps: non prendo bod quindi ho quella opzione disattivata..... Graziee!!!!!


            e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

            Commenta


            • Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
              Ciao sto usando questo programma bellissimo!!!!! Però mi da un problema..... Praticamente a volte succede che apre il launcher di uosteam senza mai però fare partire il client..... Quindi mi ritrovo magari la mattina con una quantità spropositata di launcher aperti e tutto il pc bloccato..... Un'altra cosa che ho notato che mi capita spesso è che ci sia un messaggio di errore che dice "il client ha smesso di funzionare"..... Credo di avere settato tutto nel modo giusto.... Sono sicura di avergli indicato il file client e il file di uosteam giuisti..... Ps: non prendo bod quindi ho quella opzione disattivata..... Graziee!!!!!
              Io ho risolto utilizzando Razor e facendogli saltare la schermata d'avvio, così apre direttamente il client e non mille schermate di launcher
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Ti consiglio di usare il client decryptato, eviti molti problemi

                Discord Slipknik#9019

                Commenta


                • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di usare il client decryptato, eviti molti problemi
                  Gentilmente dove posso trovarlo????? Grazie ragazzi....


                  e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                  GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                  Commenta


                  • non sono a casa e non so dirti se è esattamente quello che ho usato io, ma prova questo, altrimenti contattami stasera su icq che te lo passo
                    http://www.runuo.com/community/threa...ryptor.483599/

                    Discord Slipknik#9019

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                      non sono a casa e non so dirti se è esattamente quello che ho usato io, ma prova questo, altrimenti contattami stasera su icq che te lo passo
                      http://www.runuo.com/community/threa...ryptor.483599/
                      Dice che non c'è più!!!!! Grazie provo a contattarti sull'icq che hai in firma stasera allora!!!!


                      e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                      Commenta


                      • Usando il client decryptato mi succede questo (non so di peciso quando...... mi metto a dormire e quando mi sveglio la mattina è così..... lo riavvio tutto va bene e quando torno a casa dopo una giornata fuori è così.....)



                        Usando razor e tenendo spuntata l'opzione per NON vedere la finestra di benvenuto non riesce a loggare...... apre il client e rimane fermo così....... se riesce a loggare e parte mi "accoda" un sacco di azioni ma è normale??????
                        Ultima modifica di GrazMc; 04-04-2017, 18:08.


                        e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                          Usando il client decryptato mi succede questo (non so di peciso quando...... mi metto a dormire e quando mi sveglio la mattina è così..... lo riavvio tutto va bene e quando torno a casa dopo una giornata fuori è così.....)



                          Usando razor e tenendo spuntata l'opzione per NON vedere la finestra di benvenuto non riesce a loggare...... apre il client e rimane fermo così....... se riesce a loggare e parte mi "accoda" un sacco di azioni ma è normale??????
                          Ciao mi contatti su icq o Skype trovi i contatti in prima pagina

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                            Ciao mi contatti su icq o Skype trovi i contatti in prima pagina
                            Fatto su skype grazie!!!!! Quando puoi rispondimi sto uscendo pazzaaaa!!!! :-)


                            e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                            Commenta


                            • Colgo l'occasione per chiedere una cosa.
                              E' possibile far girare il programma in background ? Specifico cosa intendo. Durante il giro di bod anche se minimizzo client e programma, tende sempre ad aprirmi la finestra del client e a volte durante il lavoro può diventare veramente fastidioso.
                              C'è un modo per tenere in background il client ?
                              Oppure, spostando la finestra del client completamente fuori dalla schermo, c'è un modo che la successiva apertura avvenga sempre in quel punto?

                              Grazie in anticipo
                              Ultima modifica di PIPINOLVX; 12-04-2017, 22:45.

                              Commenta


                              • Salve, anche io avrei problemi con il bug dei loop di restock iniziali.
                                Ho settato tutte le casse e tutte le impostazioni, ma appena lo avvio rimane in loop sul deposito dei materiali. Se mi sposto dalla posizione mi riporta a casa e continua col loop.
                                In più ho notato tra i log che mi dice "Casa non piu' presente". Potrebbe essere un motivo per cui non riesce (magari) a raggiungere le casse e quindi si blocca?
                                Grazie mille!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X