annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Nuovo problema... Ho formattato il Pc ed ora quando apre per fare il giro bod, si recalla dal tailor prende il bod e rimane fisso li... Nn si recalla dal black o fa altro
    Ho risettato anche i book e tutte le impostazioni ma nulla....
    Come posso risolvere?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    stesso identico problema, se mino solamente nessun problema



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
      stesso identico problema, se mino solamente nessun problema
      Ciao, crea una directory chiamata log dentro la cartella del programma, poi vai in impostazioni, directory di log e setti quella directory.
      Ps: Non è obbligatorio creare una directory log, va bene qualsiasi directory, ma per avere i log del programma "ordinati" meglio creare quella cartella .

      Commenta


      • sono passato da 6mila di media a 3 mila sapete come mai? ho un ping di 16



        fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
          sono passato da 6mila di media a 3 mila sapete come mai? ho un ping di 16
          Senza modificare nulla?

          Commenta


          • Ho risolto alcuni piccoli problemi che mi dava questo script (che è grandioso) leggendo sul forum. Unica cosa che non ho risolto è la seguente:
            Se ritiro BOD con raccogli solo BOD, funziona bene (lasciando i bod nel backpack, se setto i books per inserirci dentro i bod crasha, ma non è questo il problema).
            Il problema è che se voglio fare raccolta bod e mining insieme nel giro iniziale di raccolta al terzo pg (che non è il miner) controlla la montatura/fire beetle e slogga poi riparte a fare la stessa cosa in loop.
            Nb-> Ho impostato correttamente accanto al numero di shard lo slot reale del miner


            - PARREBBE ESSERSI RISOLTA DOPO AVER SPIPPOLATO A CASO E FATTO PARTIRE DECINE
            DI VOLTE IL PROGRAMMA-
            Ultima modifica di delpietro; 11-11-2016, 14:11.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Ho risolto alcuni piccoli problemi che mi dava questo script (che è grandioso) leggendo sul forum. Unica cosa che non ho risolto è la seguente:
              Se ritiro BOD con raccogli solo BOD, funziona bene (lasciando i bod nel backpack, se setto i books per inserirci dentro i bod crasha, ma non è questo il problema).
              Il problema è che se voglio fare raccolta bod e mining insieme nel giro iniziale di raccolta al terzo pg (che non è il miner) controlla la montatura/fire beetle e slogga poi riparte a fare la stessa cosa in loop.
              Nb-> Ho impostato correttamente accanto al numero di shard lo slot reale del miner


              - PARREBBE ESSERSI RISOLTA DOPO AVER SPIPPOLATO A CASO E FATTO PARTIRE DECINE
              DI VOLTE IL PROGRAMMA-
              Ciao, sinceramente non avevo mai riscontrato questo problema, ora pero ho fatto troppe modifiche al codice e non posso testare se funziona, quando rilascerò il programma con l'aggiunta del bodfiller(spero a breve) credo che quel problema non si presentera piu.

              Commenta


              • Ora funziona perfettamente tranne un dettaglio, quando si riavvia (per connessione o crash o riavvio server o qualsiasi altro motivo) se il gump del programma sul desktop copre il gump di avvio di uosteam non riesce a farlo partire e dice in loop:


                11:15:29 Avvio SpyUo
                11:15:36 Chiusura client per lettura finesta main prolungata
                11:15:36 Chiudi processo
                11:15:36 Avvio Client

                Se invece riduco a icona il programma (quando sono al pc sennò non funziona più) poi parte correttamente
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Ora funziona perfettamente tranne un dettaglio, quando si riavvia (per connessione o crash o riavvio server o qualsiasi altro motivo) se il gump del programma sul desktop copre il gump di avvio di uosteam non riesce a farlo partire e dice in loop:


                  11:15:29 Avvio SpyUo
                  11:15:36 Chiusura client per lettura finesta main prolungata
                  11:15:36 Chiudi processo
                  11:15:36 Avvio Client

                  Se invece riduco a icona il programma (quando sono al pc sennò non funziona più) poi parte correttamente
                  Io consiglio sempre di non usare nessun assist

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                    Io consiglio sempre di non usare nessun assist
                    Io mi fido ciecamente di te. Solo che gramoz nella guida al nuovo client dice che non parte se lanciato senza un assist
                    Ultima modifica di delpietro; 22-11-2016, 15:48.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • ciao... io ho un problema e non riesco ad utilizzare questo software:
                      quando parte, lo script
                      O si blocca su "caricamento equipaggiamento personaggi"
                      O subito dopo il "controllo fire beetle", andando in loop ed iniziando a sloggare e riloggare, non ho idea del perchè... Qualche suggerimento?

                      23:08:51 Caricamento...Oggetti per minare
                      23:08:51 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                      23:08:51 Caricamento...Forge
                      23:08:51 Caricamento...Tipi Ore
                      23:08:51 Caricamento...Tipi Logs
                      23:10:33 Caricamento...Coordinate casa e porta
                      23:10:36 Caricamento...Veterinari
                      23:10:36 Salvataggio... Curatori
                      23:10:36 Caricamento...Curatori
                      23:10:38 Dynamics Refresh
                      23:10:38 Caricamento...Case salvate
                      23:10:38 Caricamento...Healer path
                      23:10:38 Caricamenbto... Equipaggiamento personaggi
                      23:10:38 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                      23:10:47 LogOut
                      23:10:49 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                      23:10:50 Login
                      23:10:55 Login
                      23:11:11 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                      23:11:21 LogOut
                      23:11:23 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                      23:11:25 Login
                      23:11:31 Login
                      23:11:48 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                      23:11:59 LogOut
                      23:12:02 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                      23:12:03 Login

                      e così, via, all'infinito
                      Ultima modifica di V3leno; 21-12-2016, 00:12.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                        ciao... io ho un problema e non riesco ad utilizzare questo software:
                        quando parte, lo script
                        O si blocca su "caricamento equipaggiamento personaggi"
                        O subito dopo il "controllo fire beetle", andando in loop ed iniziando a sloggare e riloggare, non ho idea del perchè... Qualche suggerimento?

                        23:08:51 Caricamento...Oggetti per minare
                        23:08:51 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                        23:08:51 Caricamento...Forge
                        23:08:51 Caricamento...Tipi Ore
                        23:08:51 Caricamento...Tipi Logs
                        23:10:33 Caricamento...Coordinate casa e porta
                        23:10:36 Caricamento...Veterinari
                        23:10:36 Salvataggio... Curatori
                        23:10:36 Caricamento...Curatori
                        23:10:38 Dynamics Refresh
                        23:10:38 Caricamento...Case salvate
                        23:10:38 Caricamento...Healer path
                        23:10:38 Caricamenbto... Equipaggiamento personaggi
                        23:10:38 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                        23:10:47 LogOut
                        23:10:49 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                        23:10:50 Login
                        23:10:55 Login
                        23:11:11 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                        23:11:21 LogOut
                        23:11:23 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                        23:11:25 Login
                        23:11:31 Login
                        23:11:48 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                        23:11:59 LogOut
                        23:12:02 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                        23:12:03 Login

                        e così, via, all'infinito
                        Ciao, devi settare il fire beetle, altrimenti continuerà così all'infinito. Premi Set nel menu del fire, poi selezioni il fire.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                          Ciao, devi settare il fire beetle, altrimenti continuerà così all'infinito. Premi Set nel menu del fire, poi selezioni il fire.
                          grazie mille, sono un po' rinco eheheh xD adesso funziona grazie tante

                          Commenta


                          • c'è mica un link di download aggiornato in giro?
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • Ho un problema, non mi riconosce le casse, una volta arrivato nella postazione inizia a fare dinamic refresh in loop e poi crasha. A qualcuno capita la stessa cosa?
                              ICQ: 670992614

                              Commenta


                              • Ciao, lo sto provando con solo il mining senza raccolta bod però appena all' avvio comincia a fare create food --> da il cibo al firebeet --> cestina la frutta e ricomincia in loop.

                                ICQ 670 198 779

                                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X