annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il fatidico errore:


    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      appena mi riesce faccio lo screen

      questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)

      qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi

      Ciao, di che persognaggio stiamo parlando? del miner o durante il giro bod?

      Commenta


      • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
        Ciao, di che persognaggio stiamo parlando? del miner o durante il giro bod?

        durante giro bod, il pg è indifferente....lo ha fatto sia con uno che con l'altro
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          appena mi riesce faccio lo screen

          questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)

          qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi

          Se usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te assieme ad altri crash vari

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
            Se usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te assieme ad altri crash vari
            ottimo, allora non vedo l'ora di testarlo
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • Versione di Windows: 7
              Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
              Versione Razor/UOSteam: nessuno


              E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
              Grazie

              Discord Slipknik#9019

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ottimo, allora non vedo l'ora di testarlo
                E' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  E' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.
                  scarico e testo
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                    Versione di Windows: 7
                    Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
                    Versione Razor/UOSteam: nessuno


                    E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
                    Grazie
                    Teoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
                    Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                      Teoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
                      Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
                      ho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
                      ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili

                      magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?

                      Discord Slipknik#9019

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                        ho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
                        ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili

                        magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
                        Non centra con il problema cmq non è consigliato avere cosi poco spazio sul disco Anche solo per la creazione del file di pagina ecc sarebbe consigliato avere sempre spazio libero x2 rispetto alla ram

                        Commenta


                        • Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
                          1)Scaricate dal link in prima pagina
                          2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
                          3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
                          4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
                          5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore

                          Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
                            1)Scaricate dal link in prima pagina
                            2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
                            3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
                            4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
                            5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore

                            Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
                            Che sarebbe il file ini da sostituire?

                            Commenta


                            • penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
                                Magari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X