annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] The Buccaneer's Den Scarlet Mark

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENT] The Buccaneer's Den Scarlet Mark









    Da oggi, la guida all'evento è consultabile sul sito di UODreams
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    nella pagina "Eventi Attivi" in evidenza
    Nei prossimi giorni l'evento sarà aperto e avrete ulteriori informazioni
    Restate con UODreams!

    ***

    The event guide has been published on the UODreams website
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    on the left in the "Events" page
    In a few days the event will start and more details will be available
    Stay with UODreams!



    sigpic

  • #2
    Azzzzz ! penso abbiate fatto le nottate per mettere su sta cosa^^
    Bella staff =D


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      gli orecchini sgravano troppo, già giriamo con equip assurdi pensa con quelli XD cambiate idea finchè siete in tempo...
      per il resto bella cosa,

      ma primadi tutto, puntererei a risolvere la lag! se no mi metto a fa video e basta a ogni evento e GGWP XD

      end.
      Ultima modifica di fabiocarnazzo; 26-02-2015, 12:13.

      icq:616-686-156

      Commenta


      • #4
        FI GA TA stavo cercando un modivo per fazionare. ora l'ho trovato. Bel lavoro Giemmi!

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Che fighi quei galeoni.. E pensare che prima o poi prenderanno il posto delle nostre attuali barchette (link)! *sbaaav*
          Ultima modifica di gramoz; 26-02-2015, 18:38.

          Commenta


          • #6
            THE BUCCANEER'S DEN SCARLET MARK E' APERTO!

            Siamo felici di annunciarvi che il nuovo evento custom PVP
            di UODreams è ufficialmente iniziato!
            Siete tutti invitati a partecipare numerosi!

            Vi ricordiamo che l'evento è stato appena aperto ed è in attualemente in fase di test
            Qualora si verificassero delle anomalie, vi invitiamo a segnalarle in questo thread


            Buon divertimento a tutti

            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Che fighi quei galeoni.. E pensare che prima o poi prenderanno il posto delle nostre attuali barchette (link)! *sbaaav*
              si quando i miei figli saranno costretti a vendere i loro organi per pagarmi le bollette
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #8

                hosting immagini

                Haldir
                Karasho
                Matteo
                Cleta
                Modernist
                Nack


                #followtheacidgreenriverofthevictory

                Enjoy ADE
                Ultima modifica di DaRkWizard; 27-02-2015, 21:38.

                Commenta


                • #9
                  L'evento è fantastico, e davvero complimenti.

                  Peccato che qualcuno ha dovuto necessariamente far decadere i kill points per gli inattivi ed ora uno (come me) che non ha giocato per un po' e non ha più contatto con i vecchi compagni si trovi senza mezzo equip, e non può guadagnarselo da solo, né sa a chi chiedere per farsi passare i kp, e se ANCHE trovasse chi glieli possa passare, dovrebbe comunque aspettare il reset per giocare...

                  Ora per esempio io avrei la smania di prendere il mio pg fazionato pk fermo da un po' e andare a pvpare senza sosta a bucca, ma sono MOLTO trattenuto da ciò, e mi spiace... e credo di non essere l'unico.

                  Ci vedremo a bucca, dovessi decidermi a loggare (non che a qualcuno freghi più di tanto).

                  Comunque rinnovo i complimenti per l'evento.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    L'evento è fantastico, e davvero complimenti.

                    Peccato che qualcuno ha dovuto necessariamente far decadere i kill points per gli inattivi ed ora uno (come me) che non ha giocato per un po' e non ha più contatto con i vecchi compagni si trovi senza mezzo equip, e non può guadagnarselo da solo, né sa a chi chiedere per farsi passare i kp, e se ANCHE trovasse chi glieli possa passare, dovrebbe comunque aspettare il reset per giocare...

                    Ora per esempio io avrei la smania di prendere il mio pg fazionato pk fermo da un po' e andare a pvpare senza sosta a bucca, ma sono MOLTO trattenuto da ciò, e mi spiace... e credo di non essere l'unico.

                    Ci vedremo a bucca, dovessi decidermi a loggare (non che a qualcuno freghi più di tanto).

                    Comunque rinnovo i complimenti per l'evento.
                    Fai come tutti, metti carapace originale o altri arte e ti chiudi un equip medio buono per giocare, io dopo 3 anni son riuscito a mettere sull archer totem originale con cara e fey di fazione, giocando di rank 1 per nn avere scazzi di punkte, magari con questo event riesco a mantenere con costanza i punkte

                    Commenta


                    • #11
                      1- All'interno del galeone si è attaccabili dall'esterno?
                      2- si puo accedere al galeone se si è attaccati? Se si c'è da discutere su questo.
                      3- Le ant lion fanno fanno troppo male.. il secondo spawn è quello più difficile secondo me

                      Commenta


                      • #12


                        DMP & EOS operativi

                        Salvo
                        Jack
                        Alexdan
                        Aradia
                        Elgaret
                        Fillo
                        Viska
                        Teo

                        Enjoy!

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • #13
                          dmp i numeri 1
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Evento che appare funzionale ed utile al 100% nell ambito del pvp di fazione, ora magari la gente troverà un motivo in piu per fazionarsi e per entrar a far parte di una delle piu grosse gilde delle 4 fazioni

                            Bella per entrambi gli eventi disputati oggi, che a parte lamentele generali come al solito lecite da un po tutte le parti ha portato sicuramente ad un divertimento globale a mio avviso superiore anche a quello dei Server War




                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            1- All'interno del galeone si è attaccabili dall'esterno?
                            2- si puo accedere al galeone se si è attaccati? Se si c'è da discutere su questo.
                            3- Le ant lion fanno fanno troppo male.. il secondo spawn è quello più difficile secondo me
                            1- Si provato prima.
                            2- Si ma se entri da attaccato rischi di rimanerci secco
                            3- Prima ho provato un po un champ portato avanti al 3 spown ed avendo provato il secondo pome, ti diro' che secondo me per l acido, il terzo è molto piu difficile da fare dal alto pvm, vero che i mob muoiono prima ma è troppo facile che vs 4 5 formiche ci crepi istant di veleno :P
                            Ultima modifica di fastandfurious46; 28-02-2015, 05:39.

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma nemmeno con il curse weapon ti salvi se hai 5 ant addosso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X