annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Quando dici tu famo duel davanti al premio e non davanti a 6 pg SL... Buon Game...!!! se hai le OO chiama Astio e famo duell davanti a lui...!!!
    ma io non capisco cosa c'è di male se eravamo li a guardare il duel? e invece? belen che cercava di tirare ignore quanto haldir era al 40%?? comunque mi sembra che sei morto in guardie quindi non hai scuse, sei morto e devi metterti il cognome the green lol!
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      quirion lo ho segato pure io easy 2 volte oggi, ormai è solo sabbia...
      Hai ragione... peccato che eravamo al semidar pieno di succubus e trappole... si mi hai segato ma la metà vita me l'ha tolta la succubus...!!! Cmq sia ho contattato piu volte il Seer per confermare che Mystic è una magia di monotasto buggata perche è impossibile curarsi anche con Heal in loop....!!!
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • lo faccio io quirion garb per garb ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ah, mo riparte con le sfide da babbeo...

          Uno che te prende per il culo, ecco chi sono.

          Sei quello che parla di onestà intellettuale e poi si nasconde dietro le stupidaggini.
          Hai perso, fine.

          p.s. Chissà come seghi la gente che metti qui negli screen
          Se perdevo come un duel fatto bene lo dicevo...!!! ma se perdo tra muri e cast non posso dire di aver perso...!!!
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            lo faccio io quirion garb per garb ?

            Ripeto come ho gia detto sopra... Mago vs Mistyc è un duel da sciocchi visto che mistyc basta che lasci premuto un tasto...
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              ma io non capisco cosa c'è di male se eravamo li a guardare il duel? e invece? belen che cercava di tirare ignore quanto haldir era al 40%?? comunque mi sembra che sei morto in guardie quindi non hai scuse, sei morto e devi metterti il cognome the green lol!

              Te sei il primo che visto la sua difficoltà nel segarmi facevi muri a croce e sei diventato di nuovo rosso pur di segarmi in 7 lol...!!! tranquillo che bastavano 3 players per segarmi nel muro a croce...!!! il problema che siete così tanto incapaci che avete fatto prendere il kill anche a Pagodino (pvm) pur di segarmi lol...!!!
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                lo faccio io quirion garb per garb ?
                Metti qualche premio più interessante


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Metti qualche premio più interessante
                  io lo voglio fa con quirione, è il meglio che ha da offrire! ma tanto ha già messo le mani avanti
                  ah no vero tu quirion fuky+ fireball e magic premi tanti tasti.

                  Commenta


                  • A Quirion, te la suoni e te la canti da solo postando screen di gente che "affermi" di aver "segato" tu. Potrebbero dire tutti la stessa cosa.
                    Fra l'altro ogni volta che sei crepato hai una scusa. UO è tanto random, si può morire eh. Il problema non è morire, il problema è farsi il figo e poi crepare quando c'è una vera sfida e poi giustificarsi sempre
                    Capita sempre solo a te a quanto pare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      io lo voglio fa con quirione, è il meglio che ha da offrire! ma tanto ha già messo le mani avanti
                      ah no vero tu quirion fuky+ fireball e magic premi tanti tasti.
                      ti sei dimenticato il tasto strangle reverant




                      muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!

                      PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
                      :sbav:
                      Ultima modifica di evilmaster; 27-06-2017, 03:50.
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                        ti sei dimenticato il tasto strangle reverant




                        muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!

                        PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
                        :sbav:
                        Edit,avevo detto na stronzata (strano )
                        Ultima modifica di Sapiss; 27-06-2017, 07:19.
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          io lo voglio fa con quirione, è il meglio che ha da offrire! ma tanto ha già messo le mani avanti
                          ah no vero tu quirion fuky+ fireball e magic premi tanti tasti.
                          ma non lo hai già fatto ?

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            ti sei dimenticato il tasto strangle reverant




                            muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!

                            PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
                            :sbav:
                            Secondo te perche so dovuto scappare in guardie??? in schermata quanti siete 4/5??? in realtà eravate 7...!!! sappiamo tutti come giocano gli SL.... explo recal oppure explo flame a 20% anche in guardie...!!! Quindi pensa te come dovevo fare sto duel con tutti quei nabbi a torno....!!! Ma poi io ricordavo che i duel cominciavano con un muro di wall stone e via no che iniziano dall'incrocio di Brit e finiscono a Yew cimitero in mezzo ai mob....!!! Mha...!!!

                            Edit: Dimenticavo che Zu Totò ha il mago Chikit di nuovo rosso... Negate l'evidenza.... ahi ahi....!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Perchè sei un gater. A volte la risposta giusta è quella più semplice.

                              Quindi se uno ha il pg rosso significa che ti ha attaccato? Tu stai proprio fuori
                              Te la sei cercata
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                ...Ma poi io ricordavo che i duel cominciavano con un muro di wall stone e via no che iniziano dall'incrocio di Brit e finiscono a Yew cimitero in mezzo ai mob....!!! Mha...
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Perchè sei un gater. A volte la risposta giusta è quella più semplice.
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X