annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
    all we know qurion is a total noobs, stop put screen becouse press one key arrow/fireball and second with fuka and auto drink cure pots with easyuo its not so hard, all dogs like you can do it, you are easy target in team fight you always die like total nooobs.
    Shut up and lick max's bamboo!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Shut up and lick max's bamboo!
      Max dont have bamboo

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        E aspettavo un tuo post non scrivi però che non mi entravano le cure, ma vabè...mi hai ucciso 1v1 per la prima volta in...4 anni? Bene, eccone un altro, fresco fresco


        PS: non posto gli altri altrimenti facciamo troppo spam ^^ ciao bello!

        Sei talmente scaltro che in mappa si vede traf che si è allontanato .... ahahahahahahahaahahahahahahaha! Quindi non eri solo... Che niubbo...!!!
        Ultima modifica di QuirionBraska; 20-03-2015, 16:20.
        Quirion The Sleepers

        Braska The Sleepers

        BraskaCrazy

        michaelcrazy@hotmail.it

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Sei talmente scaltro che in mappa si vede traf che si è allontanato .... ahahahahahahahaahahahahahahaha! Quindi non eri solo... Che niubbo...!!!
          Sei talmente scaltro che hai innanzitutto sbagliato a quotare ed hai semplicemente visto traf hiddato, mentre era al cell ahahahah dai pagliaccetto, ho anche capito il gm che ti copre ormai <3

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Che personaggio buffo che sei. I tb non sono la migliore delle fazioni qualitativamente parlando, ma tu sei proprio il più sgarso. Sembri me per come scoppi e ti impanichi (forse peggio).

            P.S. Ma l'hai capito che essere in fazione corrisponde a giocare di gruppo? Sei uno dei player che sa giocare meno di gruppo che abbia mai visto (e ti assicuro che ne ho visti), e non sei manco bravissimo come dici nei duelli. Quitta, non hai capito il senso di sto gioco.

            P.P.S. Almeno i parafield in pvppata di fazione falli bene.

            P.P.P.S. Mò non iniziare a stalkerarmi il pvp per un 1vs1, te ne prego.
            ??? Ma te da dove spunti ??? in 1 vs 1 con zero def ti ho sempre stracciato! quando giochi di mass logg (come tutto il resto della tua fazione) a stento riesci a buttare qualche drop! Cioè ma adesso anche i bimbi hanno la tosse???
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Sei talmente scaltro che hai innanzitutto sbagliato a quotare ed hai semplicemente visto traf hiddato, mentre era al cell ahahahah dai pagliaccetto, ho anche capito il gm che ti copre ormai <3
              Puahahahahahahaahahha sei un niubbino Puruppea...!!! sisi dai avevi le macro impallate... ahahahahahahahaahah...!!! Menomale che i screen parlano chiaro...!!! asdsadasd...!!! La prox volta sii più scaltro puruammea...!!! troppo niubbo...
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • #67
                Ma quant'è forte sto quirion!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Ma quant'è forte sto quirion!!
                  Detto da te so niubbissimo....
                  Quirion The Sleepers

                  Braska The Sleepers

                  BraskaCrazy

                  michaelcrazy@hotmail.it

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    in 1 vs 1 con zero def ti ho sempre stracciato!
                    Illuminami, io non ricordo nulla di simile. A parte che tra mage non capisco cosa c'entri la 0 def. Semmai mi piacerebbe capire come fai a non istantare uno scriba parrier con un mage ninja medit.
                    Quindi aspè, fixiamo n'attimo

                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    in 1 vs 1 con zero def avrei dovuto stracciarti, però sono incapace e manco in mille contro 1 facendo parafield riesco a segarti easy
                    Così rispecchia decisamente la realtà

                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    quando giochi di mass logg (come tutto il resto della tua fazione) a stento riesci a buttare qualche drop!
                    Sbagli, sei tu a prendere il puffo tante sono le ownate che ti pigli. Giochi da anni, e non hai manco imparato a correre e reggere na gank
                    In battaglie di fazione io farò un drop na volta ogni tanto. Un paio di xheal li tiro pure. Tu proprio mono tasto eh

                    Quirion op
                    Ultima modifica di GiaPly3; 20-03-2015, 19:59.


                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Cioè ma adesso anche i bimbi hanno la tosse???
                      ecco, infatti dovresti iniziare a bere qualche sciroppo.
                      Scegli gli ingredienti con cura, mi raccomando.

                      Commenta


                      • #71
                        +
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • #72
                          Beh ma ragazzi Quirion è un mostro nel fare pvp! uno cosi manco quelli che han creato il gioco se lo immaginavano! dove lo trovate uno che si vanta in chat publica di reskillare i poveri cristi che ressano ( per lo piu gente senza equip con neanche pg pvp ) o qualsiasi player afk !!! Ci vuole una certa skill per queste cose. Poi però passa metà del tempo a far pvp runnando e se riesce e dico riesce a killare qualcuno è perchè viene pestato da terzi e lui gli da il colpo di grazia, e se le cose gli van male il super Quirion scompare per poi risorgere come pop killer che, con due lightning Strike va giu come un salame. Io consiglierei a tutta la comunity di ringraziare questo player, per la sua infinita skill e per tutte le forti emozioni che ci dona! inviterei sempre la comunity a fare una colletta per comprargli dei ferri di cavallo nuovi, per il suo povero cavallo che ormai a furia di runnare son quasi consumati!


                          Non te la prendere come hai fatto ieri in pubblica eh! che sei sempre il numero 1

                          Commenta


                          • #73
                            Comunque la frase è " Anche le pulci hanno la tosse " ... e visto che questa frase è spesso detta da gente che fra le sue skill compare una voce " Newbie " , ti rispondo con la mia solita frase ( che su wow sul server Wis , con quella grande sagoma di Bishop - magari siete pure parenti, la cosa non mi stupirebbe, mi è costato il ban ) " beh conviene che ti prenda uno sciroppo allora " ...

                            Commenta


                            • #74
                              [Saggezza mode ON] Chi continua a dare retta a questo soggetto è solo un povero stupido che merita ogni post e screen pubblicato[/Saggezza mode OFF]
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #75
                                Ops quirion è morto ... e ho la sua testa sulle scale di casa!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X