annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    End a me ricorda Mazzarri comunque.
    .
    .

    Commenta


    • #32
      a me piace lo stile di quirion

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggio
        end a me ricorda mazzarri comunque.
        buahhahahahahahahahahahaha best post ever
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • #34
          Con tutto che quirion non fa ridere , end dovresti proprio vergognarti , prima parli poi perdi, e dopo ancora cerchi le scuse .. almeno tiratene fuori da subito cosi eviti queste figuracce
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #35
            Ma siete tutti qui a commentare sul forum, quando in game di pvp non se ne vedono? hanno fatto 20 minuti fa un dreadroot e nessuno è andato a raidarlo, solo due pvm con i pg blu, con i pg BLU!
            End ha perso? amen.
            Quirion ha vinto? amen.
            Loggate il pvp invece di stare sul forum a scrivere c****te
            ICQ : 639-728-420

            Commenta


            • #36
              ma di che ti lamenti, questa è la gente che gira, piangono per eventi pvp per poi allearsi con altre fazioni e per giunta dal lato pvm sono le 2 gilde più grandi + i kor

              Commenta


              • #37
                Sante parole susy.. poi si lamenta anche

                Commenta


                • #38
                  che poi non so manco chi è ingame questo fenomeno ma sono sicuro che da solo non l'ho mai visto

                  Commenta


                  • #39
                    Qurion the best player in uodreams all noobs can spam arrow/fireball + spam fuka nothink special...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      che poi non so manco chi è ingame questo fenomeno ma sono sicuro che da solo non l'ho mai visto
                      parli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
                      Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
                      ICQ : 639-728-420

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                        parli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
                        Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
                        Ti dico solo "gg", giusto per non farmi bannare.

                        Aste, abbiamo ricominciato su rust vecchio, smettila con quella ***** di neverwinter e contattami su steam

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Ti dico solo "gg", giusto per non farmi bannare.

                          Aste, abbiamo ricominciato su rust vecchio, smettila con quella ***** di neverwinter e contattami su steam
                          Ci sta anche BenS che costruisce la torre di n-mila piani?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Ci sta anche BenS che costruisce la torre di n-mila piani?
                            Prima che ricominciasse avevo già fatto una 12x12 alta 11 piani con 2 giri di foundation piene di pillar e la stanza centrale con entrata dal 7° piano che scendeva fino al 3°, come quella che avevamo in valle hate. Per non fartela lunga, dopo 2 settimane abbiamo fatto svuotare il server, ci accusavano tutti di cheat, pure a bens mentre era fatto
                            Ultima modifica di Zell102; 10-01-2015, 11:23.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Ti dico solo "gg", giusto per non farmi bannare.
                              Perche chissa quante altre cose avevi da dire ^^
                              ICQ : 639-728-420

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                                parli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
                                Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
                                peccato che di quei 10 gang come dici tu nessuno ha il pvp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X