annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio
    E' sempre un piacere passare dopo anni a fare un saluto anche se con tristezza noto che a parte doom che ormai da anni parla senza giocare, a vedere i numeri ormai ha più utenza il forum che il game!

    Se qualcuno di voi è on su qualche gioco alternativo (overwatch -> master, leagueoflegends -> d1+) fatevi sentire!

    Per tutti gli altri un affettuoso saluto!
    alessandro - delireus
    Ciao deli!!!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Come al solito vedi distorto. Anche il forum è morto ed a maggior ragione dopo le sospensioni che più di qualche utente si è cercato.
      Non credo poi sia opportuno sponsorizzare altri giochi se non è proprio vietato dal regolamento. Anche su questo non cambi eh.

      Ciao
      Potrebbero benissimo sostituire da script i tuoi post con un blablabla generico, anche in questo non è cambiato niente )

      Il regolamento parla di portali o servizi equivalenti, non mi pare ci siano server di lol o overwatch hostati su gn.

      "E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet."

      Come al solito parli a vanvera man, eppure dopo quasi 15 anni almeno una volta avresti dovuto leggerlo il regolamento!

      a-

      Commenta


      • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio
        man

        a-
        Da questo si evince il valore dei tuoi ragionamenti eppure non sei più un ragazzino. End ha ancora ste uscite per darsi un tono, questo per farti capire il livello.
        Un servizio di gaming online, hosting e quello che ti pare(a prescindere dal gioco) è un servizio equivalente. E' tutto scritto molto chiaro in italiano e credo anche il ragionamento sia molto semplice e alla portata di tutti. Ancora prima che ci fosse RoC, dunque GN non forniva un servizio simile secondo il tuo ragionamento, l'acronimo "WoW" era censurato. Mi spiegheresti il perchè? Non perderci tempo, la domanda è retorica.
        Se cerchi la ragione (o meglio aver ragione di qualcuno) dopo 15 anni allora mi fai paura. Dopo questa ennesima uscita nulla pare mutato in te, peccato.

        me piace sto "blablablabla" generico, man
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-08-2017, 03:28.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Ahhhh le sane e vecchie rosikate tra Doom e Delireus, come ai bei tempi

          Chi dei due scriverà per primo "AO ACCANNA!" ?

          Si aprono le scommesse signori e signore!
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • pietizzali tutti ice

            Commenta

            Sto operando...
            X