annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    End, ora hai capito i valori dei duelli in questo gioco...o almeno spero

    Vista la figura evito di disquisire sul post e la lentezza\velocità dei programmi usata come scusa. Ho buoni propositi per l'anno nuovo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      vabbè hai ragione è tardino per me sei riuscito a segare uno che non giocava vs uno dall'ultimo torneo pvp cioè 2 anni fa... bravo!! tieni premuto il tasto anche quando dormi così migliori.. dato che hai il coraggio di dire che non usi sto script, ogni volta che stai lontano facevi magic fire e quando mi avvicinavo andava l'arms.... quando esce la versione di steam anche per il mio pc mi alleno anche io!!!
      e chiudo qui lo show!! ho perso punto bravo te :P ma ti assicuro che non sto rosikando proprio per nulla , se succedeva 1 annetto fa probabilmente adesso ti starei insultando in icq! XD
      Mi spiace solo aver perso completamente la mano, ora so cosa vuol dire essere un old player :XD
      Ma se dal forte rosik hai avuto anche il coraggio di dirmi che sei crashato... ahhahahahhaah...!!! Ma finiscila...!!! Io tengo premuto cosa...??? ho solo una piccola macro che mi fà freccine e firebal sul targhet come tutti abbiamo questa macro sia con razor che con steam...!!! Vuoi vedere lo screen originale dove si vede solo il client aperto di steam...??? Dai su End non renderti ridicolo...!!! Sei bravissimo... si ma a fare il figo sul forum come molti altri...!!! Dai su vai a ninna prima che le prendi ancora...!!! Sei SGARZO...!!! Ci mancava poco che bestemmiavi in chat pubblica...!!! ahahahha...!!! ^^
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Ma io sono uno che da valore a tutto....
        Ogni vittoria e ogni sconfitta, sono uno che il game(inteso come gioco) lo prende seriamente,
        spesso quando gioco su AOS registro appunto per capire dove sbaglio,
        il punto che adesso come adesso sono molto inferiore a qualsiasi player che gioca qui,
        e anche rivedendo le sfide o pvppate noto che sbaglio parecchio...


        All'epoca ho avuto anche io un pò di belle soddisfazioni, come le hai avute te,
        mi rattrista solo il fatto di nn saper più gestire il mana e non spammare a un buon livello...

        Poi come dici tu il valore di un pg, non si vede dai vs uno, ma da altre cose...

        Io semplicemente ringrazio ancora dopo 6 anni di game di avere persone come Atmo, Luis e Fulmine che tra le mille schlerate giocano ancora al mio fianco!!
        E FANNO LE SOLITE CAZ**TE AHAHHA

        @quirion hai vinto ma ora stiamo parlando di altro!
        Ultima modifica di theend88; 08-01-2015, 03:45.

        Commenta


        • #19
          Bravo End

          Non prender il gioco seriamente ed al limite infastidisciti a causa di figure di cacca colossali o porcate. Lì ti dovresti arrabbiare perchè si manca di rispetto alle persone. Per il resto relax and take it easy e basta con sto 1vs1 che è il gioco dei babbei.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Bravo End

            Non prender il gioco seriamente ed al limite infastidisciti a causa di figure di cacca colossali o porcate. Lì ti dovresti arrabbiare perchè si manca di rispetto alle persone. Per il resto relax and take it easy e basta con sto 1vs1 che è il gioco dei babbei.
            Ben detto.
            End, permettimi di dire che fa parte del gioco vincere o perdere, ognuno di noi potrebbe elencare le più stupide morti, le più grandi vittorie, le battaglie più belle.
            Si muore e si vince aldilà di programmi e macro, però...
            Io penso che il vero senso di questo gioco è molto altro, ed alcune cose non si otterranno mai con macro o equip, e sono quelle cose che hanno più valore.
            Tu sei un bravo player a livello di skill, ma prima ancora sei un ottima persona, e la prova del fatto è che quando logghi non sei mai solo, al contrario di altri, che si mettono a postare screen sui righelli in cerca di approvazione e compagnia.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ben detto.
              End, permettimi di dire che fa parte del gioco vincere o perdere, ognuno di noi potrebbe elencare le più stupide morti, le più grandi vittorie, le battaglie più belle.
              Si muore e si vince aldilà di programmi e macro, però...
              Io penso che il vero senso di questo gioco è molto altro, ed alcune cose non si otterranno mai con macro o equip, e sono quelle cose che hanno più valore.
              Tu sei un bravo player a livello di skill, ma prima ancora sei un ottima persona, e la prova del fatto è che quando logghi non sei mai solo, al contrario di altri, che si mettono a postare screen sui righelli in cerca di approvazione e compagnia.
              Ecco il perchè della mia frase che avevi in firma! (ps perchè l'hai levata shun? non ti manco?)
              Quanta saggezza in poche righe...

              Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

              CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

              Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Ecco il perchè della mia frase che avevi in firma! (ps perchè l'hai levata shun? non ti manco?)
                Quanta saggezza in poche righe...

                Visa
                Vecchio guardiano, tu manchi a me e a queste lande, come la luna mancherebbe al mondo.
                Voci sussurrano di aver mirato la tua figura su un destriero infuocato in quelle strade di luna.

                Se hai tempo questa sera vorrei alzare il calice dei festeggiamenti per i dieci anni della mia confraternita anche con te, per ricordare qualche vecchia avventura.
                http://www.gamesnet.it/f437/event-10...emorie-755710/


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #23
                  Il sonno della ragione genera mostri,
                  la morte del pvp genera Quirion. (o altri ragazzini simili, ormai la lista è più lunga del pene di John Holmes)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

                    @quirion hai vinto ma ora stiamo parlando di altro!

                    Bene allora fai poco il figo visto che come dici tu ci sono alti e bassi in pvp vs1....!!!
                    Quirion The Sleepers

                    Braska The Sleepers

                    BraskaCrazy

                    michaelcrazy@hotmail.it

                    Commenta


                    • #25
                      Caro nemico di tante battaglie!

                      nel corso di questi anni tanti nemici hanno provato a seminare discordia.
                      Tanti di coloro che insieme ai custodi ho sconfitto hanno provato ad indebolire le mie alleanze raccontando in giro di accordi segreti e di oscure macchinazioni. Tu insieme a pochi altri hai avuto il merito di chiedere un confronto diretto e così siamo sempre riusciti a smascherare i falsi amici bramosi di vendetta. Altri invece non sono stati tanto illuminati e sono caduti nei loro tranelli.

                      E' per questo motivo che il tuo invito mi onora e mi intristisce al tempo stesso. Sono triste perchè purtroppo come sai, da mesi le mie apparizioni nelle lande di sosaria sono notevolmente diminuite.
                      La mia incessante lotta in difesa degli ideali di luce e giustizia continua in altri mondi, mondi talmente oscuri dove la mia presenza è ancora più necessaria di quanto non sia su Sosaria.
                      Purtroppo quindi, mentre tu innalzerai il tuo calice io starò allenando nuove leve...

                      Dopo l'allenamento sono solito chiedere una notte di meditazione al mio nuovo discepolo, durante i suoi esercizi spirituali mi sarà quindi concesso di venire ad omaggiarti.

                      Visara
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                      CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                      Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Lo spessore di chi è rimasto a giocare si vede da questi post.
                        Ahimè che bui sono questi tempi che gli stallieri si vantano delle prodezze delle loro forche...
                        E tu pensa che mi hai fatto andar via dagli xXx proprio per lui

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Caro nemico di tante battaglie!

                          nel corso di questi anni tanti nemici hanno provato a seminare discordia.
                          Tanti di coloro che insieme ai custodi ho sconfitto hanno provato ad indebolire le mie alleanze raccontando in giro di accordi segreti e di oscure macchinazioni. Tu insieme a pochi altri hai avuto il merito di chiedere un confronto diretto e così siamo sempre riusciti a smascherare i falsi amici bramosi di vendetta. Altri invece non sono stati tanto illuminati e sono caduti nei loro tranelli.

                          E' per questo motivo che il tuo invito mi onora e mi intristisce al tempo stesso. Sono triste perchè purtroppo come sai, da mesi le mie apparizioni nelle lande di sosaria sono notevolmente diminuite.
                          La mia incessante lotta in difesa degli ideali di luce e giustizia continua in altri mondi, mondi talmente oscuri dove la mia presenza è ancora più necessaria di quanto non sia su Sosaria.
                          Purtroppo quindi, mentre tu innalzerai il tuo calice io starò allenando nuove leve...

                          Dopo l'allenamento sono solito chiedere una notte di meditazione al mio nuovo discepolo, durante i suoi esercizi spirituali mi sarà quindi concesso di venire ad omaggiarti.

                          Visara
                          Quanti ricordi vecchio mio, quanti ricordi...
                          Le nostre menti unite riuscivano a trafiggere persino le trame nascoste nelle ombre più celate.

                          Ti aspetterò, e berremmo un pò di quel fluido infernale, in onore dei vecchi tempi.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            E tu pensa che mi hai fatto andar via dagli xXx proprio per lui
                            Sai bene che abbiamo sempre dato una terza possibilità a tutti,
                            Shy love ad esempio, dal passato discutibile, con noi ha giocato degnamente e tranquillamente.

                            Sono le differenze di pensiero che ci hanno allontanato, e probabilmente sia il mio che il tuo pensiero
                            ai tempi erano di "metallo ed ingranaggi".

                            Vieni ad onorare la tua vecchia famiglia questa sera, tu, che tra i Teziir, più di tutti hai maestria e possanza nel plasmare la magia.
                            Vieni, perchè è anche la tua celebrazione, potrai militare in molte schiere, alleate o nemiche, ma il tuo cuore è li, tra le fiamme e il sangue degli Hell's Knights.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Poi ci si lamenta che non c'è pvp: non è colpa dei gm, ma dei player.
                              esatto. vedere threads come quello di sto tizio mi mette ansia.


                              poi vabè penso che questo è riuscito a farsi lammare da pormaionzy e capisco molte cose.

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                doom purtroppo Injection rispetto a Steam è molto più lento.... (o almeno io non ho grandi macro di spamm x injection)
                                uno 2 tasti per magic e fire, non ho più la tempistica di una volta a schiacciare i tasti, mentre con steam tieni premuto e ho perso...
                                sono abituato allo spam di AOS che è molto più lento...
                                Purtroppo con così poco movimento su uod ho perso il tocco magico... capita!! lo avevo detto che era ora di mettere il libro da mago nel baule :P
                                per il resto GGWP per lui sa tenere premuto un bottone!

                                Non conta nulla l'equip, hai solo tenuto un tasto pigiato tutto il tempo.
                                o almeno hai il mio stesso mr solo k sei ninja con medit io sn war combat con mysticism e senza medit (mysticism mai utilizzata nel duel) lo ho cambiato mesi non è più da vs1,
                                so morto perchè non avevo il mana per curarmi

                                se vuoi fare una sfida solo macro da client la faccio volentieri, purtroppo uso linux e il supp per steam nn esiste!! è già tanto che ho trovato la versione di inj compatibile con sto coso :P
                                End non so se ho capito bene il tuo lroblema ma guarda che si puo usare steam su linux..non è il top dato che usi wine ma è comunque qualcosa..

                                Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X