annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    quando si tratta di choco puoi pure dire tranquillamente coglione ^^
    Non mi permetterei mai di dare del co****** ad una persona che non ho mai conosciuto al di fuori di un gioco! Quello che non avete mai capito che io a nessuno odio nemmeno a Haldir , Jack, Miriel, Marghe (e tanti altri) ... (tutti ) che sono dei pg dove ce ne siamo detti di tutti i colori... è un semplice gioco dove ognuno fà il suo ruolo ma di sicuro a traverso un gioco non possiamo mai conoscere la persona che sta dietro quel personaggio! Che ci crediate o no ma Quirione in real ha 999 amici e 1 o 2 no...!!!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Non mi permetterei mai di dare del co****** ad una persona che non ho mai conosciuto al di fuori di un gioco! Quello che non avete mai capito che io a nessuno odio nemmeno a Haldir , Jack, Miriel, Marghe (e tanti altri) ... (tutti ) che sono dei pg dove ce ne siamo detti di tutti i colori... è un semplice gioco dove ognuno fà il suo ruolo ma di sicuro a traverso un gioco non possiamo mai conoscere la persona che sta dietro quel personaggio! Che ci crediate o no ma Quirione in real ha 999 amici e 1 o 2 no...!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        Che ci crediate o no ma Quirione in real ha 999 amici e 1 o 2 no...!!!
        Quei due che nn sono amici è perché li hai lammati?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • buonanotte


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Quei due che nn sono amici è perché li hai lammati?
            No! Perché ragionano come te...
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              No! Perché ragionano come te...
              Ovvero?


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • OpS sei "Caduto" Ti sei fatto

                Mi sembra di capire che la pompa fa il suo lavoro, se la frizione non si stacca devi avere i dischi incollati
                Ma sei sicuro che la leva sia normale o e piu molliccia del solito?

                msvcp140

                Commenta


                • OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male

                  Mi sembra di capire che la pompa fa il suo lavoro, se la frizione non si stacca devi avere i dischi incollati
                  Ma sei sicuro che la leva sia normale o e piu molliccia del solito?

                  óñòàíîâèòü msvcp140.dll

                  Commenta


                  • Non dicevi che mi segavi...??? si vede nell'1 vs 1 come te finisce...!!! Ciao Thomas!



                    e non una volta ma ben due...!!!



                    Non ti vedo più... non passi più cosi gli facciamo vedere un'altro spettacolo ad Haldir che runna sempre...!!!???
                    Quirion The Sleepers

                    Braska The Sleepers

                    BraskaCrazy

                    michaelcrazy@hotmail.it

                    Commenta


                    • Guards! nn c'è bisogno di postare gli screen ; tanto lo sai come finisce tra me e te =) la cosa triste è che non lo accetti


                      grazie bufalo per la firma

                      Commenta


                      • Ma posti gli screen della gente che uccidi di guardie?
                        Ma sei serio?
                        ICQ': 287581983



                        Vendo Risorse Miner



                        Firma Irregolare. Admin Loki

                        Commenta


                        • Ma non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                            Guards! nn c'è bisogno di postare gli screen ; tanto lo sai come finisce tra me e te =) la cosa triste è che non lo accetti
                            Guards fuori il portale di bukka e nei campi dove sei durato tre secondi...??? hahahahahahaha... Anzi pensavo che Haldir postava il suo photoshop...!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Ma non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Kash non hai capito...... ho segato Tomas perche Haldir mi runnava come il coniglietto infuriato...!!!
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Kash non hai capito...... ho segato Tomas perche Haldir mi runnava come il coniglietto infuriato...!!!
                                A dire il vero eri dentro guardie e nn potevo attaccarti...ma ok come dici tu

                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Ma non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                Un quarto d'ora prima Eravamo soli ed è scappato due volte fuori schermo al 4%
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2017, 11:22.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X