Visualizza Risultati Sondaggio: Cap skills

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mantenere il cap a 140

43 51.81%
  • Ritornare al cap a 135

40 48.19%
Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Cap a 140 o 135

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito Cap a 140 o 135

Dato che a quanto pare questa modifica non è andata giù alla maggior parte dei player non c'è metodo migliore di una votazione per decidere se mantenere il cap a 140 o riabbassarlo a 135.

I VOTI SONO PUBBLICI, CHIUNQUE ABUSERA' IN QUALUNQUE MODO DI QUESTO SONDAGGIO VERRA' BANNATO DA CLIENT.
    Admin Tyrant

Osservatore Saltuario
    L'avatar di Bl4ckEye

Predefinito

vorrei motivare la mia scelta con una considerazione fatta dopo aver letto tutte le mod.
    Ritengo che la scelta di innalzare il cap skill a 140 con una visione "gildocentrica" dell'incremento delle skill grazie al devotion system possa dare spunto a chi ha già "completato" la salita del proprio pg in termini di skill.

Consideriamo solo per un momento che i check delle abilità rimangano a 135 (come detto dal thread), quindi il 140 è solo un modo per spostarsi verso meno item. sostanzialmente, meno oggetti più abilità (e parliamo di un item master in meno per un super 150).

Io personalmente sono ancora di quarto, ma vedo il traguardo del quinto livello con l'avvento di un sistema di incremento proporzionale con l'attività di gilda. e la cosa mi intusiasma un sacco!

Se una gilda gioca il suo giusto, potrà ottenere dei risultati ulteriori in termini di "retribution" se invece non lo fa, semplicemente non godrà di bonus ulteriori, e dal thread si evince che non vi sarà alcun malus.
    Di fatto, se uno gioca guadagna 100; se uno gioca di più guadagna 110.
    cosa c'è di sbagliato? io gioco un paio di volte a settimana (se il lavoro me lo concede) e dubito che tutto questo mi impedirà di loggare, anzi.

Io ritengo che il cap 140 possa dare stimoli ulteriori e non sia una cosa raggiungibile se non aiutandosi con appunto il devotion system (oppure facendo come la puntata di wow in southpark XD ).

Questo significa più gruppo e più gioco.
    Mi rendo anche conto che la community è divisa da chi, a quanto pare, sembra avere una sorta di negatività a prescindere dalle mod proposte e chi invece potrebbe esserne molto contento, o del tutto indifferente.
    Perchè è bene che tutti si ricordino che non tutti leggono il forum; e questo motivo è semplicemente dettato da chi negli anni lo ha usato non per il fine per cui esiste ma per il mero flame vs il mondo.

detto questo, metto il mio voto sul 140. ma se il fato deciderà di mantenere il 135; dubito che questo mi farà perdere il sonno.
    perchè, se non dico m1nch1ate, sono solo numeri..

p.s. queste mie parole non sono propaganda, ma semplicemente una mia considerazione personale.

Buon gioco a tutti.

The Liche The Liche The Liche The Liche The Liche The Liche The Liche
    qualcuno vuole una kinder the liche?

"sei solo gnegnegne e distintivo" (C) copyright Medusa
    PVM - GDR: Il Re Teschio [RDK]
    GDR: Black Eye Hard - Spy Game
    GDR: Roger Wallabi [RDK]

RDK L'UNICA GILDA CHE RECLUTA SOLO EX-PK... DA BG!!! E LI TRASFORMA IN INETTI PANTOFOLAI
    Castello di Riposo per PK Anziani - RDK -> Ritirati Dal Kill

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

la cosa che fa alterare alcuni pg riguardoi il cup 140 è l'ipotesi (reale) di scontrarsi contro pg che potranno avere tutte le skill di classe a 150 (contanto anche i dual gm anche le out, e nemmeno ho fatto i conti sul super da rifare) con questa mod TUTTI i pg da quello giocante molte ore al giorno a quello che ne gioca poche (ma dispone cmq di super equip) DOVRANNO rifarsi il cosi detto Super equip in previsione di raggiungere il 138/139 di media (basta quello perchè i grand master alzano 6 punti, ti metti 2 grand master per skill e arrivi a 150 con 138 base)

questo è quello che "spaventa" Chi Non vuole rimettersi a skillare a pvm e Comprare Items e chi Vuole Rimettersi in gioco utilizzando il Main PG per Riskillare e Ri-equippare il suo Main Pg.

ho votato il cup 140 per rimettermi in gioco con il mio main pg full skill 135 e rifare il super con piu skill a 150.

sia chiaro che se esplodi con i set 150 fai un botto ancora più grande di adesso...quindi si bello il Megaequip ma se ci Muorifai anche un MegaFail...questo è un freno per i più ambiziosi e uno stimolo in più per chi vuole "fregare" questi ambiziosi

aggiungo delle info interessanti::

- i castanti sono facilitati da questa Modifica perchè :
    - raggiungeranno il 5°livello più facilmente potendo macrare a 140 Alchemy e Inscription da AFK (away) raggiugendo una media skill 135 più velocemnete
    - anche i castanti possono portare le skill di classe a 150 + le loro Out (molto utili per loro, vedi parring e combat)
    - per expare le skill al 135 (e raggiungere quindi il 5°livello) il costo in Exp Point è stato DIMINUITO

- Possibilità di impostare un CUP SKILL comprensivo degli Alza Skill (una limitazione agli item che puoi mettere insoddo in base alla media reale di skill) (chiedo conferma dallo staff)
    Ultima modifica di Rockwall; 13-12-2014 alle 13:01

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

Super Member

L'avatar di Viper_Leonhart

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4ckEye Visualizza Messaggio
    *
    Quoto, l'attività di gruppo è il fulcro dei giochi online, il cuore pulsante dei morpg, se vi può essere un incentivo a giocare in gruppo e non in solitaria, ben venga.. poi personalmente trovo che vedere una crescita del pg preferito di ciascuno, una crescita oltre i canoni della normalità, dona un non so che di epico a tutto ciò..
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?» Viper Leonhart

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

specifico fosse per me saremmo a 130.
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

Super Member

L'avatar di Fabripato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viper_Leonhart Visualizza Messaggio
    Quoto, l'attività di gruppo è il fulcro dei giochi online, il cuore pulsante dei morpg, se vi può essere un incentivo a giocare in gruppo e non in solitaria, ben venga.. poi personalmente trovo che vedere una crescita del pg preferito di ciascuno, una crescita oltre i canoni della normalità, dona un non so che di epico a tutto ciò..
    Sono d'accordo, anche se probabilmente non avrò mai un pg full 140 l'idea di avere un obiettivo più alto da raggiungere é uno stimolo in più.
    -Thor JhorkTromm of Minoc [Dwarf], weaponsmith lvl 5
    -Arrow JhorkTromm [Dwarf], archer lvl 4
    -Ori JhorkTromm [Dwarf], farmer lvl 4
    -Korum JhorkTromm [Dwarf], mage lvl 4
    -Atok JhorkTromm [Dwarf]
    -Weran JhorkTromm [Dwarf]

Citazione Originariamente Scritto da Tryskell0 Visualizza Messaggio
    a me pare che qualcuno abbia dimenticato il fatto che zhi è uno shard ANY.
    Citazione Originariamente Scritto da Sartan Visualizza Messaggio
    Nel senso che è un shard di culy?

un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Una volta eliminato l'impossibile, ció che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità

Super Member

L'avatar di Darley

Predefinito

Preferisco il cap a 135.

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

La penso come Unclebob, trovavo già sbagliato l'aumento a 135 o_o, e la differenza tra un full 130 e un full 135 è già evidente, con un 140 sarà ancora di più, per me questa mod ammazzerà chi gioca meno per forza di cose, poi chiaro sono ipotesi tutte da verificare sul campo, certo è che se fai alzare le skill a 140 'provando' e poi si decide di tornare indietro chi le ha alzate non la prenderà bene (non tutti almeno ), poi come per Blackeye, non smetterò ne farò drammi se resta a 140

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

ZHI Guild Masters

Predefinito

per me 140....premetto che gioco da 10 anni e non ho neanche un pg a 135 di media anzi masismo avrò 2-3 skill a quesot livello per sapere che posso arrivare ancora piu in alto mi incentiva a loggare e giocare invece di nerdare a lol....

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Integralista del Deus
    L'avatar di Devis

Predefinito

cioe' scusate, fino al 12 gennaio quindi non ha senso alzare skill?! e chi alza le altre fino a 130\135 beneficiando del fatto che ora costano meno? un mese intero di blocco totale? con dung di natale\vacanze varie e piu' pg online? io sono anche favorevole ma basta saperlo, o si fa o non si fa!
    Originally posted by Cloud-Loku
    Non ti mentiro' Neo, chiunque, uomo o donna, che si e' trovato davanti un DxM e' morto. Ho visto DxM dare pugni attraverso muri di cemento, maghi scaricargli intero mana addosso colpendo solo l'aria... ma dove loro avranno fallito... tu avrai successo
    "Si potrebbe dire che egli combatta nella guerra Eterna tra Bene e Male per un terzo polo, l’Equilibrio, e che il suo scopo sia il perpetuarsi della Guerra stessa."

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devis Visualizza Messaggio
    cioe' scusate, fino al 12 gennaio quindi non ha senso alzare skill?! e chi alza le altre fino a 130\135 beneficiando del fatto che ora costano meno? un mese intero di blocco totale? con dung di natale\vacanze varie e piu' pg online? io sono anche favorevole ma basta saperlo, o si fa o non si fa!
    La data di chiusura del sondaggio è casuale appena avrà votato abbastanza gente tirerò le somme in merito.
    Admin Tyrant

Senior Member

L'avatar di AndrewMcLaud

Predefinito

Se bisogna alzare a 140 per avere un oggetto in meno al super, allora riprende valore la mia idea di abbassare il cap a 100 e mettere al massimo due item per arrivare a 110. Se paragonate le due cose, hanno la medesima finalità.
    Abbassandolo a 100, staremo molto meno tempo isolati dentro casa o arene a macrare, ed avremo molto più tempo lasciato al gioco.
    Se continuiamo ad alzare il cap, come una volta era 130 si voleva di più, poi 135 e si voleva di più, è logico pensare che, appena arrivati a 140, si vorrà ancora di più, e tra qualche anno ci sarà il 145 o 150. Fare questo comporta che le pg torneranno in arena o chiusi dentro casa, perché sappiamo che funziona così, a macrare per quei cinque punti in più, isolandosi di nuovo dal gioco attivo.
    Il mio è solo un ragionamento logico basato su causa effeto, meno tempo isolati, più tempo a giocare, meno oggetti inutilizzati in giro; lungi da me polemizzare, propongo solo un pensiero.

Edit: nel mentre voto 140, ma solo perché almeno s'inizia a pensare a quanto sia più agevole, veloce ed utile, avere meno oggetti sia in super, che nelle casse.
    Andrew McLaud, di Radek, tuttofare per vocazione, amante dell'interpretazione.

Super Member

L'avatar di Fabripato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewMcLaud Visualizza Messaggio
    Se bisogna alzare a 140 per avere un oggetto in meno al super, allora riprende valore la mia idea di abbassare il cap a 100 e mettere al massimo due item per arrivare a 110. Se paragonate le due cose, hanno la medesima finalità.
    Abbassandolo a 100, staremo molto meno tempo isolati dentro casa o arene a macrare, ed avremo molto più tempo lasciato al gioco.
    Se continuiamo ad alzare il cap, come una volta era 130 si voleva di più, poi 135 e si voleva di più, è logico pensare che, appena arrivati a 140, si vorrà ancora di più, e tra qualche anno ci sarà il 145 o 150. Fare questo comporta che le pg torneranno in arena o chiusi dentro casa, perché sappiamo che funziona così, a macrare per quei cinque punti in più, isolandosi di nuovo dal gioco attivo.
    Il mio è solo un ragionamento logico basato su causa effeto, meno tempo isolati, più tempo a giocare, meno oggetti inutilizzati in giro; lungi da me polemizzare, propongo solo un pensiero.

Edit: nel mentre voto 140, ma solo perché almeno s'inizia a pensare a quanto sia più agevole, veloce ed utile, avere meno oggetti sia in super, che nelle casse.
    Invece è il contrario, per fare quei 5 punti in più non si sta chiusi in casa a macrare ma in giro per fare l'exp necessaria
    -Thor JhorkTromm of Minoc [Dwarf], weaponsmith lvl 5
    -Arrow JhorkTromm [Dwarf], archer lvl 4
    -Ori JhorkTromm [Dwarf], farmer lvl 4
    -Korum JhorkTromm [Dwarf], mage lvl 4
    -Atok JhorkTromm [Dwarf]
    -Weran JhorkTromm [Dwarf]

a me pare che qualcuno abbia dimenticato il fatto che zhi è uno shard ANY.
    Citazione Originariamente Scritto da Sartan Visualizza Messaggio
    Nel senso che è un shard di culy?

un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Una volta eliminato l'impossibile, ció che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Piccola nota, quasi la totalità delle skills si alza solo tramite punti exp a quei livelli, quindi ben pochi starebbero in casa
    Admin Tyrant

Super Member

L'avatar di Viper_Leonhart

Predefinito

Per come vogliono impostare il sistema, un war con 135 di media skills, per arrivare a 140 deve fare unicamente pvm e pvp, quindi sarebbe un doppio incentivo ad essere più attivi

Credo sia questo il fine
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?» Viper Leonhart

Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •