annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno dello staff UOD che da' una mano ai cugini di ZHI? Visto che se aspettiamo felomnibus facciamo prima a chiudere.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggio
      Qualcuno dello staff UOD che da' una mano ai cugini di ZHI? Visto che se aspettiamo felomnibus facciamo prima a chiudere.
      Fate prima a chiedere un transfer ed iniziare con noi di dreams sul nuovo server privo di lag!
      Alla fine quanti siete? Ma che fate gdr?? Tipo vi insultate le madri prima di attaccare ? .. No perché anche qua lo facciamo..quindi è un po come il gdr


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Fate prima a chiedere un transfer ed iniziare con noi di dreams sul nuovo server privo di lag!
        Alla fine quanti siete? Ma che fate gdr?? Tipo vi insultate le madri prima di attaccare ? .. No perché anche qua lo facciamo..quindi è un po come il gdr
        Hal, per quello che ti posso dire Zhi è uno shard abbastanza valido, le meccaniche di gioco sono totalmente diverse riospetto a dreams, io stesso prima di UOD ci ho giocato :P
        Ci son meno player ma per il tipo di gioco che c'è bastano

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Fate prima a chiedere un transfer ed iniziare con noi di dreams sul nuovo server privo di lag!
          Alla fine quanti siete? Ma che fate gdr?? Tipo vi insultate le madri prima di attaccare ? .. No perché anche qua lo facciamo..quindi è un po come il gdr
          Siamo uno Shard custom dove il copia-incolla non piace è uno shard per duri e siamo anche strani forte, che ci vuoi fa'!


          Grazie Gamesnet per l'esauriente risposta in merito al problema lag!
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta


          • L'ultimo post di Felomnibus risale a 4 MESI fa e la situazione non è cambiata riguardo l'indirizzamento degli IP..

            In questo momento IN GAME sto riscontrando ping atroci tipo 100 di media e ping spikes di 300 cotninui, che sta volta non c'entrano col server ma proprio a livello di sbalzi di connessione.

            Mentre invece se pingo da CMD il ping è costante a 50 (Cosa che non è normale, dato che in italia dovrei pingare sui 25 ma almeno sarebbe giocabile) però in game lagag come detto sopra.

            Idem con altri con telecom. Chi non ha telecom non lagga assolutamente per questo dico che il server non c'entra.

            Possibile che Gamesnet è l'unico network che non riesce a risolvere un problema del genere? Oltretutto a distanza di più di un anno.
            Ultima modifica di Jekko; 30-11-2015, 22:55.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Sono passati tipo 6 MESI e il problema di indirizzamento IP è rimasto invariato da circa 1 anno o più. Ho telecom e attualmente su UODreams è ingiocabile.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Sono passati tipo 6 MESI e il problema di indirizzamento IP è rimasto invariato da circa 1 anno o più. Ho telecom e attualmente su UODreams è ingiocabile.
                Uppo...non è possibile che non si sia ancora trovata la soluzione al problema. Oltre a scrivere di aver quasi risolto, cosa state facendo?

                Commenta


                • Ma si daiiiiiiiiii io ve la butto qui... e vi ricordo che chi è messo come me dovrebbe pagarsi 10 euro al mese di wtfast per giocare su gamesnet!

                  Microsoft Windows [Versione 10.0.10586]
                  (c) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.


                  C:\Users\braja>ping 195.36.6.33


                  Esecuzione di Ping 195.36.6.33 con 32 byte di dati:
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=80ms TTL=54
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=82ms TTL=54
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=80ms TTL=54
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=80ms TTL=54


                  Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                  Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                  Persi = 0 (0% persi),
                  Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                  Minimo = 80ms, Massimo = 82ms, Medio = 80ms


                  C:\Users\braja>ping maya.ngi.it


                  Esecuzione di Ping test.ngi.it [88.149.128.130] con 32 byte di dati:
                  Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=35ms TTL=53
                  Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=33ms TTL=53
                  Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=33ms TTL=53
                  Risposta da 88.149.128.130: byte=32 durata=33ms TTL=53


                  Statistiche Ping per 88.149.128.130:
                  Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                  Persi = 0 (0% persi),
                  Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                  Minimo = 33ms, Massimo = 35ms, Medio = 33ms

                  Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X