annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ragazzi, però cerchiamo di non farci prendere dalla foga

    La situazione, già così, è abbastanza complicata... se si fa di tutto per andare allo scontro, l'unico risultato sicuro sarà di non ottenere niente
    Vi ripeto che come staff siamo al lavoro sul problema: abbiamo aspettato mesi e anni, si può aspettare ancora un po'?
    Vi faremo avere novità non appena avremo qualcosa di concreto

    Ciao e buon game
    sigpic

    Commenta


    • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ok ragazzi, però cerchiamo di non farci prendere dalla foga

      La situazione, già così, è abbastanza complicata... se si fa di tutto per andare allo scontro, l'unico risultato sicuro sarà di non ottenere niente
      Vi ripeto che come staff siamo al lavoro sul problema: abbiamo aspettato mesi e anni, si può aspettare ancora un po'?
      Vi faremo avere novità non appena avremo qualcosa di concreto

      Ciao e buon game
      Non cerco nessuno scontro,ma dopo tanti anni senza risolvere il problema,bisogna avere il coraggio di sapere dire BASTA!
      E lo dico anche per voi staff...avete fatto un sacco di eventi belli ma rovinati dalla lag..penso sia frustrante per voi vedere tutto il vostro lavoro rovinato da un problema che qualsiasi altra "azienda" avrebbe risolto con uno sputo di tempo!
      Io come utente non rinnovo più il premium dopo 10 anni consecutivi...è stata dura perché non posso utilizzare 2 dei miei pg..ma ho saputo dire BASTA!!
      Pagare un diservizio del genere è da stupidi! La pazienza ha un limite,e gamesnet l'ha oltrepassata da un bel pezzo!
      Altre 3 settimane per risolvere dopo 2 anni,mi pare un tempo molto ragionevole!
      Tu te ne intendi meglio di me...spostandosi si risolve tutto..meno sbattimento anche per voi,dato che avete fatto il possibile, come staff dreams!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 23-07-2015, 16:07.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        propongo allo staff uo dreams di mettere come data finale di sopportazione, il 15 agosto!
        Se il 15 agosto non è tutto apposto,prendete tutti gli script i save e cio che è necessario ed aprite un server da qualsiasi altra parte che nn abbia nulla a che fare con cessnet!
        Questa,dopo ben due anni di sacrifici e lavori buttati nel cestino causa lag e prese per il culo,è l unica soluzione REALE rimasta!
        Nessuno vi/ci vincola qua!
        Tutto lo staff e utenza si sposta e pace all anima sua!
        Buon lavoro!
        Non so quanto sia possibile.. e penso impossibile.. ma sicuramente dopo il comportamento scorretto e mesi mesi di inadempienze di GamesWcNet sarebbe il minimo... Gente che spende il suo tempo libero per una passione... e tutto questo rovinato e vanificato da un Host che non è in grado di risolvere problemi... Fossi un membro dello staff sarei incazzato nero verso questo pessimo servizio di hosting.

        Magneto sicuramente non è giusto come dici tu la via dello scontro diretto fra staff e WcNet, ma mi da fastidio pensando al tempo che avete speso voi e il resto dello staff per creare qualcosa... e vedere la gente che va altrove in quanto è impossibile giocare causa lag (su un gioco datato) mi in***** io per voi

        Alla fine noi player possiamo senza alcun problema dimostrare la pessima gestione quindi non stiamo parlando a vanvera e sicuramente io come player e penso come altri non abbiamo problemi a sparare a zero!

        A un certo punto dopo anni di sopportazione penso che la gente sia anche stufa..... ribadisco io non gioco piu' (come molti altri) qui causa la lag ma sarei il primo a tornare se la situazione si risolve! e questo è il motivo per cui posto ancora sperando in una risoluzione!
        Ultima modifica di Alexdan; 24-07-2015, 04:49.

        Commenta


        • Mah ??

          Ho fatto un paio di prove sia Ieri notte che oggi ma qualcosa non mi torna, soprattutto il passaggio ITALIA -> LONDRA -> PARIGI -> ITALIA:

          codice:
          Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
          su un massimo di 30 punti di passaggio:
          
            1     1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.1.1
            2    35 ms    17 ms    12 ms  192.168.100.1
            3    13 ms    13 ms    13 ms  172.17.121.37
            4    14 ms    15 ms    15 ms  172.17.120.17
            5    19 ms    16 ms    23 ms  172.19.242.49
            6    20 ms    16 ms    15 ms  195.22.192.85
            7   117 ms   116 ms   114 ms  195.22.195.120
            8   109 ms   108 ms   108 ms  195.22.216.193
            9   117 ms   117 ms   117 ms  63.243.128.109
           10   128 ms   126 ms   126 ms  63.243.128.38
           11   126 ms   126 ms   126 ms  if-2-2.tcore1.L78-London.as6453.net [80.231.131.2]
           12   127 ms   126 ms   127 ms  if-3-6.tcore1.PYE-Paris.as6453.net [80.231.130.86]
           13   106 ms   107 ms   107 ms  if-2-2.tcore1.PVU-Paris.as6453.net [80.231.154.17]
           14   124 ms   124 ms   123 ms  if-2-1-0.core3.MLT-Milan.as6453.net [80.231.153.46]
           15   126 ms   125 ms   126 ms  ix-6-0-6.core3.MLT-Milan.as6453.net [195.219.158.62]
           16   124 ms   125 ms   125 ms  login.uodreams.com [195.36.6.133]
          
          Traccia completata.

          Commenta


          • Luglio sta finendo! Tra poco saranno attuati dei cambiamenti tali da permettere un miglioramento netto della giocabilitá. Ok sono troppo ottimista.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Luglio sta finendo! Tra poco saranno attuati dei cambiamenti tali da permettere un miglioramento netto della giocabilitá. Ok sono troppo ottimista.
              Sai cosa non vorrei che quel cambiamento che ho postato prima sia quello che hanno fatto In quanto prima non facevo tutto quel giro per raggiungere il login server.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                Sai cosa non vorrei che quel cambiamento che ho postato prima sia quello che hanno fatto In quanto prima non facevo tutto quel giro per raggiungere il login server.
                Ah...Ancora nn passa da Sidney? siamo fortunati!
                Non manca tanto al 15 agosto raga! Ancora un po di pazienza e tutto questo finirà!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Da milano fino ad Hong kong passando per londra da roma fino a Bangkok...


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Da milano fino ad Hong kong passando per londra da roma fino a Bangkok...
                    Caduta di stile questa..non puoi ascoltare Baby K.
                    Da te non me lo sarei mai aspettato


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                      Oggi, dopo l'ennesimo sollecito al nostro fornitore, siamo stati informati che nel giro di un paio di giorni dovrebbero avere operativa un'espansione di banda per poter gestire meglio il nostro traffico verso Telecom. Ci hanno anche detto che Telecom ha in programma un upgrade dei loro link di interconnessione a fine Luglio.
                      8 agosto..
                      un altro mese è passato ahahah

                      This is GN


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Novità?
                        DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                        Commenta


                        • Ah ok grazie.
                          DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                            a fine Luglio...
                            Di quale anno?


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Il fornitore e' riuscito a stabilizzare l'interscambio con Telecom. La latenza e' rimasta costante ed il packet loss e' stato azzerato.
                              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                                Il fornitore e' riuscito a stabilizzare l'interscambio con Telecom. La latenza e' rimasta costante ed il packet loss e' stato azzerato.
                                veramente o mi state trollando

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X